Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 81 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1206

Citazione Originariamente scritto da tarax Visualizza messaggio
    salve raga, ho un popcorn hour a 400 piu darbee, e non ho un lettore bluray fisico"importante", per questo motivo volevo ridurre il numero di "scatole" impilate l'una sull'altra e prendere un all in one che funzioni al top. Ovviamente avrei scelto l'oppo 103d (avendo già il darbee che venderò mi pareva ovvio). Dal momento che n..........[CUT]
    Ti rispondo a quello che so...
    no, niente ordinamento a scelta, solo, obbligato, quello alfabetico.
    La velocità di navigazione tra le cartelle è buona.
    BD: le ISO in quanto tali no, le devi scompattare, copiare sotto una directory AVCHD (Quindi NOMEFILM\AVCHD\) e poi trattare con un programmillo chiamato BDMV_MODIFiER (Cerca in rete in qualche modo salta fuori...)
    Per i DVD vorrei sapere anche io se c'è un metodo...

Azz non legge le semplicissime cartelle video TS???? Annamo bene! Proprio al top questo oppo -_-

beh, non credo ci siano alternative di uguale rapporto q/p

Il pop corn legge TUTTO, anche le pietre con una qualità video alta. Non legge solo i dischi fisici, che cmq poi legge mettendo in rete il lettore blu-ray del PC.... Poi io nn uso il processore interno al pop ecnon userei manco quello del oppo, avendo il cinescaler non mi serve.Cmq anche i lettori più scadenti leggono le cartelle video_TS e un mostro da mille euro no.Sono perplesso.

Terrei a mente che si tratta di un lettore (multiformato) ottico, con funzione di mediaplayer, non di un mediaplayer. Sono due categorie di prodotti ben distinte: sulla flessibilità del secondo non ci sono dubbi, sulla qualità finale del primo idem...
    E, se posso, non darei per scontato che deinterlacing, scaling e sharpness del Cinescaler siano necessariamente superiori. Non sto dicendo che non lo siano, ma soltanto che la cosa sarebbe da verificare sul campo (io l'ho fatto, e ho constatato che il mio Radiance in questi tre aspetti è superiore, ma Radiance e Cinescaler non sono necessariamente analoghi...).
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

sbaglio o l'oppo 93 leggeva di tutto? Dovrei prendermi quello per avere quello che chiedo?

Beh sul piatto dell'Oppo bisogna mettere anche le uscite analogiche 5.1 (di buona qualità) che per me sono indispensabili.

A me non servono, m iinteressava avere un all in one ottimo...

nessuno che nota il minimissimo lag nelle fonti connesse via usb all'oppo usando hdmi 1 per il video diretto al tv e hdmi 2 verso il sinto?
    Son arcisicuro che con il 95 nn c'era nulla di tutto questo.
    Nessuno che lo usa con tutte e 2 le HDMI in contemporanea?
    usate tutti una sola HDMI?
    Ultima modifica di sanosuke; 26-04-2015 alle 17:41
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Secondo voi è meglio l oppo 103 o il marantz ud7007? Fatemi sapere i pro e i contro di entrambi. Mi servirebbe soprattutto un blu ray con un ottima qualità audio da abbinare al mio sistema ht 5.1
    grazie a tutti.
    Lettore Blu Ray: Oppo UDP-203 TV:Panasonic TXL39E6EK Sintoamplificatore:Anthem mrx 510 Set-Top Box:MySkyHD HTPC:Imac 21,5 + Plex Media Server
    Diffusori Anteriori:Monitor Audio Silver RS 6 Canale Centrale:Monitor Audio Silver RS LCR
    Diffusori Surround:Monitor Audio Silver RS FX Subwoofer:Martin Logan Dynamo TM 700
    Cavi:ViaBlue SC4, ViaBlue NF-S1 Quattro Silver RCA, ViaBlue NF-B

E' una discussione ufficiale e' vietato da regolamento parlare di confronti con altri apparecchi...
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

un saluto a tutti , ho aggiunto alla mia catena jvc x30 - oppo 103 e darbee il cinescaler secondo voi i settaggi dell oppo li devo portare tutti a zero? perchè noto che il disturbo è aumentato anche se la nitidezza dell'oppo lo portata a 0

Citazione Originariamente scritto da lmondoni Visualizza messaggio
    Secondo voi è meglio l oppo 103 o il marantz ud7007? Fatemi sapere i pro e i contro di entrambi. Mi servirebbe soprattutto un blu ray con un ottima qualità audio da abbinare al mio sistema ht 5.1
    grazie a tutti.
    se punti alla qualità audio ed immagino alle uscite analogiche multicanale, vai sul 105 o cambia marca, il 103 a livello DAC non è granché....
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da mistery73 Visualizza messaggio
    un saluto a tutti , ho aggiunto alla mia catena jvc x30 - oppo 103 e darbee il cinescaler secondo voi i settaggi dell oppo li devo portare tutti a zero? perchè noto che il disturbo è aumentato anche se la nitidezza dell'oppo lo portata a 0
    con oppo + darbee non vorrei che il cinescaler fosse di troppo...
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

ora che ci penso: se vuoi usare il cinescaler, oltre che per i filtri il deinterlacer e lo scaler, anche per calibrare seriamente con SONDA, allora devi tenerlo, perchè l'oppo non è un processore video.

Pagina 68 di 81 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •