Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 181 a 195 di 195

Leggendo questa discussione sono andato a recuperare il Blu-ray che avevo acquistato un paio di anni fa in un Game Stop e mai visionato. L'ho scartato ed inserito nel Panasonic DMP BDT500 e funziona senza alcun problema. Ho visto l'intero film e tutti gli extra e non ha mai palesato alcuna esitazione.

Luca

Un amico mi ha appena comunicato che ieri si è accorto che il DvD di Batman Il cavaliere oscuro si è praticamente tutto opacizzato, anche se fin ora il lettore del PC lo legge. Speriamo bene, ci manca che anche qualche BD Warner faccia la stessa fine. Io ho controllato alcuni dei pochi vecchi DvD rimasti della Warner e fin ora mi sembra tutto ok.
    Ultima modifica di alpy; 23-08-2015 alle 18:15 Motivo: errata corrige

beh come avevo già indicato in varie pagine dietro, sia negli USA che soprattutto in Francia sono tanti i casi di BD non più funzionanti... che poi pensare che noi si sia immuni (a parte il caso fin'ora isolato di Operazione Valchiria) è una vana speranza.. io spero solo che il problema sia/sarà il più limitato possibile... ho speso troppo soldi per pensare che tra qualche anno possa avere dei dischi da usare come sottobicchieri...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

poseggo il dvd e devo dire che era di buon livello.
    quindi posso passare tranquillamente al Bd.
    tom cruise è come al solito in gamba.
    vpr sony vpl hw50es- lettore bluray sony bdp s790- diffusori in costruzione-subwoofer autocostruito con altoparlante xls 12 e due passivi-schermo ligra grey-

inserito oggi per riguardarmelo e non funziona piu' nemmeno a me'.. questo disco in tutto l'ho utilizzato 2 volte..oggi sarebbe stata la terza..da quello che ho capito quei truffaldini negano l'evidenza..col cavolo che lo ricompro e do' altri soldi a quei manigoldi..
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Ero intenzionato ha comprare questo film, ma ho saputo del fattaccio...se eventualmente lo acquisto oggi potrei beccare la versione fallata, oppure le probabilità sono minime?
    Sintoamplificatore: Yamaha HTR-6230
    Diffusori Front: RCF - Omega 820 ; Center: Magnat Monitor Supreme Center 250 ; Surround: Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B ; Sub: RCF - Omega 900

molto probabile che tu becchi la versione fallata per il semplice fatto che non risulta che abbiano messo in vendita nessuna nuova versione! a me piace moltissimo questo film lo avevo in BD e poi ha smesso di funzionare (unico tra i 400 blu-ray che ho). lo volevo ricomprare ma ci ho rinunciato a favore del dvd per ora
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

in realtà la nuova ristampa per il momento funzionante c'è ma 01 non ha mai ammesso il problema e quindi non è certo che ti becchi la nuova versione... ad ogni modo se la trovi nei negozi cerca il disco con il bollino SIAE che riporti la dicitura Arvato Entertainment e il bollone con "50mila copie vendute"...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Citazione Originariamente scritto da fibbiana Visualizza messaggio
    E ti invitiamo a non scaricare illegalmente. E' un reato sanzionato penalmente e con ammende economiche molto pesanti. Scaricare è rubare.
    A distanza di anni riesumo questo 3D in quanto purtroppo il problema che affligge il disco in questione è ancora attuale e irrisolto.
    Detto ciò ho voluto quotare la frase di cui sopra in quanto non solo 01 si sta dimostrando poco professionale, ma anche poco informata in tema di Copyright fornendoti una risposta generica e non specifica a questo caso: pur non funzionando più il supporto ottico, noi siamo regolarmente e legalmente in possesso di una copia di tale versione con annesso un diritto di visione domestica a vita! Pertanto abbiamo anche il sacrosanto diritto di possedere una copia di backup! Ora, tralasciando la questione scottante relativa alle modalità di entrarne in possesso e ipotizzando che 01 non sia in grado o non voglia sostituire migliaia di copie, perché non ci fornisce una copia tramite download digitale? Non risolverebbe il problema ma almeno eviterebbe di trovarsi in una situazione di torto di fronte alla legge sul copyright.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

esattamente come quegli inetti di OneMovie con il bluray di Bronson...gli ho scritto decine di volte ma non hanno mai risposto. Contento che siano falliti.
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Anche il mio disco di O.V. non funziona più, peccato.
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

Io li ho contattati tramite wapp, attraverso questo canale sono abbastanza celeri nel rispondere. Chiaramente anche con me hanno fatto le orecchie da mercante, però se provate nuovamente tutti a tempestarli di messaggi magari qualcosa cambia...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

ma secondo voi fanno qualcosa ora?..non hanno fatto nulla gia' anni fa quando la cosa era fresca..figuratevi a distanza di anni..
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Quindi l'alternativa è andare avanti a non vederlo se non cercandolo da qualche parte in streaming?

in questo caso bisogna solo sperare che esca una nuova versione,magari distribuito da altri piu seri..
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •