Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 113 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 1689

Citazione Originariamente scritto da assault Visualizza messaggio
    Non lasciarci sulle spine: quale altro tv? E quanto grande ?
    Tranquillo niente di eclatante!! ho preso un UE75H6400 pagato 2.080 euro, ho fatto delle considerazioni questo fine settimana. Innanzitutto gioco con il pc o la console attaccata alla tv, e vedendo più di una recensione del hu8500 non mi ha convinto in questo campo..credevo avesse un lag inferiore, invece si parla di 152ms in modalità film e 75ms in modalità gioco/pc (troppo)! secondo dalla chat live samsung mi hanno detto che probabilmente non verrà aggiornato a Tizen, dunque facendo due conti, mi ritroverei con un tv uhd (non sfruttabile almeno quest'anno..), troppo lento nei giochi, e curvo (che non mi ha mai convinto molto). Pertanto avrò un pannello da 75", full hd pienamente sfruttabile, molto meno laggoso e mi risparmio anche 1.200 euro!

Ragazzi grande ribasso a 2800 e rotti, guardate su trovaprezzi...

Citazione Originariamente scritto da xivor Visualizza messaggio
    Ragazzi grande ribasso a 2800 e rotti, guardate su trovaprezzi...
    Cavolo che prezzaccio! sarà affidabile? tra le recensioni leggo che spesso non hanno i prodotti disponibili

Nel loro sito online sembrerebbero disponibili oltre 20 pezzi..
    Poche opinioni, ma non mi sembra male...

Maverick lungi da me criticare il tuo acquisto anzi complimenti però io ho fatto una scelta all'opposto della tua e cioè ho cercato un tv che fosse 4k proprio per non stare a tornarci su fra un anno, che fosse aggiornabile nel box connessioni e di grande qualità. Non sono un giocatore ho PS3 e PS4 ma le usano i miei figli e non si sono mai lamentati di lag molto dilatati. Circa il pannello sfruttabile ti assicuro che il mio lo sto sfruttando a dovere solo che lavora ad una risoluzione doppia del full hd....e su una tale diagonale secondo me non avrebbe guastato. Comunque auguri e goditelo senza problemi.

SCusate pure io penso di prenderlo a sto prezzo, il sito lo avevo già visto ancora anni fa, penso sia affidabile ma dubito la tv sia garanzia italia..cmq mi giunge nuova sta voce del lag esagerato? chi ce l'ha mi pare avesse detto che in gamemode andasse sui 50 ms...perchè io gioco abbastanza con l'xbox, non vorrei incappare in sti problemi...

Si si italia (lo capisci dal codice prodotto).
    Tuttavia stamattina l'hanno riportato a 3600 e passa... Probabilmente il prezzo di ieri era un errore.

Citazione Originariamente scritto da xivor Visualizza messaggio
    Si si italia (lo capisci dal codice prodotto).
    Tuttavia stamattina l'hanno riportato a 3600 e passa... Probabilmente il prezzo di ieri era un errore.
    sicuramente...a chi ha già acquistato annulleranno l'ordine dicendo che non è più disponibile...che è stato un errore...
    Ultima modifica di maverick_s90; 21-04-2015 alle 09:20

infatti...sigh che sfiga

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Maverick lungi da me criticare il tuo acquisto anzi complimenti però io ho fatto una scelta all'opposto della tua e cioè ho cercato un tv che fosse 4k proprio per non stare a tornarci su fra un anno, che fosse aggiornabile nel box connessioni e di grande qualità. Non sono un giocatore ho PS3 e PS4 ma le usano i miei figli e non si sono mai lamentat..........[CUT]
    Ciao Giorgio, in realtà quasi sicuramente non ci tornerò su fra un anno! se pensi che nel 2011 ho acquistato il 55d8000 e che neppure oggi dopo ben 4 anni si riesce a sfruttare appieno il full hd, secondo te l'anno prossimo il 4k (in proporzione) come sarà messo? io credo che si potrà utilizzare appieno tra non meno di 3 anni.. anche hardware (parlando)..anche solo per sfruttare il 4k con il pc non bastano due gtx 980 (1200 euro...)

Citazione Originariamente scritto da maverick_s90 Visualizza messaggio
    Cavolo che prezzaccio! sarà affidabile? tra le recensioni leggo che spesso non hanno i prodotti disponibili
    Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    infatti...sigh che sfiga
    le recensioni non sbagliano mai purtroppo

ripongo la domanda ai proprietari: cosa sapete dirmi dell'imput lag di questa tv in game mode? e da ignorante vi chiedo come si fa a sapere se il modello è italiano o europeo? ringrazio in anticipo!

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    ripongo la domanda ai proprietari: cosa sapete dirmi dell'imput lag di questa tv in game mode? e da ignorante vi chiedo come si fa a sapere se il modello è italiano o europeo? ringrazio in anticipo!
    Se dopo la sigla del modello trovi zxzt e' garanzia italia.
    Per il lag in game non so risponderti non avendolo

Notavo che gli store su trovaprezzi indicano tutti la medesima disponibilità: ad oggi 24 pezzi. Il che mi fa supporre che si appoggino tutti allo stesso distributore. E che finiti sti 24 pezzi addio 78hu8500.

A quanti di voi è stata annullata la vendita da Computercity (HW.it)?
    Ultima modifica di maverick_s90; 21-04-2015 alle 14:48

Pagina 89 di 113 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •