Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 147 di 320 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197247 ... UltimaUltima
Risultati da 2.191 a 2.205 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Citazione Originariamente scritto da Andre1890 Visualizza messaggio
    Ragazzi oggi ho notato questa bella banda:

https://www.imageupload.co.uk/images...MG_7208.md.jpg

se cliccate sull imagine la vedete in dimensioni reali e si vede meglio questo difetto o non so cosa sia.

Non so se riuscite a vederla. È nella parte centrale/destra dello s..........[CUT]

ciao stessa identica banda alla tua nella stessa posizone a TV appena comprato poi è sparita da sola. boh !
    Panasonic 55VT30 (Defunto) --> LG OLED 55EC930V

Citazione Originariamente scritto da fib1985 Visualizza messaggio
    ciao stessa identica banda alla tua nella stessa posizone a TV appena comprato poi è sparita da sola. boh !
    Dopo quanto è sparita?

Dopo quanto è sparita?
    dopo un paio di giorni. poi tengo il contrasto a max 80.

Citazione Originariamente scritto da fib1985 Visualizza messaggio
    dopo un paio di giorni. poi tengo il contrasto a max 80.
    a sto punto mi chiedo se sparirà anche nel mio. vedremo! per fortuna non la noto per nulla quando guardo film o altro.

comunque dato che ancora non ho un lettore blu ray, se mettessi un bluray su un hd esterno usb e lo collegassi al tv, quest'ultimo riesce a riprodurre il bluray?
    oppure potrei usare la ps4 come lettore bluray. sempre se riesce a leggerli da hd usb.
    Ultima modifica di Andre1890; 12-04-2015 alle 10:31
    TV: LG OLED 55EC930V Console: Sony PS4 Decoder: MySKy HD

Ma scusa non puoi usare la ps4 collegata via hdmi?
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Ma scusa non puoi usare la ps4 collegata via hdmi?
    Non hai capito. per "sempre se riesce a leggerli da usb" intendo che la ps4 non legge i bluray da dispositivi collegati in usb. ma solo da disco. l ho letto tempo fa in giro su interne. qualcuno può confermare che è cosi?

intendi iso o cartelle blu ray ? non ho idea se il TV le legga.

Ma quindi la speranza che esca una versione piatta quest'anno di questo modello, non esiste minimamente giusto?
    Solo 4K da 4 o 5 mila euro in su?
    Ma che scelta commerciale di MERDA è questa da parte dei vertici LG???
    Io veramente non capisco...

non mi pare sia previsto nessun 1080p piatto.
    Poi questo è un modello 2014, se lo fanno piatto lo chiamano in modo diverso e quasi sicuramente con hardware diverso.
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Ragazzi scusate, ma è una mia sensazione o sto avendo l'impressione che, col passare del tempo, l'entusiasmo e le lodi verso questo tv stiano a mano a mano scemando?
    leggo spesso questo topic e ultimamente noto che ci sono nuovi possessori poco soddisfatti chi rimpiange vecchi plasma chi invece si aspettava molto di pu da questa tv chi addirittura si rassegna ad avere sulla tv una striscia in verticale (anche se è visibile solo in determinate circostanze), in quanto la garanzia e quindi la lg non la considerano come difetto..Scusate, ma se io spendo 2 mila e passa euro per una tv, col caxxo che me la tengo con un benchè minimo difetto ( o non difetto che sia), se sto nei 7 giorni che mi garantiscono la restituzione io te la riporto, mi ridai i soldi e chiuso capitolo.
    Detto questo e leggendo soprattutto i vostri post, la domanda sorge spontanea, ma questa tv, o meglio l'oled, siamo sicuri che sia il top per quel che ne concerne la visione e che vale gli attuali 2 mila euro?

questo TV soffre un po di vertical banding. (come altri TV di altri marchi del resto). NON è assolutamente perfetto come pannello ma a conti fatti, imho, è il miglior acquisto FHD che si possa fare adesso.

Citazione Originariamente scritto da alcaputo Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate, ma è una mia sensazione o sto avendo l'impressione che, col passare del tempo, l'entusiasmo e le lodi verso questo tv stiano a mano a mano scemando?
    leggo spesso questo topic e ultimamente noto che ci sono nuovi possessori poco soddisfatti chi rimpiange vecchi plasma chi invece si aspettava molto di pu da questa tv chi addirittura ..........[CUT]
    Rimane ad oggi il miglior acquisto con rapporto Qualita'/Prestazioni per un 55, che sia 4k o fullHD.
    Proprio non ce' dubbio.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

E' una domanda che ho già posto con poco successo...
    Chi prima possedeva un 55 pollici ed è passato a codesto TV, causa la curvatura, ha avuto una sensazione di rimpicciolimento della dimensione dell'immagine?

Citazione Originariamente scritto da alcaputo Visualizza messaggio
    leggo spesso questo topic e ultimamente noto che ci sono nuovi possessori poco soddisfatti chi rimpiange vecchi plasma chi invece si aspettava molto di pu da questa tv chi addirittura ..........[CUT]
    ci mancherebbe se dopo che ho speso 2000€ mi tenevo un tv difettoso. quello che ho avuto io non è un difetto, perchè affligge tutti i tv, inoltre cerco sempre di farci caso ma non lo noto nemmeno se mi ci metto a 2 cm durante la visione di film o altro, in qualsiasi scena sia chiara o scura.
    sono una persona abbastanza pignola quindi se fosse stato veramente un difetto già avevo chiamato l'assistenza per farlo sostituire.
    ci tengo a dire che sono ogni giorno più contento di questo tv. più lo guardo più mi stupisce di come si vede perfetta e chiara l'immagine, lo sto utilizzando con sky e ps4 e qualche film BDrip a 1080p da hard disk usb.
    Sono soddisfatto dell acquisto e il prezzo da me pagato, 1890€, li vale tutti.
    inoltre, per uscire un pò fuori dalle specifiche tecniche, questo tv è di un'eleganza unica, mi ha arredato un salone. quando è spento è quasi più bello di quando è accesso

@luppif
    provengo da un 42pollici
    la curvatura IO non la noto nemmeno. lo guardo a circa 2.20m di distanza.
    Ultima modifica di Andre1890; 13-04-2015 alle 15:58

ci mancherebbe se dopo che ho speso 2000€ mi tenevo un tv difettoso. quello che ho avuto io non è un difetto, perchè affligge tutti i tv, inoltre cerco sempre di farci caso ma non lo noto nemmeno se mi ci metto a 2 cm durante la visione di film o altro, in qualsiasi scena sia chiara o scura.
    sono una persona abbastanza pignola quindi se foss..........[CUT]
    Grazie della risposta.
    Però vedi ... tu vieni da un 42... quindi il salto di dimensione è per te notevole.
    Cosa diversa è invece per me che attualmente possiedo una TV della stessa dimensione...
    Se facessero la versione piatta santo dio

Pagina 147 di 320 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197247 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •