Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 338 di 407 PrimaPrima ... 238288328334335336337338339340341342348388 ... UltimaUltima
Risultati da 5.056 a 5.070 di 6104

una volta montato il nuovo pannello abbiamo fatto assieme la verifica con immagini di test (sial le loro che le mie quelle usate per l'apertura della chiamata). E' anche interesse del centro assistenza che il pannello sia funzionante a dovere altrimenti dovrebbero richiederne un altro direttamente loro. Quando verranno abbi cura di verificare che tutto sia in ordine preparati delle immagini di test e/o dei video di test. Quelli venuti da me come prima cosa hanno verificato che il firmware fosse aggiornato. Io li ho visti molto scrupolosi (hanno fotografato tutto prima del montaggio difetti compresi anche se avevano già le mie foto) e mi hanno detto che in caso di problemi i primi a pagarne sarebbero loro che potrebbero vedersi addebitare anche le spese del pannello.

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    è un ottimo servizio... ma c'è la certezza che il pannello nuovo non presenti difetti o bisogna andare un pò a fortuna?
    Eh purtroppo con gli lcd va sempre a fortuna e non è colpa del tecnico, fino a che non lo monta non puo sapere se il pannello è buono o presenta difetti.

A me hanno detto che preferiscono portarla via per far tutto con calma e con un piano di lavoro adeguato. Sarà perché il centro assistenza é a pochi km da casa mia.

Il centro assistenza che ha sostituito il mio pannello è solo a 1,5 Km da casa eppure sono venuti a casa e come detto hanno impiegato 20 minuti a far tutto fotografie e test compresi.

Citazione Originariamente scritto da raclo70 Visualizza messaggio
    Il centro assistenza che ha sostituito il mio pannello è solo a 1,5 Km da casa eppure sono venuti a casa e come detto hanno impiegato 20 minuti a far tutto fotografie e test compresi.
    Alla fine è una scelta loro dove fare l'intervento, l'importante secondo me è che lo facciano bene.

si credo anche io, vi farò sapere come va.

Oggi l'hanno portata via e riportata con il nuovo pannello. Ora come faccio a capire se il pannello é Samsung o l'altro come avevo prima? Lo schermo é bello ma devo ancora regalarlo. Hanno sparato tutti i colori. È tutto fluorescente irreale

Dal menù del service puoi vedere che pannello hai.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    null
    Ottimo
    55a6au7vh quindi Samsung!
    Prima avevo l'altro

Citazione Originariamente scritto da andreamusso.am Visualizza messaggio
    Grazie infinite per i saluti e soprattutto per essermi tutti sempre vicino.

Per quanto riguarda il canale satellitare in 4K, anch'io non riesco più a vederlo, so che ha cambiato frequenze, qui il sito dove da tutt..........[CUT]
    Ciao Andrea come stai?
    Anche io ho provato a cercare il canale con i dati del link ma non vedo niente...boh?!?

Citazione Originariamente scritto da pito23 Visualizza messaggio
    Ciao Andrea come stai?
    Anche io ho provato a cercare il canale con i dati del link ma non vedo niente...boh?!?
    Ciao, bhe, diciamo non tanto bene......, per il link, non so, è quello ufficiale, però in effetti neanch'io vedo nulla, ma anche facendo una ricerca di canali se ne vedoo pochi, quindi io non faccio testo.

Se altri hanno qualche notizia differente, ben venga.............
    Per le calibrazioni del TV Samsung UH7500 con sonda andate a questa discussione.

Io lo ricevo perfettamente anche se qui da me (e forse anche da te Andrea) sta diluviando !
    Stanno trasmettendo la parata militare Russa (piazza Rossa Mosca)per il 70° Anniversario della vittoria, con Putin e i suoi giochini di guerra in prima fila , tutto con audio russo...
    molto bella la piazza e i vari edifici adiacenti......colori stupendi e dettaglio abbastanza buono....
    A chi interessa la frequenza è 11296 MHz larghezza banda 8 MHz HOT BIRD4K ( segnale debole con elevato BER causa maltempo)
    Un caro saluto anche a te Andrea....ti leggo sempre molto volentieri

joe
    Ultima modifica di joe90; 14-06-2015 alle 10:01
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Citazione Originariamente scritto da joe90 Visualizza messaggio
    Io lo ricevo perfettamente anche se qui da me (e forse anche da te Andrea) sta diluviando !
    Stanno trasmettendo la parata militare Russa (piazza Rossa Mosca)per il 70° Anniversario della vittoria, con Putin e i suoi giochini di guerra in prima fila , tutto con audio russo...
    molto bella la piazza e i vari edifici adiacenti......colori stupendi e ..........[CUT]
    Grazie mille per i saluti, grazie sempre a tutti che mi ricordate sempre, mi fate commuovere.............

Per ora qui non diluvia, ma non vedo nulla lo stesso, ma sicuramente il vento ha leggermente spostato la parabola.
    Per le calibrazioni del TV Samsung UH7500 con sonda andate a questa discussione.

C'é qualcuno tra gli utenti che ha in abbinata un Onkyo, magari il TX-NR636. Vorrei confrontarti nelle impostazioni tra tv e ampli perché non si accende più in automatico l'ampli con l'accensione della tv e vorrei capire il perché.

Citazione Originariamente scritto da Diegocampy Visualizza messaggio
    C'é qualcuno tra gli utenti che ha in abbinata un Onkyo, magari il TX-NR636. Vorrei confrontarti nelle impostazioni tra tv e ampli perché non si accende più in automatico l'ampli con l'accensione della tv e vorrei capire il perché.
    attiva il cec dalla tv e dall'amplificatore....
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Pagina 338 di 407 PrimaPrima ... 238288328334335336337338339340341342348388 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •