Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 223 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 3335

continua l'ottima esperienza col firmware beta!

stasera arrivato da lavoro metto su della musica, poi amici a cena per serata game of thrones, cambio sorgente sul player multimediale della tv e subito riconosciuta, poi arrivan le 22.00 e si mette su sky, altro cambio di sorgente, audio subito riconosciuto al primo colpo in tutti e 3 i casi

stra soddisfatto!! (anche se continuo a toccare ferro )

Hai avuto modo di provare anche la nuova versione del software con il nuovo firmware?
    Giusto per capire se è solo una mia impressione che il controllo del basso sia notevolmente migliorato rispetto alla precedente.
    HTPC: Kripton 18 SintoAV: Anthem MRX-510 Front: B&W 685 S2 - ViaBlue SC-4 Bi-Amping T6s Center: B&W HTM61 S2 Subwoofer: Dayton Ultimax 18” - Behringer NU3000DSP

Citazione Originariamente scritto da scoffield701 Visualizza messaggio
    Hai avuto modo di provare anche la nuova versione del software con il nuovo firmware?
    Giusto per capire se è solo una mia impressione che il controllo del basso sia notevolmente migliorato rispetto alla precedente.
    Si ho anche ricalibrato col nuovo software, una cosa spaziale!

considerate che ho un impianto 3.0 al momento, frontali b&w 683s2 e centrale htm61, l'altra sera stavo vedendo Jhon Wick, la scena in cui jhon cecchina la guardia del figlio del boss russo, ecco, la fucilata mi è entrata dagli occhi e uscita dal cervelletto dietro la testa, una spazialita mai provata prima sebbene sia senza diffusori surround

inoltre i bassi delle torri sparano fuori folate di aria che mi arrivano fino al divano, impressionante davvero

quindi carico direttamente i beta appena metto in funzione tutto?
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Sicuramente è migliore della 1.2.6
    Per il momento stranamente non ho trovato anomalie

Sabato provo a scaricare DIRAC e vedere la correzione di ARC com'è nella realta, giusto per capire quanto e come siano reali i grafici.
    Ultima modifica di scoffield701; 19-05-2015 alle 13:25
    HTPC: Kripton 18 SintoAV: Anthem MRX-510 Front: B&W 685 S2 - ViaBlue SC-4 Bi-Amping T6s Center: B&W HTM61 S2 Subwoofer: Dayton Ultimax 18” - Behringer NU3000DSP

Una domanda: l hdmi 1 4k pass through dell anthem in previsione dell uscita dei prossimi blu ray 4k supporta la risoluzione massima di un hdmi 1.4 cioè 4096x2160 pixel a 24 fps e 30 hz giusto? Non supporta l hdmi 2.0 fino a 60 hz..
    Lettore Blu Ray: Oppo UDP-203 TV:Panasonic TXL39E6EK Sintoamplificatore:Anthem mrx 510 Set-Top Box:MySkyHD HTPC:Imac 21,5 + Plex Media Server
    Diffusori Anteriori:Monitor Audio Silver RS 6 Canale Centrale:Monitor Audio Silver RS LCR
    Diffusori Surround:Monitor Audio Silver RS FX Subwoofer:Martin Logan Dynamo TM 700
    Cavi:ViaBlue SC4, ViaBlue NF-S1 Quattro Silver RCA, ViaBlue NF-B

Esatto.
    Il problema e' che se ti interessa il BD UHD non ha la HDCP 2.2

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Esatto.
    Il problema e' che se ti interessa il BD UHD non ha la HDCP 2.2
    Ma tutti i bluray 4k avranno hdcp 2.2? Che in questo caso non farebbe passare il video o sbaglio? Non sono molto informato a riguardo e chiedo scusa se dico boiate...
    Lettore Blu Ray: Oppo UDP-203 TV:Panasonic TXL39E6EK Sintoamplificatore:Anthem mrx 510 Set-Top Box:MySkyHD HTPC:Imac 21,5 + Plex Media Server
    Diffusori Anteriori:Monitor Audio Silver RS 6 Canale Centrale:Monitor Audio Silver RS LCR
    Diffusori Surround:Monitor Audio Silver RS FX Subwoofer:Martin Logan Dynamo TM 700

Citazione Originariamente scritto da lmondoni Visualizza messaggio
    Ma tutti i bluray 4k avranno hdcp 2.2? Che in questo caso non farebbe passare il video o sbaglio? Non sono molto informato a riguardo e chiedo scusa se dico boiate...
    Non sarà un problema, uscirai con il video direttame dal lettore verso il vpr, la seconda entrata su tutti i vpr serve anche a questo
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Non sarà un problema, uscirai con il video direttame dal lettore verso il vpr, la seconda entrata su tutti i vpr serve anche a questo
    Quindi dovrei prendere un bluray 4k con 2 uscite hdmi.1 hdmi audio/video che collegherei direttamente al futuro tv oled 4k e 1 hdmi audio che collegherei all anthem?! Giusto? Così non dovrei avere problemi se ho capito bene...

Credo che il 98% dei lettori usciranno con la doppia uscita vista la difficoltà nel trovare Sinto e Pre di nuova generazione...mica butteremo via tutto ora
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Credo che il 98% dei lettori usciranno con la doppia uscita vista la difficoltà nel trovare Sinto e Pre di nuova generazione...mica butteremo via tutto ora
    beh allora questo hdcp 2.2 non è un problema così grave a quanto sembra...

Sara' da verificare, credo che la doppia uscita sara' solo sui lettori di alta gamma, come adesso del resto.
    I dischi usaranno tutti, a quanto la pare la HDCP 2.2.
    Se hai gia' il sintoampli allora la scelta di un lettore con doppia HDMI puo' essere una soluzione ma se non hai ancora preso il sintoampli io aspetterei i nuovi modelli.

Buttare via tutto e' gia' capitato in passato, non vedo perche' dovrebbe cambiare adesso, le case devono vendere, mica venirci incontro

Sara' da verificare, credo che la doppia uscita sara' solo sui lettori di alta gamma, come adesso del resto.
    Se hai gia' il sintoampli allora la scelta di un lettore con doppia HDMI puo' essere una soluzione ma se non hai ancora preso il sintoampli io aspetterei i nuovi modelli.

Buttare via t..........[CUT]
    Capisco...in poche parole si saprà solo quando usciranno...ad ogni modo il sinto l ho appena preso e ne sono molto soddisfatto quindi in tal caso prenderò un lettore con doppia uscita...e se proprio x qualche motivo non si potesse abbandonerei l idea del 4k e prenderei il pio lx58...

Buttare via t..........[CUT]

Vedo krell swocase super ammirati fino a oggi, per non parlare del resto, quindi qua non si è buttato via NULLA ......
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 146 di 223 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •