Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 113 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 1689

Speriamo, domani vi aggiorno..e tutto oggi che penso se arriverà o meno. .anche perché ho dovuto fare un sacrifico monetario che almeno spero sia valso la pena. ..notte a domani

Non ti preoccupare,vedrai che il tuo sarà già da parte,e comunque non è uno di quei fornitori che spariscono nel nulla

Amici, vi confermo che hanno spedito il pacco stamattina...ho da ridire solo sul fatto che la pagina ordini non viene aggiornata e mi hanno detto telefonicamente che mi manderanno la mail col tracking...consiglio cmq a chi non è riuscito a ordinarla di tenere d'occhio i vari eshop, magari qualcuno ha disdetto l'ordine...

Benissimo! Naturalmente aspettiamo commenti e magarinqualche foto!
    Oggi è di nuovo disponibile su eprice, ma a 4.400... 1200 euro in più mi sembrano troppi.
    Spero in un riassortimento!
    Felice per te!

magari per giugno per far fuori gli ultimi lo calano ancora..abbi fiducia...vi manderò le mie impressioni appena mi arriva...

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Potreste farmi un favore ? potreste postare il codice del vostro pannello ? per vederlo dovete fare così

Con TV in Stand By premere sul telecomando

INFO
    MENU
    MUTE
    POWER

Vi apparirà un codice su TYPE mi interessa quello , grazie a chi lo farà .
    ce l'ho fatta, questa è la schermata che esce:

il codice che ti interessa dovrebbe essere: 48A1UU7VJ
    Ultima modifica di crazydog; 28-04-2015 alle 19:18

.....siamo alla ricerca di tv sempre più tecnologici, sempre più evoluti e poi.......guardiamo masterchef!!!!!
    non si può.....

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Yes .

Devi seguire questa tabella cmq :

Per esempio 55A1UU9RH

A — panel manufacturer (A = Samsung; D = CMO; L = AUO; I = CPT)
    1 — frequency (6 = 50/60 Hz; 1 = 100/120 Hz; 2 = 200/240 Hz)
    U — panel (A = AntiGlare; T = TN; U = Ultra Clear)
    U — resolution (F = Full HD; H = HD; U = UHD)
    9 — 1st, 2nd panel and so on (..........[CUT]
    io sul mio 55 entrando nel menù ho trovato proprio questo codice:
    55A1UU9RH è è positivo? vuol dire che ho un pannello samsung giusto?...Non capisco solo il 9 cosa significhi....
    Grazie a chi me lo spiega!

tv in arrivo oggi in pausa pranzo!! vi aggiorno dopo su imballaggi ecc....

bella storia, complimenti

Attendiamo i dettagli!

Grande!! Dicci tutto!

eccoci qui allora: pacco arrivato alle 13,30 con bartolini. Imballo originale perfetto, caricato su un pallet di legno gigante che il corriere mi ha pure lasciato! Specifico che a mio parere l'imballo pesa piu di 66kg, in due facevamo fatica a trasportarlo su per le scale. sballato tutto troviamo dentro due paccozzi eleganti coi telecomandi e l'one box. il tv è stupendo poco da dire, senza dilungarmi vi parlo dell'impressione a caldo visto che l'ho provato solo mezzora di corsa..non ho potuto collegare antenna
    , solo al volo il bluray samsung 5300: messo su i guardiani della galassia. intanto specifico che a schermo nero noto un po di ghosting sui bordi e in alto a destra. Ho smanettato col cinema black ed è perfetto, le bande nere diventano completamente scure. quindi penso siano i tipici ghosting da lcd...passo a modificare qualche impostazione al volo e noto una cosa: durante alcune scene l'immagine appare piena di artefatti, impastata. ho disattivato il motion plus e ho notato un menu pieno di roba. mi dispiace ma son tornato al lavoro, stasera proverò a collegare xbox one, che ha in dotazione un cavo hdmi certificato 4k...poi non credo l'upscaing possa generare impasti, se qualcuno sa darmi qualche info...

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 16:03

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Ciao quando dici ghosting probabilmente parli di clouding,riguardo algli artefatti sono i setting predefiniti del motion plus(in samsung come fanno a non vederli non lo so),se in serata ci smanetti e sono davanti al PC cerco di darti una mano a settarlo in modalità personalizzata che è l'unico modo per arrivare ad un buon compromesso.
    Non è che non li vedono è che alla massa piace quel tipo di movimento iperfluido, non è solo Samsung a settare di default i tv così, ma tutti i costruttori, Panasonic ad esempio setta i tv in dinamico ed con IFC al massimo, un macello!

Pagina 95 di 113 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •