Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 157 di 320 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207257 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.355 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Appello ai possessori, volevo sapere se dal televisore il sito motogp.com si vede correttamente, come pure i video (solo 720p) disponibili sul loro sito. Grazie a chiunque farà da tester .

preso,
    mi fido di voi... spero di non avere lo stesso risultato del centro commerciale

comunque una cosa non capisco: i pixel bianchi dovevano servire ad "aiutare" il bianco, allora perche in quella foto postata ieri non erano accesi anche tutti gli altri? Che sia qualche modalita' "eco" ?
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da DjMarvel Visualizza messaggio
    preso,
    mi fido di voi... spero di non avere lo stesso risultato del centro commerciale
    Ciao DjMarvel, alla fine dove lo hai preso? dagli stockisti?

Chiedo a tutti coloro che hanno acquistato questo gioiello tramite siti online con garanzia europea se hanno avuto qualsiasi problema legato al fatto che sia di importazione e non per il mercato italiano. Non solo la garanzia che so coprire il prodotto, ma anche altri aspetti che differiscano dai prodotti per il mercato italiano che rappresentino un qualsivoglia problema. Grazie!
    N°2 LG 55EC930V - Samsung UE46B7000WW - N.2 Samsung UE42F5300AW - Sony Bravia KDL-32E4020 - my Sky HD - Nintendo Wii - PlayStation 3 - Sony Home Theatre System DAV-IS10 - Apple MacPro Quad core - Apple TV - iPhone5-5S-6Plus - iPad

Citazione Originariamente scritto da alcaputo Visualizza messaggio
    beh bisognerebbe contattare lg italia
    ps.. ma poi non ho capito, le 500 euro te le rimborsa direttamente lg o ci sta lo sconto solo con i partner che partecipano alla promozione.. no perchè se la tv la metti a 2500 per poi avere 500 di rimborso, il gioco non vake piu la candela
    ho contattato il servizio commerciale lg mi hanno detto questo:
    Ciao , ti confermiamo che nei prossimi giorni verranno attivate nuove vantaggiose promozioni legate all'acquisto dei prodotti LG, Le promozioni possono variare da paese a paese anche in rispetto delle normative vigenti. A breve sveleremo tutti i dettagli Buona giornata dal Team Social LG Itali

Citazione Originariamente scritto da alcaputo Visualizza messaggio
    ho contattato il servizio commerciale lg mi hanno detto questo:
    Ciao , ti confermiamo che nei prossimi giorni verranno attivate nuove vantaggiose promozioni legate all'acquisto dei prodotti LG, Le promozioni possono variare da paese a paese anche in rispetto delle normative vigenti. A breve sveleremo tutti i dettagli Buona giornata dal Team Social..........[CUT]
    Ottimo! Stavo per acquistarlo...aspetto ancora qualche giorno allora

secondo me è una mail standard, che si riferisce alla promozione dell'LCD da 22, felice se saro' smentito...
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    secondo me è una mail standard, che si riferisce alla promozione dell'LCD da 22, felice se saro' smentito...
    ho appena finito di chattare con il supporto LG, chiedendo quali promozioni sono attive o verranno attivate a breve e purtroppo l'operatore mi ha confermato che l'unica promozione attiva è quella del TV 22''...

magari non facendo parte della sezione commerciale l'operatore non era informato su altre offerte ma l'impressione è che l'unica promozione al momento attiva è solo quella (almeno fino all'11 giugno)

Peccato! comunque li ho infamati un pò! non capisco queste differenze rispetto ai francesi

Magari sono veramente iniziative decise a discrezione di singoli country manager

Preso dagli stockisti domani me lo consegnO

Citazione Originariamente scritto da DjMarvel Visualizza messaggio
    Preso dagli stockisti domani me lo consegnO
    Sei riuscito poi a capire se i modelli con garanzia europea hanno problemi con l'MHP? facci sapere le impressioni, io vorrei ordinarlo in settimana ma mi rimane ancora il dubbio sulla garanzia EU...

Oggi sono andato a vederlo dal vivo a Mediaworld e devo dire che, almeno per la demo vista, rispetto anche ai 4K posizionati di fianco la qualità era decisamente superiore, almeno dal mio punto di vista, ovvero da utente medio. Se poi risulta vero quanto affermato qui sul forum da altri utenti, ovvero che le impostazioni da CC sono pessime, allora direi che i dubbi sulla qualità sono spariti. Ho potuto vedere con i miei occhi cosa intendevate sul fatto che da vicino si può notare la griglia dei pixel, che in effetti rispetto ad altri modelli da vicino risulta più accentuata ma già da 1 metro di distanza il mio occhio non la percepiva per niente. Direi che a questo punto rimane solo il dubbio sulla garanzia...

P.S. Ho potuto anche vedere dal vivo il 65EC970V. (7.999,00€ ) veramente spettacolare ...a voler essere pignoli, almeno per la demo preconfezionata, notavo una fluidità leggermente "scattosa" e in alcune scene la definizione dei contorni veniva meno, mostrando degli artefatti...ma magari erano delle impostazioni sbagliate...
    Ultima modifica di Okkiuvivu; 06-05-2015 alle 20:41

Anche io sono prossimo all'acquisto e ho qualche dubbio sul prodotto con garanzia europea per i servizi MHP, sulle doti del televisore di dubbi non ne ho.
    N°2 LG 55EC930V - Samsung UE46B7000WW - N.2 Samsung UE42F5300AW - Sony Bravia KDL-32E4020 - my Sky HD - Nintendo Wii - PlayStation 3 - Sony Home Theatre System DAV-IS10 - Apple MacPro Quad core - Apple TV - iPhone5-5S-6Plus - iPad

Stessi dubbi che ho pure io.
    Aspettiamo notizie da DjMarvel non appena lo avrà messo in funzione
    Poi magari ci facciamo un acquisto di gruppo dagli stockisti per tirare ancora un po' sul prezzo...

Citazione Originariamente scritto da leoben Visualizza messaggio
    Stessi dubbi che ho pure io.
    Aspettiamo notizie da DjMarvel non appena lo avrà messo in funzione
    Poi magari ci facciamo un acquisto di gruppo dagli stockisti per tirare ancora un po' sul prezzo...
    Quoto! Magari con un acquisto di gruppo ci fanno un ulteriore sconto

Pagina 157 di 320 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207257 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •