Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    Creek Audio Evolution 50A
    Io ho seguito il consiglio di Antonio ed ho accoppiato un creek evolution 50A alle mie CM5 e sono molto soddisfatto del risultato, soprattutto considerando il rapporto q/p

Aggiungo che per ragioni di spazio ho venduto il mio Unison Research Unico II (100 W ibrido) che avevo in un'altra città in un altro impianto senza nemmeno provarlo con le CM5. Il motivo?
    Per non rimpiangerlo troppo!
    Secondo me se trovi nell'usato un Unison Research potresti trovare "la quadra".
    Oppure, altro marchio già citato e sempre "ibrido", essendo adesso uscito il "remix", magari trovi un Pathos Classic 1 mkiii usato....(ammesso che ti piaccia esteticamente!)
    Ultima modifica di franz159; 09-04-2015 alle 11:00

Già avuto il Pathos Classico e provato con varie B&W, mai avuto buoni risultati...
    Roberto.

matteios1984 guardati il catalogo unison research.
    Sono dei buonissimi prodotti ben suonanti e Q/P molto interessanti.
    Ervi

Grazie a tutti per gli interventi Avrò sicuramente molte prove d'ascolto da fare quando torno dalle ferie a Milano.

Sull'usato vedo due (penso) interessanti ampli a stato solido:

- Galactron MK 2240 a 1550€
    - Audio Analogue – Maestro 70 Rev 2.0 a 1600€

Ha senso valutarli visto il suono che piace a me?

Non che io abbia il verdi ma ti consiglio vivamente questo prodotto. Molto musicale ,tipico dei valvolari e capacità di pilotaggio. Con le CM8 vai a. Nozze e in giro usati sei proprio su quella cifra. Stato solido. ..mi. viene in mente un primare
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Citazione Originariamente scritto da kermit Visualizza messaggio
    Già avuto il Pathos Classico e provato con varie B&W, mai avuto buoni risultati...
    Che cosa non ti piaceva?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •