Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 105 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1571

Citazione Originariamente scritto da amplidown Visualizza messaggio
    non si può ordinare al redcoon spagnolo? tra l'altro ho visto che il JBL 250 lo vendono a 279 euro
    mi è stato sconsigliato caldamente quel sub. Ma un utente l'ha comprato e potrebbe darci le sue prime impressioni

Ordinare dal peperoncino di un altro paese non è possibile, contattati io ieri sia per quello tedesco che spagnolo

Citazione Originariamente scritto da dumyspeed Visualizza messaggio
    Ordinare dal peperoncino di un altro paese non è possibile, contattati io ieri sia per quello tedesco che spagnolo
    tra l'altro. ..mi sa tanto che per tutti quelli che hanno ordinato il kit jamo 628+sub 660...aspetteranno almeno 1-3 mesi. Sul peperoncino italiano il sub 660 si limitano a darlo "in prenotazione"...su quello tedesco è scritto chiaramente che è disponibile in 1-3 mesi.
    Panico....pessimismo&fastidio

Per le jamo 628 ho preso un cavo se. 2x2, 5mm spero vada bene
    Una curiosità sul sub 660 jamo
    ho comprato un cavo su amazzonia...questo qui
    real cable sub-1/10M00 a doppia schermatura. Va bene per questo sub pure ho commesso una cacchiata?
    Ultima modifica di Marc0; 31-03-2015 alle 14:59

Il cavo va bene, non preoccuparti.

Quale dei due va bene? (perdona la mia ignoranza) Quello per i diffusori o quello per il sub? Comunque ho contattato il peperoncino tramite chat. ..sono moooooooolto prudenti nel dare le risposte sui tempi di approvvigionamento e spedizione di quel set risparmio 628 +sub...ho posto la domanda secca prendendo esempio il loro sito tedesco che menziona tempi biblici di 3 mesi...e la risposta è stata "le confermiamo che non possiamo prevedere i tempi di approvvigionamento. Di solito servono 3-4 settimane"
    ho timore di vedere sintoamplificatore e diffusori a giugno

Intendevo quello per il sub, non avevo notato la prima parte del tuo post riguardante il cavo per i diffusori, anche quello va più che bene

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Intendevo quello per il sub, non avevo notato la prima parte del tuo post riguardante il cavo per i diffusori, anche quello va più che bene
    grazie mi togli un peso.
    comunque vi confermo di aver acquistato anche io il famoso set risparmioso jamo 628+sub 660. Ero indeciso tra questo è il set indiana line, ma il prezzo era nettamente superiore e pertanto ho deciso di dare fiducia a questo marchio. Mi lascia perplesso però la bassa sensibilità dei diffusori...con 90db per le torri e addirittura un modesto 87db del centrale e dei S622 da scaffale.
    Non è sinonimo di bassa efficienza?in mezzo a tutto l'impianto, il centrale non farà fatica a farsi sentire?

Anche io ero preoccupato dalle dimensioni dei surround e del centrale rispetto alle torri; dipende molto dal sintoamplificatore (deve spingere di più surround e centrale vista l'efficienza) ma non ho mai avuto problemi a settare tutte e 5 le casse allo stesso volume: basta calibrarle col sistema automatico o con un fonometro e sei a posto. Non so se hai letto la mia recensione delle Jamo in multicanale, se ti va dalle un'occhiata.
    Ultima modifica di Nex77; 31-03-2015 alle 17:21

Anche io ero preoccupato dalle dimensioni dei surround e del centrale rispetto alle torri; dipende molto dal sintoamplificatore (deve spingere di più surround e centrale vista l'efficienza) ma non ho mai avuto problemi a settare tutte e 5 le casse allo stesso volume: basta calibrarle col sistema automatico o con un fonometro e sei a posto.
    ah....insieme al set...ho comprato il marantz sr6008...che dovrebbe spingere a sufficienza grazie ai suoi tanti watt...
    devo solo trovare un modo per calibrare il tutto...quando i diffusori arriveranno... nei secoli dei secoli
    considerando, non per ultimo, la momentanea sistemazione pecoreccia del tutto...in una stanza di 20 mq piena zeppa di mobili, divani ecc...con tutte e 4 i muri inficiati da una porta....
    in piu sono in appartamento....
    speriamo di poter contare su una intellegibilità dei dialoghi e del sound anche a bassi volumi...

Per quanto possa valere la mia opinione, il centrale non mi ha mai dato problemi di intellegibilità anche a bassi volumi, tra l'altro sono abituato spesso a vedere delle serie tv di notte e a medio volume per non disturbare e devo dire che sia con audyssey attivato che senza il centrale si comporta benissimo ed è perfettamente integrato con gli altri diffusori (basta ovviamente regolarlo a dovere perché il volume si livelli a quello delle altre casse). Dipende tanto anche dall'ambiente presumo e dalle distanze di ascolto ma vedrai che non avrai problemi di sorta.

Per quanto possa valere la mia opinione, il centrale non mi ha mai dato problemi di intellegibilità anche a bassi volumi, tra l'altro sono abituato spesso a vedere delle serie tv di notte e a medio volume per non disturbare e devo dire che sia con audyssey attivato che senza il centrale si comporta benissimo ed è perfettamente integrato con gli alt..........[CUT]
    lo spero....a differenza tua, per un po dovrò tenere tutto l'impianto nel salone, che non è il massimo ne come timbrica ne come conformazione. Secondo me l'autocalibrazione del sinto mi riempirà di parolacce

Citazione Originariamente scritto da Marc0 Visualizza messaggio
    tra l'altro. ..mi sa tanto che per tutti quelli che hanno ordinato il kit jamo 628+sub 660...aspetteranno almeno 1-3 mesi. Sul peperoncino italiano il sub 660 si limitano a darlo "in prenotazione"...su quello tedesco è scritto chiaramente che è disponibile in 1-3 mesi.
    Panico....pessimismo&fastidio
    ma infatti come ho detto qualche post fa, dato che il negozio è lo stesso in teoria, e su 3 paesi danno disponibilità diversa, è inuitle imho fasciarsi la testa da subito con il peggiore cioè quello tedesco, altrimenti potrei pensare al bicchiere mezzo pieno dicendo che su quello spagnolo lo danno disponibile ecc. per carità pure io spero che arrivi prima però..
    ah....insieme al set...ho comprato il marantz sr6008...che dovrebbe spingere a sufficienza grazie ai suoi tanti watt...
    devo solo trovare un modo per calibrare il tutto...quando i diffusori arriveranno... nei secoli dei secoli
    considerando, non per ultimo, la momentanea sistemazione pecoreccia del tutto...in una stanza di 20 mq piena zeppa di mobil..........[CUT]
    ciao marco, pure io sto pensando di ordinare sempre dal peperoncino il sr6008, se non me lo spediscono prima di maggio quando ho intenzione di prenderlo di fare il cambio lo metto assieme al kit più sub.

mi è stato sconsigliato caldamente quel sub. Ma un utente l'ha comprato e potrebbe darci le sue prime impressioni
    Vai tranquillo se setato a dovere (leggi la discussione ufficiale della jbl c'è chi lo ha preso ed è soddisfatto).
    Su joutube se cerchi c'è un video di un utente che lo ha abbinato addirittura alle jamo s606 ed il suono è buono !
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore BD Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd HDMi wi fi Optoma WHD200 Diffusori] Kit Jamo s628 Sub jbl es250pw

Citazione Originariamente scritto da cristian29 Visualizza messaggio
    Vai tranquillo se setato a dovere (leggi la discussione ufficiale della jbl c'è chi lo ha preso ed è soddisfatto).
    Su joutube se cerchi c'è un video di un utente che lo ha abbinato addirittura alle jamo s606 ed il suono è buono !

Grazie della tua riflessione. Potrebbe essere una alternativa concreta

Citazione Originariamente scritto da dumyspeed Visualizza messaggio
    ma infatti come ho detto qualche post fa, dato che il negozio è lo stesso in teoria, e su 3 paesi danno disponibilità diversa, è inuitle imho fasciarsi la testa da subito con il peggiore cioè quello tedesco, altrimenti potrei pensare al bicchiere mezzo pieno dicendo che su quello spagnolo lo danno disponibile ecc. per carità pure io spero che arriv..........[CUT]
    speriamo...

Una curiosità. ..
    ma questi piedini studiati per isolare il sub 660...potrebbero essere utili per isolare anche gli altri diffusori Jamo serie 628 (torri, centrale e diffusori da scaffale)?
    Ultima modifica di Marc0; 01-04-2015 alle 09:21

Pagina 70 di 105 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •