Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 226 a 235 di 235

Discussione: Aiuto - Jamo s 626.

Per apprezzare la musica, è sempre meglio la modalità pure direct o escludere tutte correzzioni ambientali....ed ovviamente avere un buon amplificatore ti sei accorto di quanto è limitato un sinto nell'ascolto di musica.......
    se ha la possibilità abbina un buon integrato stereo, noterai un'enorme differenza.

Citazione Originariamente scritto da ebycon Visualizza messaggio
    io per la musica la metto sempre in EXTENDED STEREO per farla suonare da tutti e 5 i diffusori
    Non è vera musica stereo quella che senti così, mia opinione personale.

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Non è vera musica stereo quella che senti così, mia opinione personale.
    è extended infatti...ahahahah. Non lo so, mi piace di più...

edit: ho rivalutato mettendolo in pure direct <3

però c'è un problema, in realtà devo usare DIRECT (che usa la calibrazione) perchè se metto PURE DIRECT non usa il sub =( come mai?
    Ultima modifica di ebycon; 09-04-2015 alle 23:33
    TV LG C8 55" | Console PlayStation 5 |SintoAV Pioneer SC-LX 701 | Diffusori Torri Jamo S 626 HCS 3 Melo Scuro + Centrale Indiana Line Tesi 761 + Surround Indiana Line Tesi 261 | Subwoofer SVS PB1000 x2

Il mio sintoamplificatore non usa il sub sia con DIRECT che con PURE DIRECT, è normale perché è una modalità audio che sfrutta solo le due torri da pavimento ed in generale dovrebbe essere usata da chi ha delle torri che scendono molto in basso come hertz e che con la musica possono fare a meno del subwoofer. Se vuoi usare il subwoofer per la musica stereo (o vuoi comunque dei bassi più presenti), leggi il manuale del tuo Pioneer e settalo di conseguenza, puoi anche provare la modalità STEREO se non erro. DIRECT e PURE DIRECT ti danno il massimo in fatto di qualità sonora perché dovrebbero spegnere tutto quello che influisce sulla fonte audio (equalizzazione, bass management, correzione acustica, segnali video, ecc.).

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Il mio sintoamplificatore non usa il sub sia con DIRECT che con PURE DIRECT, è normale perché è una modalità audio che sfrutta solo le due torri da pavimento ed in generale dovrebbe essere usata da chi ha delle torri che scendono molto in basso come hertz e che con la musica possono fare a meno del subwoofer. Se vuoi usare il subwoofer per la music..........[CUT]
    si stereo c'è, ma pure direct è proprio bellissima x___x ... e di fatti ho provato un paio di canzoni e son godibili anche con i woofer delle torri per quanto riguarda i bassi, non pensavo...
    TV LG C8 55" | Console PlayStation 5 |SintoAV Pioneer SC-LX 701 | Diffusori Torri Jamo S 626 HCS 3 Melo Scuro + Centrale Indiana Line Tesi 761 + Surround Indiana Line Tesi 261 | Subwoofer SVS PB1000 x2

In pure direct li sfrutti in pieno i bassi delle torri mentre nelle altre modalità sono tagliati in funzione del sub
    Comunque aggiungi un ampli 2ch appena puoi e vedrai che differenza.
    Ultima modifica di Simy0607; 10-04-2015 alle 17:29
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

sai, il fatto è che l'uso che ne faccio è solo del 10% per la musica...quindi non so se mi conviene spendere altri soldini..

ho rifatto la calibrazione dopo il rodaggio, soprattutto per il subwoofer, i volumi me li ha messi uguali tranne che per 0.5 di un diffusore di differenza..è normale?
    Ultima modifica di ebycon; 15-05-2015 alle 01:37

Se i diffusori non sono equidistanti dalle pareti può anche essere normale.
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

mi aspettavo che tipo dopo il rodaggio mi avrebbe aumentato di un pelino i volumi...

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •