Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 45 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 673

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    @ Ner0
    NON SONO GLI OCCHIALI. Io ne ho provati 3 tipi...
    manda un'email a PANASONIC e spiega bene il problema. Il tecnico non la porta via la tv non ti preoccupare. Quando fisserai l'appuntamento con il tecnico, prima di venire gli dici che il difetto l'hai visto con degli occhiali prestati da un amico e pertanto portasse i suoi per fare de..........[CUT]
    Sono di Mantova , tu ? Comunque mi ricordo di aver fatto 2 aggiornamenti e nel penultimo e nel ultimo il difetto c era . Comunque manderò una mail alla panasonic e vediamo che succede . Io credo più ad un problema software che hardware ..

Siamo lontani...Napoli
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Paki non so se hai letto il mio precedente post.
    Ti invito caldamente a provare il 3D e darci riscontro. Siamo almeno in quattro ad avere problemi e potrebbe essere qualcosa di generalizzato.
    Ah se è per quello avevo già detto che il 3d non mi convinceva affatto
    ma non ti so dire se sono io il problema

l'effetto ghost c'è più o meno sempre ,dipende dalle scene , molto marcato negli sfondi

poi a seconda di come mi concentro nella visione riesco a ridurre la percezione

Per quanto riguarda l'assistenza è semplice: puoi scegliere se chiamare il supporto PANASONIC Italia o mandargli un'email spiegando il tutto. Probabilmente ti..........[CUT]
    ok perfetto se viene qualcuno a casa allora provo a contattarli

per i firmware non ho nulla , ho fatto 2 aggiornamenti da quando l'ho preso , ma sempre via TV (non ho capito se avviene in OTA o via internet)
    Ultima modifica di Paky; 29-03-2015 alle 11:37

Ok. Aspetto aggiornamenti.
    X quanto riguarda il contatto con PANASONIC mandatela una email così resta tracciabilità della segnalazione .
    Poi se non rispindono a stretto giro li telefonate.

Possibile non ci siano dei vecchi Fw in giro ?

Ok. Aspetto aggiornamenti.
    X quanto riguarda il contatto con PANASONIC mandatela una email così resta tracciabilità della segnalazione .
    Poi se non rispindono a stretto giro li telefonate.
    ciao gem, ho la versione 48 pollici e purtroppo ho anche io questo problema con il 3d, pesante effetto ghosting in quasi tutte le scene, soprattuto sullo sfondo; avevo scritto qui sul forum ma vedendo che nessun altro segnalava il problema mi ero rassegnato credendo che fosse proprio così il pannello; allora nei prossimi giorni provo a contattare la panasonic e vediamo cosa mi dicono
    Fhd: Panasonic 48as640 - Yamaha RX-V477 - Mission Lx-2, Mission Lx-C - Panasonic Bd, Fire Tv Stick
    4k: Samsung 55Q80t - Ps5, SkyQ Black - MyMovies Collection

Citazione Originariamente scritto da Ner0 Visualizza messaggio
    Sono di Mantova , tu ? Comunque mi ricordo di aver fatto 2 aggiornamenti e nel penultimo e nel ultimo il difetto c era . Comunque manderò una mail alla panasonic e vediamo che succede . Io credo più ad un problema software che hardware ..
    Che bello scoprire un conterraneo sul forum!

Citazione Originariamente scritto da Ner0 Visualizza messaggio
    Possibile non ci siano dei vecchi Fw in giro ?
    Anche se lo trovi non ci fai nulla il tv non accetta il downgrade in nessun modo.

EDIT----
    Ultima modifica di gem1978; 29-03-2015 alle 20:33

EDIT----
    Ultima modifica di gem1978; 29-03-2015 alle 20:32

Citazione Originariamente scritto da marabs Visualizza messaggio
    ciao gem, ho la versione 48 pollici e purtroppo ho anche io questo problema con il 3d, pesante effetto ghosting soprattuto sullo sfondo; avevo scritto qui sul forum ma vedendo che nessun altro segnalava il problema mi ero rassegnato credendo che fosse proprio così il pannello;
    il pannello non è così di sicuro sennò non si spiega come mai le due tv che ho provato al mediaw funzionano correttamente.
    Anche tu hai l'ultima versione del firmware? Immagino che non lo hai mai provato in 3D con i Fw di base....

Citazione Originariamente scritto da marabas
    allora nei prossimi giorni provo a contattare la panasonic e vediamo cosa mi dicono
    come con gli altri consiglio anche a te di fare in questo modo: invia una mail a PANASONIC spiegando il difetto così da lasciare una traccia. Poi chiama un centro d'assistenza spiegando il problema per avere un intervento, magari gli chiedi di portarsi dietro anche i loro occhiali.
    Questa è la pagina di supporto PANASONIC , trovi i link per: mandare l'email, il numero di telefono del call center ed il link per la ricerca del centro più vicino.
    Io li ho usati tutti e tre
    Mi raccomando, più siamo a fare una segnalazione più speranze abbiamo a veder risolto il problema quanto prima.
    Al momento per PANASONIC il problema non esiste quindi insistete.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Anche se lo trovi non ci fai nulla il tv non accetta il downgrade in nessun modo.
    per dirlo credo che tu lo abbia provato sui tuoi plasma...
    Mi viene la voglia di andare nel negozio e caricargli il fw per vedere se così "guasto" la TV...

Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    Che bello scoprire un conterraneo sul forum!
    Anche tu hai As640? Nel caso hai provato il 3D?
    Ultima modifica di gem1978; 29-03-2015 alle 20:46 Motivo: post uniti per chiarezza

.....per dirlo credo che tu lo abbia provato sui tuoi plasma...
    Mi viene la voglia di andare nel negozio e caricargli il fw per vedere se così "guasto" la TV...
    .....[CUT]
    Non solo ho provato sui miei tv Panasonic ma avendo un amico che è CAT Panasonic mi ha confermato che la cosa è impossibile almeno per loro, forse è un'operazione che potrebbero fare in fabbrica soltanto.

Anche tu hai l'ultima versione del firmware? Immagino che non lo hai mai provato in 3D con i Fw di base....
    si purtroppo non ho provato con il firmware di fabbrica perchè ancora non avevo a disposizione gli occhialini

come con gli altri consiglio anche a te di fare in questo modo: invia una mail a PANASONIC spiegando il difetto così ..........[CUT]
    mail inviata, per fortuna c'è anche un centro abbastanza vicino al mio paese, provo a chiamare, speriamo che ci risolvano questo problema
    Fhd: Panasonic 48as640 - Yamaha RX-V477 - Mission Lx-2, Mission Lx-C - Panasonic Bd, Fire Tv Stick
    4k: Samsung 55Q80t - Ps5, SkyQ Black - MyMovies Collection

Tienici informati.

I video che scorrono a schermo da due affiancati quando premi il tasto 3D si sovrappongono?
    Se si hai quasi sicuramente il mio stesso problema. Che versione Fw hai sulla TV? io ho l'ultima 3101.
    Ho verificato che non dipende dagli occhiali perché lo fa anche con gli occhiali PANASONIC.
    Per giunta ho provato in un mediaw.... con gli occhiali Samsung..........[CUT]
    Ciao Gem, sono approdato su questo forum proprio perchè cercavo info sul 3d di questo panasonic, ho il 40 e praticamente le immagini risultano sdoppiate, ho usato occhiali ssg-5100 ed ho l'lultimo firmware installato, non ho fatto prove in precedenza.
    Per il resto è un ottimo tv.

Pagina 35 di 45 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •