| 
 |  | 
				Risultati da 6.691 a 6.705 di 6950
			
		Discussione: Samsung serie ES8000-ES7000
- 
	06-05-2015, 00:04 #6691 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 127
 sera, ho un problema con il wifi che persiste da qualche mese.in sostanza da un giorno alla altro la tv non si collega in automatico alla rete wifi, provo ad andare nel menu e reinserirla ma appena fa la ricerca delle reti la schermata scompare, facendo la stessa procedura (aprire il menu,andare su rete,ricerca wifi) la schermata scompare sempre. ho fatto reset factory, aggiornamenti del firmware ma nulla e reset factory tramite il menu nascosto accendendo la tv con info-menu-muto-power. il problema si presenta anche in fase di setup iniziale dove dopo aver scelto la lingua e l'uso domestico fa la ricerca delle reti widi finchè non si chiude e mi permette di saltare il passaggio del wifi. avete soluzioni? 
 
- 
	06-05-2015, 11:38 #6692 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 293
 
 
- 
	06-05-2015, 15:27 #6693 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 127
 
 
- 
	06-05-2015, 17:39 #6694 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 293
 
 
- 
	07-05-2015, 09:21 #6695 Member Member- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 74
 
 
- 
	07-05-2015, 12:19 #6696 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 293
 ho fatto presente all'assistenza come era semplice risolvere e come sia rimasto deluso dal loro comportamento. risposta: il menu di servizio è riservato ai centri assistenza. Non ho parole, bastava suggerire la soluzione specificando che i rischi rimanevano a mio carico.... 
 
 Comunque per curiosità: il cambio wifi region che cosa ha esattamente consentito? è servito a permettere di intercettare il cambio router o il relativo valore si era "rovinato"?
 
 grazie ancora
 
- 
	09-05-2015, 11:02 #6697 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 127
 Ho provato anche io e al momento sembra che sia tornata a funzionare correttamente. Grazie 
 
 Ps: C'è qualcuno che ha fatto delle prove o comunque possa consigliarmi dei settaggi immagine per la visione di contenuti sportivi? Vi faccio un esempio vedendo una partita di calcio intorno al calciatore si crea una scia mentre si muove sul campo. Motion plus, disturbo digitale ecc sono da attivare o no?? Il settaggio della luminosità, contrasto ecc quelli li ho già fatti tramite la guida presente nel forum
 
- 
	10-05-2015, 23:46 #6698 Member Member- Data registrazione
- Sep 2012
- Località
- Roma
- Messaggi
- 55
 Anche io ho lo stesso problema di daniel.house90, il mio provider mi ha resettato il wifi con conseguente nuova password e la schermata del wifi si chiude senza darmi possibilita'. Ora provo col metodo sopra descritto 
 
- 
	11-05-2015, 18:58 #6699 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Oct 2013
- Messaggi
- 3
 Scusate, ho installato l'ultimo firmware T-ECPDEUC_2017.1 sul mio tv 40ES8000 e con la connessione Internet sempre attiva ogni volta che riaccendo il tv lo Smart Hub mi reinstalla le applicazioni di default e cancella quelle personali. 
 Ho provato il reset dello Smart Hub ma non è cambiato nulla. Ogni volta che cancello, aggiungo o modifico le applicazioni, alla riaccensione del tv ritrovo quelle che insattalla lui in automatico. Qualcuno ha questo problema, sà una possibile soluzione?
 Grazie
 
- 
	11-05-2015, 23:06 #6700 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 127
 io ho risolto il problema al wifi e ancora una volta ringrazio per lo spunto ma, la smart tv è inutilizzabile.mi reinstalla sempre le app come a @mavavava, ieri non ne avevo piu nessuna....bah credo comprerò un dongle simile a chromecast... io sono fuori garanzia non mi fanno nulla, assistenza telefonica fa schifo... volevo fare il root per almeno decriptare le registrazioni ma ho letto che non si può fare per il firmware T-ECPDEUC 2017 me lo confermate? ho provato a seguire questa guida http://www.avmagazine.it/forum/108-d...80#post3559580 ma non ha funzionato non ha decriptato nulla. avete consigli? 
 
- 
	12-05-2015, 09:17 #6701 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Apr 2008
- Messaggi
- 13
 
 
- 
	12-05-2015, 13:17 #6702 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 127
 
 
- 
	12-05-2015, 14:01 #6703 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Apr 2008
- Messaggi
- 13
 leggi ciò che scrive kkprince in questa pagina 
 
 http://www.avmagazine.it/forum/107-d...00#post4359774
 
 occhio perchè dal 2017 al 2009.2 potrebbe andarti in bootloop e devi risolvere entrando nel service menù... comunque leggiti quel post
 
- 
	12-05-2015, 14:19 #6704 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 127
 
 
- 
	12-05-2015, 14:42 #6705 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Apr 2008
- Messaggi
- 13
 
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 
				
				
				
				
			 Originariamente scritto da Jo-stik
 Originariamente scritto da Jo-stik
					

 Samsung 55ES8000Q
 Samsung 55ES8000Q 
			
