Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 75 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1111

Discussione: Sky via lan

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Se deve collegarlo al VPR deve prendere gli extender Over IP per passare attraverso router e switch e questi extender comprimono in MJPEG, quindi la qualità su uno schermo così grande è improponibile, per cui, per avere una qualità ottima su VPR deve mettere TX ed RX su un cavo diretto.....Quindi quello che hai scritto non lo può fare .
    Non so quale esattamente sia la sua sistemazione "logistica", io nella stanza principale ho sky allo switch, da qui hdmi diretta all'ampli av, da qui ancora in hdmi a vpr e tv, quindi fin qui non c'é coinvolgimento di estender, poi dallo switch all'estender che trasmette over ip al tv secondario nell'altra stanza e qui pazienza se comprime
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Deve portare il segnale al VPR, qundi il problema della compressione è tutt'altro che trascurabile.

@mau98
    la situazione sarebbe questa:

vpr<------matrice hdmi<-----extender<-----router<>-----cavo ethernet-----<>switch di rete<------extender<---switch hdmi<----Sky

allo switch di rete devo collegare tv e mysky per fornirgli l'adsl

Da me il mysky hd è piazzato nella stanza con il tv 4k ed il segnale deve arrivare nella stanza con il vpr
    Ultima modifica di guidopater; 26-04-2015 alle 00:52
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

e allora col sistema estender over ip hai di certo il problema compressione, tutto dipende dalla stanza di posizionamento del decoder, io ce l'ho in quella del vpr e tv hd, tu invece in quella del solo tv 4k; è nella "seconda stanza" che va in compressione
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Citazione Originariamente scritto da guidopater Visualizza messaggio
    @mau98
    la situazione sarebbe questa:

vpr<------matrice hdmi<-----extender<-----router<>-----cavo ethernet-----<>switch di rete<------extender<---switch hdmi<----Sky

allo switch ..........[CUT]
    Devi prendere degli extender tipo questo:

http://www.amazon.it/Etekcity%C2%AE-...=hdmi+extender

Sono quelli che hanno il chipset Likseng e permettono di essere integrati in switch e router e possono essere configurati per installazioni punto-multipunto.

Ragazzi non so se è la discussione adatta, ma vorrei comprare un hdmi extender per collegare il mio pc alla tv ( 30m di cavo max ) avevo optato per un cat5e però non ho ben capito il cavo deve essere utp obbligatoriamente?
    Come hdmi extender cosa consigliate ( non vorrei spendere molto )

Citazione Originariamente scritto da alessiomitico Visualizza messaggio
    Io ho usato per 1 anno il Cablesson e non ho mai avuto problemi, in più elimina la protezione HDCP in uscita .

ragazzi ma questi split non rovinano il segnale??
    se lo rovinano gli extender/matrici non mi frega niente in quanto i tv di arrivo sono quelli della cucina o delle altre stanze!!

ma lo split che poi va diretto al tv del salone, senza passare per extender/matrici, il segnale deve essere perfetto!!

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Io ho usato per 1 anno il Cablesson e non ho mai avuto problemi, in più elimina la protezione HDCP in uscita .
    Ok grazie mille. Acquistato il cablesson, ripetitori ir su coassiale e modulatore hdmi. Quanto installero tutto vi faro sapere

Citazione Originariamente scritto da tvlg Visualizza messaggio
    .....ma lo split che poi va diretto al tv del salone, senza passare per extender/matrici, il segnale deve essere perfetto!!
    Te lo spiego ancora una volta, sperando che sia quella buona:
    sei nel dominio digitale, a meno che non usi cavi HDMI di 30 Mt senza amplificatori di segnale, quello che entra da uno splitter/switch HDMI esce tale e quale, non ci sono perdite o degrado, non sei in analogico, qui si tratta di 1 e 0, quindi o vedi o non vedi.

ah ok perfetto!! quindi con il tv 50'' del salone sto alla max risoluzione, nessuna perdita anche con blueray o 4k??

ti faccio un altra domanda che segue alla tua risposta, se è cosi perche c'è tutto quel discorso intorno ai cavi di qualità, ci sono alcuni che costano il doppio??

grazie mille

Citazione Originariamente scritto da tvlg Visualizza messaggio
    .......perche c'è tutto quel discorso intorno ai cavi di qualità, ci sono alcuni che costano il doppio??

grazie mille
    Marketing.....

anche se metto un cavo schifoso vedo uguale a quello d'oro, spesso il doppio, ecc??

Se stai entro certe misure si, se devi fare lunghe tratte, con un cavo da 10Mt dal costo di 20€ penso che avresti molti problemi a visualizzare le immagini.

Pagina 51 di 75 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •