Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 315 di 407 PrimaPrima ... 215265305311312313314315316317318319325365 ... UltimaUltima
Risultati da 4.711 a 4.725 di 6104

Citazione Originariamente scritto da Protocop Visualizza messaggio
    Caro Solsonica, passamelo....ma non sono d'accordo. Io, Sky HD con upscalig lo vedevo una favola; il sistema lavorava bene e ti "rendeva". Oggi, che interlocutoriamente, ho un full-hd, su Sky vedo una nettissima differenza...quindi...
    Il discorso era sui canali di sky in SD (ma anche tutti i canali SD del digitale terrestre), più aumenta la risoluzione alla quale devi upscalare e più si vedono male,perchè c'è il lavoro più pesante dello scaler, stesso comportamento con l'aumento del polliciaggio.Lo stesso avviene con i canali HD ma in maniera più blanda.Io con il full-HD che avevo prima vedovo meglio anche i canali hd di come li vedo con l'UHD.
    Non ho capito questo passaggio:" Io, Sky HD con upscalig lo vedevo una favola; il sistema lavorava bene e ti "rendeva". Oggi, che interlocutoriamente, ho un full-hd, su Sky vedo una nettissima"...Vedi una nettissima differenza rispetto a che?
    Ultima modifica di Solsonica; 07-04-2015 alle 15:38

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    Esatto solo con il pc puoi produrre un segnale 4k 60hz 4:4:4

No, non rimane nero ma visualizzi a 4:2:0
    Voi che l'avete visualizzata, è così grande la differenza con i 4:4:4?
    Voglio dire in ambito utilizzo PC desktop, gaming si nota così tanto la differenza?
    Samsung 75QN95A - Denon X3700H - B&W MT50 - Onkyo Atmos SKH-410 - Yamaha NS-F51 - Sennheiser RS-180 - i9-12900K - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL36 - Gainward RTX 4090

Foto\game\desktop\video ... si vede tutto alla perfezione tranquillo.

Allora provato movimento nitido led su on ma disattivato molto velocemente perché oltre a scurire molto l'immagine (e non sarebbe un grosso problema) si crea immediatamente uno sfarfallamento delle immagini che a molti potrà piacere perché ricorda la frequenza nei cinema diciamo così ma a me da fastidio e parecchio perché preferisco immagini fluide senza microscatti. A questo punto ho perso un po' di tempo a regolare il motion plus e credo di aver trovato un buon bilanciamento generale...diciamo che comincio a godermi il mio tv. A proposito l'opzione "uhd color" che vantaggi porta? Ho provato ad attivarla ma non mi sembra che succeda niente..

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    A proposito l'opzione "uhd color" che vantaggi porta? Ho provato ad attivarla ma non mi sembra che succeda niente..[CUT]
    Serve per poter attivare il 4k 60hz per dispositivi che supportano tale ris. quindi ora solo pc.

Citazione Originariamente scritto da magic carpet Visualizza messaggio
    Voi che l'avete visualizzata, è così grande la differenza con i 4:4:4?
    Voglio dire in ambito utilizzo PC desktop, gaming si nota così tanto la differenza?
    Qui puoi vedere le differenze: http://www.geeks3d.com/20141203/how-...our-4k-uhd-tv/
    Ultima modifica di Solsonica; 08-04-2015 alle 10:00

Ciao,
    Volevo registrare un programma ma la TV non mostra la trasmissione nella guida, esiste un metodo per aggirare il problema e programmare una registrazione a prescindere dalla guida tv? (magari da remoto)

PS: sono alla ricerca anche di un app che mi permetta di usare il telefono android come tastiera

qualcuno può aiutarmi?
    Ultima modifica di antted; 10-04-2015 alle 10:32

Citazione Originariamente scritto da antted Visualizza messaggio
    Ciao,
    Volevo registrare un programma ma la TV non mostra la trasmissione nella guida, esiste un metodo per aggirare il problema e programmare una registrazione a prescindere dalla guida tv? (magari da remoto)

PS: sono alla ricerca anche di un app che mi permetta di usare il telefono android come tastiera

qualcuno può aiutarmi?
    Ciao. Puoi programmare la registrazione manualmente a prescindere dalla guida in trasmissioni --> pianifica ecc.....

Per usare il dispositivo android come mouse/tastiera bluetooth (senza root) serve un client server da installare su PC... su smart tv non è possibile fare ciò. Con un dispositivo android 'rooted' si può con una apposita app !!!
    Ultima modifica di demonshb; 10-04-2015 alle 13:51

una domanda...l ultima e unica volta che sono entrato nel menu di servizio di questo tv,al riavvio si sono resettate tutte le impostazioni,anche user e password delle apps.,è stao un caso,ho fatto qlc che nn dovevo o lo fa di suo...volevo solo modificare i bassi...grazie

In store il modello da 55'' sta ancora a 1599 come prima dell'uscita dei nuovi tv.... spero in un ribasso nel mese di maggio.

Citazione Originariamente scritto da herny66 Visualizza messaggio
    una domanda...l ultima e unica volta che sono entrato nel menu di servizio di questo tv,al riavvio si sono resettate tutte le impostazioni,anche user e password delle apps.,è stao un caso,ho fatto qlc che nn dovevo o lo fa di suo...volevo solo modificare i bassi...grazie
    no è sempre così

Citazione Originariamente scritto da herny66 Visualizza messaggio
    Anche a me è successa la stessa identica cosa,ci sono entrato soltanto una volta per vedere i dettagli del pannello che montava la mia TV (48A1UU8EH),non ho toccato nessun valore,soltanto che all'uscita le impostazioni di immagine e suono erano state resettate.A sto punto penso che faccia sempre così.

no è sempre così
    Citazione Originariamente scritto da giovy83 Visualizza messaggio
    Anche a me è successa la stessa identica cosa,ci sono entrato soltanto una volta per vedere i dettagli del pannello che montava la mia TV (48A1UU8EH),non ho toccato nessun valore,soltanto che all'uscita le impostazioni di immagine e suono erano state resettate.A sto punto penso che faccia sempre così.
    uffa nn ho voglia di reimpostare il tutto...grazie

Il discorso era sui canali di sky in SD (ma anche tutti i canali SD del digitale terrestre), più aumenta la risoluzione alla quale devi upscalare e più si vedono male,perchè c'è il lavoro più pesante dello scaler, stesso comportamento con l'aumento del polliciaggio.Lo stesso avviene con i canali HD ma in maniera più blanda.Io con il full-H..........[CUT]
    Nel senso che, seppur derivante da interpolazione, l'immagine con segnale nativo full-hd di sky, sul 4K veniva ripridotta (per la percezione , almeno , del mio occhio) in maniera migliore che oggi ho con la visione con un pannello che ha il full hd come risoluzione (nativa) e, dovrebbe, rendere allo stesso modo...

Citazione Originariamente scritto da Protocop Visualizza messaggio
    Nel senso che, seppur derivante da interpolazione, l'immagine con segnale nativo full-hd di sky, sul 4K veniva ripridotta (per la percezione , almeno , del mio occhio) in maniera migliore che oggi ho con la visione con un pannello che ha il full hd come risoluzione (nativa) e, dovrebbe, rendere allo stesso modo...
    Confermo tutto,infatti prima di acquistare questa tv avevo provato e visto qualcosina sulla tv (sempre un 48HU7500) di un mio amico,ed avevo notato la stessa cosa cioè che il circuito che gestisce l'upscaling lavora veramente bene,tanto bene da rendere sul mio 4k le immagini fullhd più belle rispetto ad un full hd nativo cosa che si nota già sui canali HD (invito tutti a vedere la sera come si vede su questa tv il programma su raiHD dei pacchi,programma criticabbile ma dalla qualità video eccelsa).
    Anche un normale dvd non viene upscalato per niente male.Questo lavoro dell'upscaler è apprezzabile e si nota la differenza anche se si trova la tv in un centro commerciale messa vicina ad un "normale" tv fullhd (tipo H8000) che trasmette lo stesso contenuto video.

Si ho notato la stessa cosa anche io , Affari Tuoi su Rai 1 HD raggiunge un livello qualitativo che rasenta il 4K nativo , non ditemi il perchè , guardatelo e poi ditemi .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Pagina 315 di 407 PrimaPrima ... 215265305311312313314315316317318319325365 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •