Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 305 di 381 PrimaPrima ... 205255295301302303304305306307308309315355 ... UltimaUltima
Risultati da 4.561 a 4.575 di 5707
  1. #4561
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    46

    Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Prima pagina aggiornata e link firmware funzionanti.
    Ciao son riuscito a scaricare solo il 1021.2 pubblicato su "http://filesmelt.com" mentre gli altri (che se non ho visto male sono su altro sito) da errore.

  2. #4562
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    134
    Citazione Originariamente scritto da figarone Visualizza messaggio
    Non so se sono ot ...
    il 51 (aggiornato al penultimo firmware) da un po' di tempo quando uso l'app di youtube si impalla e sono costretto a chiudere la tv e a riavviarla .. altr volte si riavvia lui da solo ... succede anche a voi? consigli suggerimenti per ovviare al problema?
    suggerimenti? disinstallo (ma come?)? rinstallo? help meeee :-)

  3. #4563
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    Citazione Originariamente scritto da Turrikan Visualizza messaggio
    Ciao son riuscito a scaricare solo il 1021.2 pubblicato su "http://filesmelt.com" mentre gli altri (che se non ho visto male sono su altro sito) da errore.
    I link sono tutti funzionanti... fore rapidshare a volte è un pò lento... proverò a ricaricarli su filesmelt.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  4. #4564
    Data registrazione
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    201
    Cari lettori del forum,

    vi comunico che sono riuscito nell'impresa di decriptare un file registrato dalla mia TV su penna USB e vederlo su PC!

    Devo ringraziare Alina92 che mi ha dato "l'input" ed incorraggiato nell'operazione ...

    Adesso preparerò una guida su come precedere e sul software necessario per compiere l'operazione.

    Unico possibile problema: al momento servono 2 sistemi operativi: Linux per leggere e ricopiare i file scritti dalla TV; windows per decriptare il file del filmato.

    Cercherò di vedere se c'é la possibilità di usare solo windows .. ma è già tanto riuscire nell'operazione!

    Ragazzi, funzionaaaaaaaa perché l'ho verificato!!

    A presto con la guida!
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

  5. #4565
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    Citazione Originariamente scritto da Procyon Visualizza messaggio
    A presto con la guida!
    A presto anche un bel link in prima pagina.... ormai ho più poco spazio!!!

    Complimenti Procyon
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  6. #4566
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    3
    salve a tutti!!!! volevo chiedere una cosa, ma il tweak per il nero puo' essere eseguito anche su un 64d8000? grazie anticiapatamente

  7. #4567
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    No, spiacente!

    E' solo per i 51" di tutta la gamma 2011.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  8. #4568
    Data registrazione
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    201
    Come anticipato, ecco la guida "come fare per decriptare i file registrati con le TV samsung e vederli su PC ..."
    Sembra complicato ma è semplice ... provare per credere!!

    Quando si lancia il programma "DeSTRoi", ho visto che alla voce "settings" c'é la possibilità di inserire il numero IP della TV collegata alla rete per cui, se il PC è collegato alla stessa rete, (la stessa cosa viene fatta con il telecomando remoto rvSamsungCommunicator) "forse" c'é la possibilità di copiare la cartella con i files di registrazione (tutti!!) direttamente dalla TV al PC, evitando il processo di copiatura ...
    Io non ho provato ... se qualcuno vuole fare da cavia e poi comunicare ....

    Intanto, queste sono le operazioni da fare:

    Servono i seguenti software da installare su PC-windows:

    a) DeSTRoi 1.3.1 (file binario in formato .7z -
    http://forum.samygo.tv/download/file.php?id=1183 )
    b) un programma che serva a scompattare il file precedente in formato .7z: per esmpio - http://www.filecluster.com/System-Ut...oad-7-Zip.html )
    c) .NET framework 4 (serve per far funzionare DeSTRoi): si scarica dalla rete ( http://www.microsoft.com/it-it/downl....aspx?id=17718 )

    N.B.: prima di lanciare DeSTRoi, installare .NET!!

    Operazioni da eseguire:
    1)Spegnere la TV e staccare il dispositivo di registrazione (penna o HD) dalla porta USB;

    Se si usa un PC con “doppio boot”: Linux e Windows:

    a) Copiare su PC-Linux il contenuto del dispositivo in una “nuova directory” (per esempio, “TV”), quindi staccare il dispositivo di registrazione.
    b) Riavviare il PC-windows

    Se si usano due PC, uno “Linux” e l’altro “windows”:

    a) Copiare su PC-Linux il contenuto del dispositivo in una “nuova directory” (per esempio,
    “TV”);
    b) copiare tutta la cartella “TV” su un dispositivo “2” (diverso da quello usato per registrare con la TV) leggibile da windows e scollegarlo;
    c) collegare il dispositivo “2” al PC-windows

    2)Fare partire su PC con Windows il programma “DeSTRoi”
    3)“Click” su “Open” per selezionare la cartella “TV” in cui, precedentemente, sono stati copiati i files del dispositivo di registrazione: automaticamente, “dovrebbe” indicare il file del filmato in formato .srf e selezionarlo;
    4)Selezionare “MDB” alla voce “key retrivial”
    5)Selezionare il box “Decrypt AF”
    6)“Click” su “Select” per indicare una cartella in cui mettere il file “decriptato”
    7)“Click” su “Decrypt”: l’operazione ha inizio ed il tempo necessario per essere completata dipende dalla lunghezza del file e dalla velocità del processore ...

    Il file “decriptato” sarà in formato .ts, leggibile su PC (sia windows che Linux) con il programma”VLC media player” (si scarica free ...) che permette di fare anche la conversione in altri formati (avi, dvx, mpeg-4, ecc).

    In bocca al lupo!
    Ultima modifica di Procyon; 20-06-2012 alle 17:32
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

  9. #4569
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    997
    Roby, visto che non ho ricevuto risposta ri incollo il mio commento nella speranza che qualcuno lo legga
    Io ho l'ultimo del 64 d8000, mi conviene tornare indietro??? cmq non capisco come mai la samsung che non è entrata nel mondo dei tv da due giorni faccia uscire dei firmware che PEGGIORINO al posto di m,igliorare... MAH!

  10. #4570
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    Qualche post fa ho scritto quali sono, a mio avviso, i pro e i contro tra i vecchi e nuovi firmware e comunque non è del tutto vero che gli aggiornamenti più recenti siano per forza peggiori o dannosi. Ad esempio l'intervento aggressivo dell'ABL è stato sanato con gli ultimi aggiornamenti.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  11. #4571
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    134
    Ciao Roby .. approfitto che sei on line :-)
    Problema Youtube con l'app del televisore .. si impalla il filmato e la tv e tocca spegnerla .. altre volte riavvia proprio la tv .. cosa si può fare? 51D8000 firmware penultima versione.
    Grazie!

  12. #4572
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.982
    nn e' lievemnte illegale parlare di questa roba qui? se hanno fatto in modo che i file su chiavetta nn potessero essere visti all'infuori del proprio tv magari c'e' un perche' eh

  13. #4573
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    149
    non credo sia illegale, ammeno che non ci sia scopo di lucro.
    registrare una qualsiasi cosa e poi rivederla da qualsiasi dispositivo dovrebbe essere nei diritti di chiunque.

  14. #4574
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.408
    Quindi la protezione che l'hanno messa a fare?
    TV LG OLED77C3 - Sony 65A80K Pre HT Yamaha CX-A5100 Finale HT Rotel RMB-1095 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub JL Audio Fathom 112 Player Video Zidoo Z9X Dac Gustard DAC A18 Player Audio Foobar2000

  15. #4575
    Data registrazione
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    201

    Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Quindi la protezione che l'hanno messa a fare?
    Non lo so, .. forse per motivi commerciali di protezionismo.
    Prima dell'avvento del digitale, avevo un lettore-recorder dvd collegato alla TV con il quale registravo film, programmi, concerti che poi riversavo su dvd su altri dispositivi (PC, per esmpio ...).
    Non credo ci sia qualcosa di diverso nel registrare su HD o pen-drive per poi rivederlo altrove ... cambia solo la tecnologia ...

    Poi non ho inventato o scoperto nulla ... ho solo riportato quanto hanno fatto da SamyGo e che è disponibile su quel forum liberamente ...
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII


Pagina 305 di 381 PrimaPrima ... 205255295301302303304305306307308309315355 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •