Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 868 di 1103 PrimaPrima ... 368768818858864865866867868869870871872878918968 ... UltimaUltima
Risultati da 13.006 a 13.020 di 16532

Concordo,non vedo l'ora di passare ad altro onestamente.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

ok alessandro , ma klipsch ha sempre avuto un certo tipo di timbrica o di squilibrio timbrico..che poi non piaccia o piaccia è una altra cosa, io se devo vedere preferisco le serie vecchie. se klipsch ammorbidisce sempre di piu è per avere un mercato piu grande secondo me. io sono passato a klipsch dopo avere avuto la serie 680 di b&w che mi sembrava suonasse con un cuscino davanti.. sono gusti!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Citazione Originariamente scritto da pegarx Visualizza messaggio
    ok alessandro , ma klipsch ha sempre avuto un certo tipo di timbrica o di squilibrio timbrico..che poi non piaccia o piaccia è una altra cosa, io se devo vedere preferisco le serie vecchie. se klipsch ammorbidisce sempre di piu è per avere un mercato piu grande secondo me. io sono passato a klipsch dopo avere avuto la serie 680 di b&w che mi se..........[CUT]
    Sono daccordo, se la nuova serie ammorbidisce il suono tanto vale non le cambio con le chario delphinus, secondo te meglio optare per la mk2 per il cinema?
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

per quanto possano addomesticarle un driver a compressione in titanio non suonerà mai dolce come un classico cupola morbida in seta, ergo ste pippe mentali sullo "snaturamento" del marchio non me le farei, non suoneranno mai come una chario o una B&W, tranquilli . Tirar fuori un po di gamma media e render i tweeter meno acuminati, imho è la cosa più intelligente che possano fare, mantenendo la prerogativa di buona sensibilità
    Ultima modifica di Ale55andr0; 29-04-2015 alle 12:11
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Citazione Originariamente scritto da cirodts Visualizza messaggio
    se la nuova serie ammorbidisce il suono tanto vale non le cambio con le chario delphinus, secondo te meglio optare per la mk2 per il cinema?
    l'HI FI è una e non 2
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Quoto Antonio.

Dalle volte che devi ripeterlo sarebbe quasi da mettere la frase in firma

Citazione Originariamente scritto da Ale55andr0 Visualizza messaggio
    per quanto possano addomesticarle un driver a compressione in titanio non suonerà mai dolce come un classico cupola morbida in seta,
    Certo,ma non avrà mai l'estensione in alto che solo la tromba può dare

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    l'HI FI è una e non 2
    Ciao leone, spiegati non ho capito.
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,

credo che sia stato chiarissimo a dire il vero =D
    Prima o poi ci passano tutti,ci sono passato pure io.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

l'HI FI è una e non 2 che significa?
    Mio ht

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Certo,ma non avrà mai l'estensione in alto che solo la tromba può dare

hihihi, veramente le trombe di in alto non sono più estese rispetto ad un buon tweeter (che in asse può arrivare anche sopra 30khz). Oltre a confondere la dinamica con la timbrica si confonde l'estensione in frequenza con l'enfatizzazione di una certa frequenza? posto che sopra certe frequenze sono perlopiù in nostri cani a godersi il sound
    Ultima modifica di Ale55andr0; 30-04-2015 alle 02:19
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

O forse più efficienti?

Citazione Originariamente scritto da cirodts Visualizza messaggio
    l'HI FI è una e non 2 che significa?
    Credo che intenda che non c'è distinzione tra Hi-Fi ed Home Theater. Cioè non esistono diffusori che suonano bene per la musica stereo (2ch) ed altri che vanno meglio per i film (multuch). Se un diffusore suona bene lo farà in ogni suo utilizzo.
    Personalmente sono d'accordo in linea di principio ma credo che, in base ai gusti personali, si possano preferire dei diffusori per guardare/ascoltare film ed altri per ascoltare musica. D'altra parte si legge spesso nelle discussioni tra gli audiofili che alcuni marchi suonano meglio con alcuni generi musicali ed altri marchi con altri generi, in un certo senso la colonna sonora di un film potrebbe essere considerata un genere musicale con i suoi sottogeneri (film d'azione, commedia ecc.)
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Infatti un diffusore deve andare bene in ogni frangente se e' un buon diffusore, se un diffusore va male con la musica e va bene in HT e' semplicemente un diffusore non ottimale, il fatto che vada bene in HT e' dovuto solo al fatto che le colonne sonore e il tipo di ascolto perdonano maggiormente le mancanze e i difetti.

Credo non esista un diffusore che si senta bene in Ht e non in Stereo;al massimo è la percezione soggettiva di chi ascolta,e la preferenza,che lo portano a fornire quel tipo di opinione.

Pagina 868 di 1103 PrimaPrima ... 368768818858864865866867868869870871872878918968 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •