Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 113 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 1689

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Io dopo parecchi tentennamenti preso in negozio fisico con estenzione garanzia a 6 anni viste le passate esperienze anche perché fra negozio e online ballavano poco piú di 100 euro ed allora ho preferito fare cosí.
    ...caspita estensione a 6 anni??
    ......non ho ricordi di aver tenuto un TV più di 3 anni

Anche io guardavo tecnomaster...secondo me ragazzi x giugno stiamo a 2990 euro, anche perché ricordo un calo di prezzi simile per il 75 di uan serie precedente...

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Anche io guardavo tecnomaster...secondo me ragazzi x giugno stiamo a 2990 euro, anche perché ricordo un calo di prezzi simile per il 75 di uan serie precedente...
    Ciao vorrei un consiglio da voi che siete sicuramente più esperti di me stavo valutando alternativamente o il 78hu8500 o il 75h6400...capisco che sono due prodotti differenti, però alla luce degli attuali standard di rete considerando che il 4k non so quanto può essere sfruttato a differenza del full hd...cmq tra i due c'è una differenza di 1100 euro...secondo te quale potrebbe essere l'acquisto piu sensato in questo momento?

ciao, non entro nel merito delle caratteristiche, che qualcuno di più esperto ti elencherà con cognizione di causa......
    a prima vista........se non hai problemi di spazi, mobiletti, ecc....... mi sembra che il sistema di appoggio sia diverso

non capisco cosa intendi per sistema d'appoggio

Monitoriamo e aspettiamo. A 2.900 sarebbe mio

Citazione Originariamente scritto da maverick_s90 Visualizza messaggio
    non capisco cosa intendi per sistema d'appoggio
    sì hai ragione mi sono espresso male...intendevo la base di appoggio del TV il piedistallo in pratica, sono diversi
    Ultima modifica di ehio; 13-04-2015 alle 14:08

Citazione Originariamente scritto da ehio Visualizza messaggio
    sì hai ragione mi sono espresso male...intendevo la base di appoggio del TV il piedistallo in pratica, sono diversi
    ah ok, diciamo che a me la base non interessa...andrebbe appeso a muro!! mi interessa più un consiglio tra i due modelli a fronte delle motivazioni che dicevo sopra!

Citazione Originariamente scritto da maverick_s90 Visualizza messaggio
    Ciao vorrei un consiglio da voi che siete sicuramente più esperti di me stavo valutando alternativamente o il 78hu8500 o il 75h6400...capisco che sono due prodotti differenti, però alla luce degli attuali standard di rete considerando che il 4k non so quanto può essere sfruttato a differenza del full hd...cmq tra i due c'è una differenza di 1100..........[CUT]
    Dipende se ci devi guardare solo SD e full HD l'h6400 va più che bene ovviamente se hai intenzione di tenerlo 3/4 anni prendi l'h6400 e poi quando ci saranno abbastanza contenuti 4k passi ad un modello più moderno per questa risoluzione. Aggiungo che se guardi spesso SD è consigliabile proprio l'h6400 visto che essendo full hd deve upscalare molto meno su questi contenuti.

Mi ero posto anche io sto dubbio ma il full hd sul 75 non mostra pixel troppo grandi? Cmq tornando ai prezzi io mi sto facendo forza ad aspettare ancora un po..e chiaro i modelli 2014 andranno ad esaurimento ma di certo ora non si corrono rischi di non trovarli. Ripeto mi aspetto ancora un calo dell ue78, magari a 2990 o 2799 con qualche sconto particolare...il futuro sarà 4k, l 8k non ho idea quando mai prenderà piede....con il 55 serie 8000 del 2010 che attualmente uso mi godo della ottime immagini e penso la serie 2014 possa durare almeno 6 anni (salvo rotture)...poi ovvio che un domani ci vorrebbero gli oled ma imho passeranno ancora anni e anni..

Mi ero posto anche io sto dubbio ma il full hd sul 75 non mostra pixel troppo grandi? Cmq tornando ai prezzi io mi sto facendo forza ad aspettare ancora un po..e chiaro i modelli 2014 andranno ad esaurimento ma di certo ora non si corrono rischi di non trovarli. Ripeto mi aspetto ancora un calo dell ue78, magari a 2990 o 2799 con qualche sconto par..........[CUT]
    Siamo nella stessa condizione! Anche io ho un tele del 2011 un ue55d8000 che va benissimo... quindi secondo te il 75 full hd a 2.100 euro ora come ora a parte l'immagine che (potrebbe ma non siamo sicuri) essere un po' sgranata, non rappresenta un buon prezzo-prestazione?

In realtà si ma visto che come me vieni da 55 serie 8 ritengo l upgrade al 75 sia in parte vanificato dal solo aumento di taglia. Pure io ho dei dubbi sul 4k ma con uan tv del genere sei pronto anche per i futuri bluray e fantomatiche trasmissioni 4k...poi ovvio se guardi tanto sd Va bene ma io farò l acquisto per tenermi il tv un bel po di anni...poi certo a 2000 euro il 75 e ottimo..

Il 75 a 2000 ottimo ma niente a che vedere con il 78hu8500 che è prodotto di ben altra classe e costruzione. il 75/6400 nasce secondo me con l'intento di offrire un grande tv ad un prezzo "popolare" ma non può essere confrontato con un 8500 che offre oltre alla risoluzione 4k (che da sola vale il prezzo soprattutto su tali diagonali) anche il fatto che siamo davanti ad un tv aperto a futuri upgrade...pensiamo solo al box connessioni ecc...Teniamo conto poi che nella visione di trasmissioni in hd la qualità dell'upscaler interno al tv fa si che ci sia rispetto alla soluzione fhd un netto incremento nelle prestazioni generali.
    In sostanza se non si hanno problemi di budget rispetto al 75 io non ci penserei un secondo.Pure io ho visto il modello 6400 che indubbiamente colpisce per le dimensioni però su taglie simili la risoluzione 4k fa la differenza.
    Per inciso ho fatto l'estensione a 6 anni perché il primo 55 è durato 4 anni, il secondo dopo 2 anni e mazzo ha una riga di subpixel larga circa 9mm andata...vi basta?

Infatti pure io son per l acquisto con una estensione di garanzia. Devo dire che il primo samsung comprato quasi 8 anni fa funziona ancora e il 55 va egregiamente. Cmq son d'accordo con Giorgio, il 78 è proprio un altro prodotto, sia per elettronica sia per usi futuri. Rimango dell idea che il calo di prezzo sia ancora fattibile nell ottica di 300 - 400 euro. . Se non hai fretta io aspetterei...

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Il 75 a 2000 ottimo ma niente a che vedere con il 78hu8500 che è prodotto di ben altra classe e costruzione. il 75/6400 nasce secondo me con l'intento di offrire un grande tv ad un prezzo "popolare" ma non può essere confrontato con un 8500 che offre oltre alla risoluzione 4k (che da sola vale il prezzo soprattutto su tali diagonali) anch..........[CUT]
    Concordo con te...ma non ci hai ancora detto dove hai preso la tv!

Pagina 83 di 113 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •