Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 113 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 1689

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    si guarda avendo recuperato un po di spazio penso sarebbe perfetto..qualcuno sa dirmi a che distanza dovrei stare per il 78"?
    Dipende dalla risoluzione dei contenuti che guardi, se fossero 4k dovresti stare massimo a 2,5 mt per apprezzarli, con il full HD fino a 3,5 mt vai bene, per l'SD più lontano ti metti meglio è!

Buongiorno ragazzi, ho appena acquistato un UE78HU8500 , qualcuno sa consigliarmi un tecnico per la calibrazione zona Vicenza/Verona? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Dipende dalla risoluzione dei contenuti che guardi, se fossero 4k dovresti stare massimo a 2,5 mt per apprezzarli, con il full HD fino a 3,5 mt vai bene, per l'SD più lontano ti metti meglio è!
    intanto grazie, ho circa 3.5 metri dal divano...oggi da mediaworld guardavo il 78 acceso...spettacolo...mi rendo conto che però se sto a meno di 3 metri non riesco a "vedere" tutto lo schermo, cioè dal centro a tutto intorno non riesco a seguire l'immagine completa...

Citazione Originariamente scritto da andreaca Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi, ho appena acquistato un UE78HU8500 , qualcuno sa consigliarmi un tecnico per la calibrazione zona Vicenza/Verona? Grazie
    Bravo!
    Posso chiederti dove l'hai preso e a che prezzo?
    Grazie ��

Amici, torno alla carica perchè la voglia di comprare il 78" aumenta ogni giorno. Volevo un parere da chi possiede questa tv: i contenuti sd sono davvero inguardabili? come vi trovate con l'upscaling dei bluray e delle nuove console? io ho xbox one però il dubbio di comprare il 4k e la qualità dell'upscaling (che a quanto ho capito su sto modello è ottima)...ringrazio tutti in anticipo.

prima che qualcuno ti risponda vorrei chiederti una cosa, dal momento che anch'io vorrei acquistare questo tv (ma il 65 pollici) e speravo che il prezzo scendesse un pò ora che stanno uscendo i nuovi tv, ti risulta che invece nelle ultime due settimane il costo è sensibilmente aumentato? per il 65 è così, da trony online stava a 2699, poi qualche giorno fa è passato a 2999, e da ieri 3299!!
    e cosi anche su store online come eprice (da 2699 a 3149).... il tutto nelle ultime due settimane.... a 2699 adesso è impossibile trovarlo, 15 giorni fa si, in più di un negozio, parlo del 65... allucinante!
    Ultima modifica di sambo73; 08-04-2015 alle 18:33

Mi è stato detto che samsung ha aumentato i prezzi per l aumento del dollaro infatti sono saliti anche i cellulari. Io cerco di resistere fino a giugno comunque nei negozi a giorni ci sono quelli nuovi perciò penso che se aspetti ancora un po torni su quelle cifre...

Senti io possiedo il 55 quindi non fa testo nel senso che tra il55 e il 78 le dimensioni penalizzano sicuramente il secondo. La visione della tv secondo me è in linea con ciò che può dare un lcd di tali dimensioni quindi dipende molto dalla sorgente. io possiedo anche un 55ES8000 e francamente grosse differenze in meno non ne ho trovate...se il segnale è buono ok altrimenti meglio lasciar perdere. Nella visione di canali hd invece la cosa si fa + interessante ma il salto di qualità c'è con i bd dove secondo me l'upscaling è decisamente buono con un dettaglio ed una compattezza dell'immagine superiore a qualunque lcd di pari dimensioni. Io per onestà prima di entrare nel tv con il segnale passo anche da un DVDO EDGE che effettivamente fa un ottimo lavoro con i suoi filtri di dettaglio facendo risaltare la nitidezza ma riuscendo a mantenere una pulizia d'insieme veramente eccellente.
    In buona sostanza lo consiglio a mani basse proprio anche nella semplice visione di bd magari accompagnati da un buon lettore specie nella parte video.

Ciao, intanto grazie per la risposta. scusa l'ignoranza ma di preciso cosa fa sto DVDO EDGE?mi par di capire migliora il segnale. io cmq ho un samsung 55 8500 del 2010, ancora un ottimo tv a mio parere, solo che mi son fissato sul 78" in quanto avrei lo spazio perfetto per usufruirne. Appunto i miei dubbi erano sull'upscaling e i segnali sd. Diciamo che il mio uso è principalmente la visione di bluray e telefilm (questi ultimi in hd), sporadicamente guardo il canale di Focus e poco altro (peccato focus e cielo non siano in hd). Stavo quasi pensando di prendere il 75" fullhd ma con i br 4k a fine anno non credo sia il caso...e Intanto amici, leggo che NEtflix da domani butta fuori il telefilm di Daredevil in 4k...roba che noi ce la sognamo...

Il 78 è sceso a 3999,99. Ancora troppo, anche io attendo che i modelli nuovi si diffondano nei negozi. Francamente spero che si abbassi sensibilmente.

Xivor pensi che sia fattibille il 78 arrivi sui 3000 nei prossimi mesi?

io la vedo molto dura... al momento i prezzi sono addirittura aumentati rispetto a due settimane fa, causa perdita dell'euro nei confronti del dollaro... e poi quando usciranno a breve i nuovi tv i prezzi di questi ultimi sono molto alti, più alti rispetto alle nuove uscite degli anni passati, quindi la forbice tra i nuovi e quelli del 2014 è molto larga, pertanto non credo che samsung abbassi troppo i tv 2014, almeno fino a settembre/ottobre... a quel punto potresti trovare online il 78 pollici sui 3500, ovviamente secondo mia opinione, spero tuttavia di sbagliarmi perchè anch'io sto aspettando per prendere il 65 hu8500 anche se la prossima uscita dei panasonic per luglio mi sta facendo tentennare
    Ultima modifica di sambo73; 09-04-2015 alle 10:36

Sigh..4000 euro son tanti, mi preoccupa poi se dopo l'estate i modelli 2014 si troveranno ancora...magari a giugno c'è una qualche speranza...

Ragà ma state parlando di un 78"!!! Quanto volete che costi? Siate realisti, secondo me solo di spedizione costa un botto a Samsung mandarli nei negozi tv così grandi, poi considerate che un taglio simile non viene prodotto in un numero enorme proprio perché non si vende molto, quindi onestamente non penso che scenda mai a 3000 euro a meno che qualche negozio non lo ha esposto e non lo vende per un paio di anni, a quel punto pur di toglierselo dal groppone lo svende. Ma di negozi fisici che si mettono a terra un 78" secondo me ce ne sono pochissimi.

Ma no infatti, di certo non mi aspetto di trovarlo da mw a 3000...
    Ma ad esempio settimana scorsa su eprice era a 3900 e con un ulteriore sconto del 5%, ora è risalito.
    Mi accontenterei di un 3500 ma anche io, per la verità, non mi aspetto un ribasso del genere.

Pagina 79 di 113 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •