Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 21 di 141 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 2104

Forse con la luce Oled ma dubito perché non sono come gli stampaggi del Plasma.
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Hai scritto che noti il fenomeno sulle videate bianche, un white clip elevato mette maggiormente in evidenza quel difetto. Prova non ti costa nulla .
    Ok proverò, grazie

In realtà non mi da fastidio, nella visione normale non noto questo fenomeno della disuniformità, ma volevo accertarmi che fosse un "problema" noto...

Si di fatti sono sporadici le situazioni dove li noti, ma come al solito sai che ci sono e in certe occasioni vai a cercarli.. purtroppo come tutti i tv di perfetti ce ne saranno 10 su 100.
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Tornando invece sul discorso delle ore di vita del pannello, leggevo che con l'aumentare delle ore migliora la qualità del pannello, ma non ho capito se è legato ad un aspetto tecnico della tecnologia OLED oppure se sono solo constatazioni degli utenti

Si tratta semplicemente di un assestamento dei materiali autoemissivi.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Diego77 Visualizza messaggio
    Si di fatti sono sporadici le situazioni dove li noti, ma come al solito sai che ci sono e in certe occasioni vai a cercarli.. purtroppo come tutti i tv di perfetti ce ne saranno 10 su 100.
    Concordo, questo è il motivo per cui ancora non ho voluto verificare eventuali pixel/sub-pixel spenti, mi basta sapere che la visione è ottima, perchè turbare ciò aggiungendo informazione spuria

Se anche ci fossero non credo LG sostituirebbe il pannello per questo...

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Si tratta semplicemente di un assestamento dei materiali autoemissivi.
    Ok, quindi è un aspetto tecnico della tecnologia, grazie dell'informazione

Volevo sapere con quale combinazione di parametri de-judder e de-blur vi trovate meglio e per vedere cosa (Live TV, Film, Gaming). Io al momento sto usando queste combinazioni:

Live TV: Trumotion Cancella (che poi dovrebbe essere de-judder=5 e de-blur=5)
    Film: de-judder=1 de-blur=8 (ma in alcune scene noto le vibrazioni tipiche dell'effetto judder, quindi credo che proverò ad alzare di una tacca il de-judder)
    Gaming: Impostazioni di default previste dalla modalità immagine Gaming

Voi con quali combinazioni vi trovate meglio?

Io lo ho SEMPRE spento per qualunque cosa, avendolo testato un po, la soluzione se lo dovessi usare, che non e' invasiva e' in Utente:
    DeJudder:1 max 2
    DeBlur: si puo' arrivare anche a 9 non creando nessun tipo di artefatti.

In quanto al bianco a schermo 100%white , dall'ultimo aggiornamento e' leggermente migliorato, perche' hanno ridotto l'ABL su schermata piena, si, confermo una certa disuniformita' su schermata piena, certo difficilmente riproducibile in film.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

secondo voi lasciare ad un buon lettore la gestione video può migliorare la visione? lasciare la tv solo il compito di gestire i subpixel?
    io ho un popcorn hour 400

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Io lo ho SEMPRE spento per qualunque cosa, avendolo testato un po, la soluzione se lo dovessi usare, che non e' invasiva e' in Utente:
    DeJudder:1 max 2
    DeBlur: si puo' arrivare anche a 9 non creando nessun tipo di artefatti.

In quanto al bianco a schermo 100%white , dall'ultimo aggiornamento e' leggermente migliorato, perche' hanno ridotto l'ABL s..........[CUT]
    Ieri sera ho provato la configurazione dejudder 2 e deblur 7, la visione era fluida e senza effetto soap. Ottimo!

In questo momento sono in attesa della bestiolina, il corriere potrebbe suonare da un momento all'altro!
    Non vedo l'ora. Vi aggiorno con le mie impressioni ( oggi sono pure in day off, spettacolo!)

Citazione Originariamente scritto da marrusso Visualizza messaggio
    In questo momento sono in attesa della bestiolina, il corriere potrebbe suonare da un momento all'altro!
    Non vedo l'ora. Vi aggiorno con le mie impressioni ( oggi sono pure in day off, spettacolo!)
    Se non sono indiscreto, da chi lo hai preso e quanto lo hai pagato? Io da Maroni Group in negozio ma pagato 2.199 € come da sito online.
    N°2 LG 55EC930V - Samsung UE46B7000WW - N.2 Samsung UE42F5300AW - Sony Bravia KDL-32E4020 - my Sky HD - Nintendo Wii - PlayStation 3 - Sony Home Theatre System DAV-IS10 - Apple MacPro Quad core - Apple TV - iPhone5-5S-6Plus - iPad

Wireshop, Garanzia EU 1978 euro
    Appena arrivato, lo sto configurando!

Citazione Originariamente scritto da Gianama Visualizza messaggio
    Se non sono indiscreto, da chi lo hai preso e quanto lo hai pagato? Io da Maroni Group in negozio ma pagato 2.199 € come da sito online.

Occhio che nelle Discussioni Ufficiali si parla di argomenti tecnici e soprattutto è vietato parlare di prezzi.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Pagina 21 di 141 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •