Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 92 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1372

Citazione Originariamente scritto da Sbrillo888 Visualizza messaggio
    penso che un po' ti costerà.. che modello è il tv?
    un samsung le46f86bd. mi dispiace buttarlo. se con 150 massimo si ripara allora si.. oppure prendo lg 55uc970v

Citazione Originariamente scritto da Cristian. Visualizza messaggio
    un samsung le46f86bd. mi dispiace buttarlo. se con 150 massimo si ripara allora si.. oppure prendo lg 55uc970v
    ti conviene pensare all'acquisto di un nuovo tv.. a quel prezzo ci prendi un pannello di un monitor di pc. Un pannello di tv costa molto di più
    Ultima modifica di Sbrillo888; 13-04-2015 alle 15:30

in effetti c'è il 860v che ha il color prime e pannello a 10 bit. ipotizzando che lg non abbia usato vecchi pannelli (ad esempio quello del ub850 o ub950) per questo tv. I pannelli di fascia "medio-alta" (esclusi OLED) devono essere uguali. Non credo si mettano a produrre pannelli diversi per ogni modello. Un sito olandese ha recensito qu..........[CUT]
    Comunque sul 55'' i PMI sono 1600, mentre 2000 sul 60" e 65".

si.. avevo visto la recensione sul sito olandese e riportava 2000 ma era il 65 pollici..

ti conviene pensare all'acquisto di un nuovo tv.. a quel prezzo ci prendi un pannello di un monitor di pc. Un pannello di tv costa molto di più
    quindi mi consigli di venderlo online come ricambi anche a 100 euro e prendermi uno nuovo. stavo pensando a 55uc970v che ne pensate.. purtroppo il nuovo tv che parlate voi costa molto.. mi mandate il link in privato da dove lo avete preso voi 2. grazie

Comunque secondo me è una bella tv ma scordiamoci HDR, 10bit e fuffa varia che secondo me è solo fumo negli occhi. Tutti i dati sbagliati che leggiamo in giro sono dovuto all'enrome confusione che creano i tanti modelli. Secondo me molti dati sono riferiti al UF860V, di cui non c'è traccia sul mercato italiano ma che invece dovrebbe avere una dotazione molto più ampia, così come più ampio è il prezo (quasi il doppio). L'UF850V sembra che invece abbia l'Ultra Luminance ma da quanto ho capito non è l'HDR bensì l'equivalente del Peak Illuminator proposto da Samsung (che non so cosa sia).
    Ultima modifica di Dexter; 13-04-2015 alle 16:01

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Comunque secondo me è una bella tv ma scordiamoci HDR, 10bit e fuffa varia che secondo me è solo fumo negli occhi. Tutti i dati sbagliati che leggiamo in giro sono dovuto all'enrome confusione che creano i tanti modelli. Secondo me molti dati sono riferiti al UF860V, di cui non c'è traccia sul mercato italiano ma che invece dovrebbe avere una dotaz..........[CUT]
    guarda lo penso anch'io. Ciò non toglie che è una gran tv per quanto riguarda le LED ad un buon prezzo. noterò sicuramente un bel boost anche perché fino a qualche giorno fa avevo un plasma hitachi del 2005 hd ready con gran burn-in..

quindi mi consigli di venderlo online come ricambi anche a 100 euro e prendermi uno nuovo. stavo pensando a 55uc970v che ne pensate.. purtroppo il nuovo tv che parlate voi costa molto.. mi mandate il link in privato da dove lo avete preso voi 2. grazie
    vai su eprezzo e cerca uf8507.. prezzo 1669 euro

non credo ti convenga farlo riparare
    Ultima modifica di Sbrillo888; 13-04-2015 alle 15:50

vai su eprezzo e cerca uf8507.. prezzo 1669 euro

non credo ti convenga farlo riparare
    Gli ho mandato un PM, sencondo me non fa la traduzione di "eprezzo"
    Comunque a me grazie ad uno sconto del 5% ricevuto via mail è venuto a costare 1580 spedizione inclusa nel prezzo e non ho esteso la garanzia.
    Ultima modifica di Dexter; 13-04-2015 alle 15:55

ciao , bene auguri per il tv !! fateci sapere e fate foto grazie . io lo prendo appena arriva in negozio e voglio vederlo e toccarlo.. ciao
    amplificatore: harman kardon avr247 :centrale polk audio ;:frontali polkaudio rti8;surround polkaudio 3901;subwoofer psb110 ;SONY BD 6200 3D 4K ;NEW tv LG 49UF8507 ultrahd 4k;VPR VIVITEK 1086H-3D NEW

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Gli ho mandato un PM, sencondo me non fa la traduzione di "eprezzo"
    Comunque a me grazie ad uno sconto del 5% ricevuto via mail è venuto a costare 1580 spedizione inclusa nel prezzo e non ho esteso la garanzia.
    a su eprince.. ma poi lo ritiri nel punto vendita oppure ti arriva a casa? comunque ho visto ora il volantino expert e ho visto questi 2 modelli, lo so che non sono il top ma vorrei spendere poco dopo che ho rotto il tv oggi. 60lb650 a 999 euro e il Panasonic tx55as650 a 799

comunque c'è anche questo modello nuovo 55UF7767 che ne pensate? che differenze ci sono?
    Ultima modifica di Cristian.; 14-04-2015 alle 06:45

a su eprince.. ma poi lo ritiri nel punto vendita oppure ti arriva a casa? comunque ho visto ora il volantino expert e ho visto questi 2 modelli, lo so che non sono il top ma vorrei spendere poco dopo che ho rotto il tv oggi. 60lb650 a 999 euro e il Panasonic tx55as650 a 799

comunque c'è anche questo modello nuovo 55UF7767 che ne pensate? che dif..........[CUT]
    Mi pare sia la versione del 8507 senza 3D

Mi pare sia la versione del 8507 senza 3D
    se e vero allora prendo questa perché il 3d non lo uso.. vorrei essere sicuro però..
    ho visto tutte le specifiche e sono solo 2 le differenze il 3d e il sistema Audio Designed by Harman Kardon

niente che mi interessa.. spero che il resto sia uguale. perché il prezzo e di 1300
    Ultima modifica di Cristian.; 14-04-2015 alle 07:25

se e vero allora prendo questa perché il 3d non lo uso.. vorrei essere sicuro però..
    Sisi . te lo confermo.. Vai sul sito LG e vedi le specifiche. Non riporta la voce 3d. Ovviamente cambia un po il design e non ha l'audio progettato da barman kardon
    Ultima modifica di Sbrillo888; 14-04-2015 alle 07:25

Sisi . te lo confermo.. Vai sul sito LG e vedi le specifiche. Non riporta la voce 3d. Ovviamente cambia un po il design e non ha l'audio progettato da barman kardon
    si ho visto infatti ho scritto su.. sw e tutto uguale allora meglio questa perché x problemi di vista non uso il 3d e come audio uso sempre home theatre.. quindi c'è anche hdr e anche le altre nuove funzioni..?

Pagina 2 di 92 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •