Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 80

Sul sito di MediaWorld è ordinabile il 65X8505 a 2.199 con consegna gratuita in 7 giorni...

al MW di MI viale Certosa ancora nulla... roba vecchia e spazi vuoti...

Citazione Originariamente scritto da alfaman Visualizza messaggio
    Sul sito di MediaWorld è ordinabile il 65X8505 a 2.199 con consegna gratuita in 7 giorni...
    cioè da MW sta a 2200 mentre da Unieuro sta a 1400? ... mica male...

cmq vorrei leggere delle recensioni severe su questo prodotto prima di acquistarlo
    Ultima modifica di lupoal; 20-06-2015 alle 12:09
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Quello di MW è il 65, mentre quello di Uni il 55...
    A proposito, quello di UNIEURO è il prezzo online scontato del 30% !
    Promozione che dura solo questo WE su tutti i televisori !!
    Per dire il 65X9305C è ordinabile a 3149 !
    Mentre il 55X9305C viene 2449.
    Ultima modifica di alfaman; 21-06-2015 alle 10:58

Citazione Originariamente scritto da alfaman Visualizza messaggio
    Quello di MW è il 65, mentre quello di Uni il 55...
    a...
    eccolo li il perchè... che sbadato che sono
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

ancora nulla sul 32 o 40 '' W705C ?

io potrei essere interessato al 55W807C o al 55X8508C....ma se si potesse sarere qualche dettaglio in più non sarebbe male
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Ma il Trilominous è sempre riservato ai TV 4K, vero? Quindi il TV da 75" Full HD non ha la qualità d'immagine migliore possibile
    Io di comprare un TV 4K non ne capisco il senso: non ci sono programmi nativi in 4K e deve riscalare sempre quindi a che serve? Solo per i BluRay 4K? Un po' poco...

Citazione Originariamente scritto da fanoI Visualizza messaggio
    Ma il Trilominous è sempre riservato ai TV 4K, vero? Quindi il TV da 75" Full HD non ha la qualità d'immagine migliore possibile
    Io di comprare un TV 4K non ne capisco il senso: non ci sono programmi nativi in 4K e deve riscalare sempre quindi a che serve? Solo per i BluRay 4K? Un po' poco...
    Io so solo che col mio 55"4k Sony guardo tutto come mai prima, persino col pana65vt60...

Il Panasonic era un Plasma? E secondo te il Sony lo batte? Beh di sicuro la circuteria Sony è miracolosa però addirittura arrivare con un LCD prodotto chissà da chi a battere un plasma vuol dire che hanno fatto un lavoro incredibile!

Mi spaventa un po' tutti sti rescaling non necessari, preferirei quanto possibile mandare immagini in formato nativo al TV, ma quali fonti esistono in 4K? Il mio PC non è abbastanza potente per leggere filmati in 4K e poi non so nemmeno se il mio ampli lo farebbe passare!

La vera domanda è questo Trilominuos è davvero essenziale o non fa una grossa differenza?

Ragazzi da oggi è disponibile sul sito sony e sul sito unieuro!

per tutti gli interessati, a questo indirizzo ho creato una discussione per parlare della linea X85C: http://www.avmagazine.it/forum/127-d...9398-sony-x85c

Sul modello KDL-55X8508C Manca il Webbrowser

Sembrerà davvero strano, ma sulla TV KDL-55X8508C manca un web browser ovvero c'è un trucco per accedere al browser Chrome di Google ma è arzigogolato e il browser non supporta bene la formattazione di tutti i siti WEB. Dal Paly Store di Google presente su Android TV della TV non esistono Web Browser da potere istallare sono riuscito tramite pc windows ad entrare nel Play Store, lanciare l'istallazione OTA di Chrome sul TV ma l'APP non compare nella Home di Android TV tra quelle disponibili, nelle impostazioni dove si possono disitallare la APPS risulta presente ma appena la lancio da li questa non funziona correttamente. Che delusione una TV così bella senza Web Browser.

Hai ragione. Il browser non c'è.

Dovrebbe comunque arrivare con il prossimo aggiornamento firmware in programma - pare - entro la fine della prossima settimana.

Assieme al web browser arriveranno altre cose.

E comunque mi sembra assurdo che manchi Chrome nella prima distribuzione.

Emidio
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 11-07-2015 alle 18:36

Citazione Originariamente scritto da fanoI Visualizza messaggio
    Il Panasonic era un Plasma? E secondo te il Sony lo batte? [CUT]
    Godo molto di più col Sony 4k che col pana plasma.

Ed a detta di molti adesso la visione è migliore.

ma a che serve poi un 4K che non ci sono trasmissioni tv e si vede pure peggio.... boh ?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •