Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Red face Consigli per integrato poco vistoso AA e sinto Onkyo da aggiornare.

Salve ragazzi non molto tempo fa vi scrissi che dovevo aggiornare il mio vecchio Onkyo 609 rimanendo obbligatoriamente sulla stessa marca ma salendo un po' di fascia (per migliorare la sezione pre e sfruttare le funzionalità blutooth e wifi), per ascolto 60% musica 40% home cinema e sono stato giustamente subissato di improperi che mi spingevano ad acquistare un integrato o un finale da abbinarci data la percentuale d'ascolto ho letto tutti i vostri consigli ed in più ho girato, per settimane se non mesi, nel forum alla ricerca di soluzioni a problematiche simili e sono giunto a questa conclusione che vorrei condividere con voi di doppio acquisto praticamente suggerito indirettamente da voi (in particolare Diablo) :
    Advanced Acoustic X-i90
    Onkyo tx nr 929
    SUonerebbero su due cignus centrale phoenix 2 rear piccolo star e SW1 Chario
    Avete qualche consiglio o miglioramento con poco sforzo?
    Grazie mille per l'aiuto che vorrete fornirmi sono assolutamente un principiante e vorrei anche sapere dove poter andare a Roma ad ascoltare qualcosa eventualemente.

Fernando

Nessuno proprio nessuno riesce a darmi qualche consiglio?

Rimanendo in tema Onkyo 929 al quale voglio passare dal 609:
    Cosa mi consigliereste di abbinarci tra dei finali come possono essere l'AA 160 o un Rotel 1582 MKII
    o in alternativa degli integrati stereo come AA xi120 o Rotel Ra-1570?
    Calcolando che dovrebbero pilotare delle casse Chario Cygnus quindi non vorrei scendere sotto i 120W di potenza besi rimanere sopra.
    Farei del bene al mio ascolto musicale? Non potendo ascoltarli da nessuna parte cosa consigliereste? Finale o Integrato? E perchè?
    Grazie mille per l'aiuto, se potrete, ragazzi.

Hai scritto la stessa cosa qui e su altri due tread,qualcuno Ti risponderà ma non ha senso scrivere in tre parti

http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...78#post4368878

http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...86#post4368886

Detto questo,la miglior cosa è ascoltare,ne hai la possibilità?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ciao Nejiro
    Grazie per esserti interessato,
    come vedi la prima richiesta di aiuto ha quasi un mese e non è stata ascoltata, detto ciò hai ragione comunque ma ho voluto provare a richiederlo più volte vista la scarsa densità, anzi, totale assenza di aiuti.
    Chiedo venia.
    Non credo di avere modo, ho chiamato un rivenditore qui a Roma e non fanno più ascolti da anni, non so davvero come fare, avresti qualcosa da suggerirmi?
    Sono aperto a possibilità di spostamento volendo.
    Grazie mille.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •