Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 48 PrimaPrima ... 37434445464748 UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 716

Discussione: [Panasonic Serie ET60]

Salve a tutti,
    Una curiosità, per un set up ottimale del display avete seguito quanto riportato nel sito internet http://reviews.lcdtvbuyingguide.com/...-settings.html

ragazzi sbaglio o sulla nostra et60 non hanno attivato infinity, sul market non mi da nessuna voce a riguardi

No non c'è, al momento funziona solo sulle tv 2014 Panasonic, non si hanno notizie se verrà attivato anche sulle tv serie 2013.

Su questo modello non ce qualche guida per entrare nel menu di servizio e magari sbloccare alcune funzioni di regolazione video presenti nelle serie superiori vero?

Citazione Originariamente scritto da RyuX Visualizza messaggio
    Su questo modello non ce qualche guida per entrare nel menu di servizio e magari sbloccare alcune funzioni di regolazione video presenti nelle serie superiori vero?
    Non credo, mai sentito parlare di questi menù su questa serie!

Piuttosto a me sembra che ultimamente il passaggio da un canale all'altro sia rallentato, cioè c'è molto tempo in cui il tv è nero...ho l'ultimo firmware

Citazione Originariamente scritto da Metalgta Visualizza messaggio
    Non credo, mai sentito parlare di questi menù su questa serie!

Piuttosto a me sembra che ultimamente il passaggio da un canale all'altro sia rallentato, cioè c'è molto tempo in cui il tv è nero...ho l'ultimo firmware
    Prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica. Ma hai un tv con sigla che termina per B? Quello è il modello UK non compatibile al 100% con il DVB-T italiano.
    Ultima modifica di Plasm-on; 27-05-2015 alle 14:53

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica. Ma hai un tv con sigla che termina per B? Quello è il modello UK non compatibile al 100% con il DVB-T italiano.
    Grazie Plasm-on, il ripristino ha funzionato. Comunque ho la versione senza B non so perché ho scritto cosi in firma

Edit: ho notato però che quando cambio un canale (quando lo schermo è nero) la luminosità si abbassa fino a quando non parte l'immagine, è una cosa normale? Non ricordo com'era prima
    Ultima modifica di Metalgta; 23-06-2015 alle 18:20

La nitidezza del televisore su che valore l'avete settata?di default mi sembra sia 50.
    Nelle impostazioni in prima pagina (sito americano/inglese) l'hanno messa a zero..comunque una cosa che noto effettivamente dei televisori in generale (io ho solo panasonic) é una nitidezza troppo accentuata tale da rendere l'immagine fastidiosa alla vista..voi avete messo nitidezza a 0? Io ho provato 20 ma quell'effetto fastidioso nei contorni é ancora presente.

Citazione Originariamente scritto da RyuX Visualizza messaggio
    La nitidezza del televisore su che valore l'avete settata?di default mi sembra sia 50.
    Nelle impostazioni in prima pagina (sito americano/inglese) l'hanno messa a zero..comunque una cosa che noto effettivamente dei televisori in generale (io ho solo panasonic) é una nitidezza troppo accentuata tale da rendere l'immagine fastidiosa alla vista..voi a..........[CUT]
    io ce l'ho a 0...piuttosto qualcuno sa se si può installare l'app di netflix?

edit: mi sa che arriva a ottobre sullo store viera
    Ultima modifica di Metalgta; 12-09-2015 alle 12:29

Ok,quindi confermate che su questa tv la nitidezza va impostata piu verso lo zero che non verso il 50?

Mi scuso anticipatamente per la mia totale ignoranza . Ho una Panasonic TX-L47ET60E del 2013, dopo un paio di anni mi è venuta voglia ed esigenza di vedere dei filmati su internet, tramite il browser del televisore è impossibile, da un errore ed ho capito che non è installato il programma per vedere i video (se non erro media player), si può in qualche modo aggiornare il browser o metterne uno + performante? Ho aggiornato la tv, ma niente...
    Ad esempio anche youtube non va, se invece si utilizza l'app youtube presente nella tv i video si vedono.
    Mi sembra assurdo che una tv di 2 anni sia inutilizzabile x vedere i video su internet. So che potrei collegare il PC via hdmi, ma non ho un portatile ed il pc "fisico" è molto distante.
    Qualcuno è inoltre riuscito a sbloccare la funzione per poter utilizzare questa tv per la registrazione? Credo sia una sola castrazione software, grazie.
    Grazie infinite a chi mi potrà aiutare.

ragazzi qualcuno riesce ad aiutarmi? Se vado su youtube tramite l'applicazione si apre tranquillamente e vedo video ecc, se parto dal browser di internet della tv e vado ad esempio su youtube appena provo ad aprire un video va in errore..... si può aggiornare/rimpostare il browser? Grazie infinite.

ragazzi attendo qualche vostro consiglio, nel frattempo ho risolto con la chromecast, ma mi rimane il dubbio che qualcuno sia riuscito a vedere i video direttamente con il browser della tv

No non si puo fare nulla, quel modello non ha il flashplayer e non è possibile installarlo visto che è un tv e non un pc dove possiamo installare quello che vogliamo.

Buongiorno qualcuno sa se sui nostri TV è possibile vedere le trasmissioni della piattaforma timvision? Grazie.

Pagina 47 di 48 PrimaPrima ... 37434445464748 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •