Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 195

Ho provato anche io altri "01" e funzionano regolarmente, speriamo come dice SALVA1 che sia un caso isolato
    TV: LG OLED 55C6V, UHD BD: Panasonic DMP-UB700, HD-DVD: Toshiba HD-EP35 Ampli: Denon AVR-3312 + MARANTZ 6006, Diffusori: Front 2x JBL ES30, Front Height: 2 x JBL ES30, Center JBL Northridge E25C, Rear 4x JBL ES10

Che bello aprire il forum una mattina di festa e leggere ste notizie!!
    Ci manca anche il degrado dei dischi!

Quindi tutte le copie in commercio sono inutilizzabili?

Anche a me, con il lettore in firma niente.
    Stiamo freschi!!!
    Massacriamoli di emal questi inetti.
    Per fortuna di questa label ho poca roba....

nella vicina Francia si è scoperto che una fabbrica di replicazione dischi, la QOL, usata da quasi tutti i distributori locali (Pathé, Gaumont, M6, Wild Side e così via) per anni ha utilizzato colle e materiali scadenti per la produzione di BD... Risultato che ora pian pianino una marea di dischi (più di 100!!! e solo allo stato attuale chissà quanti altri in futuro...) sono inutilizzabili... Stessa cosa accaduta negli USA con la ben più blasonata Criterion (che però molto correttamente ha preso atto del problema e sta sostituendo tutti i dischi fallati). possiedo più di 1500 titoli e non credo di avere voglia di testarli tutti, mi limito a sperare che questo di 01 sia un caso isolato... tuttavia sarebbe da scrivere al nostro distributore per cercare di capire quali sono i problemi.. ad ogni modo per chi volesse un po' approfondire la questione:

http://www.blurayenfrancais.com/foru...hp?id=5078&p=1

http://forum.blu-ray.com/showthread.php?t=249210
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Citazione Originariamente scritto da zabaleta Visualizza messaggio
    Quindi tutte le copie in commercio sono inutilizzabili?
    a quante pare no, ad alcuni funziona, quindi solo una parte, più o meno ampia, di blu ray di questo titolo sono stati masterizzati male.

concordo comunque, facciamoci sentire, vediamo che succede...
    Ultima modifica di SALVA1; 01-05-2015 alle 11:10
    < - Free Bird - >

Ora dobbiamo pure preoccuparci delle fabbriche vere e proprie che stampano il suppurto. Non bastavano i master ed encoding...

ho scritto sulla pagina facebook della 01:

https://www.facebook.com/01distribution

invito anche agli altri utenti a farsi sentire.
    < - Free Bird - >

hai scritto un messaggio privato o hai pubblicato sulla pagina?? volevo accodarmi ma non trovo il tuo commento...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

l'ho scritto in bacheca e viene pubblicato a lato pagina ma con un profilo non mio, non ho facebook, mi sono permesso di parlare a nome di tutti quelli che hanno riscontrato il problema in questa comunità.
    Ultima modifica di SALVA1; 01-05-2015 alle 12:18
    < - Free Bird - >

ok scritto anch'io vediamo se rispondono...

ragazzi anche il mio non funziona più!

testato su PS4, Sony S790 e lettore blu-ray samsung del pc...

Gli altri della 01 che possiedo:

Drive OK
    Qualunquemente OK
    Walf of wall street OK
    Escape Plan OK
    Lord of war OK

ho appena scritto anche io sulla bacheca di 01 DISTRIBUTION
    Ultima modifica di Cuchu 19; 01-05-2015 alle 17:51
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

sul mio sony bdp6200 tutto ok
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

il fatto che ad alcuni funzioni ed altri no fa propendere per due ipotesi:
    1 - c'è un lotto di dischi fallati usciti dalla stessa fabbrica di replicazione
    2 - sono partite stampate in due posti diversi (e quindi con materiali diversi)
    non essendo pervenuta, fin'ora, alcuna altra segnalazione su dischi italiani non funzionanti sarei più propenso ad optare per la prima ipotesi. Ieri ho provato Crank e Million Dollar Baby, che sono entrambi abbastanza vecchiotti, e funzionano perfettamente.
    sarebbe interessante verificare l'IFPI code stampato nel parte interna del disco (per intenderci nella parte vicino al buco) per vedere se sono tutti provenienti dalla stessa fabbrica, purtroppo a volte è scritto così piccolo che si fa fatica a vedere. dopo provo a vedere se lo recupero dal mio disco e cerco la relativa fabbrica di replicazione.

http://home.lyse.net/bki/met/ifpi-codes.html

http://wiki.redump.org/index.php?tit...t_of_SID_codes
    Ultima modifica di barrett; 01-05-2015 alle 18:22

anche io tendo per la prima e quindi sarebbe utile anche che tutti sia a chi funziona e a chi no dicessimo il numero della copia in possesso ,scritto sia sulla costina dell'amary che sulla serigrafia del disco, così da vedere riusciamo a capirci di più, la mia é la n:02963.
    < - Free Bird - >

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •