Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 67 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1001

Discussione: La mia Sala Cinema

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Non ne abbiamo parlato, ma l'anthem fa il suo (o non usi l'ARC Giorgio?)
    Si che lo usa come ARC, taglia dappertutto!!
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Citazione Originariamente scritto da Metz71 Visualizza messaggio
    Anch'io
    Grazie Metz, tu si che hai casse belle, le Definitive Tecnology, Giigil è messo male

Definitive Tecnology is the best for you

Paradigm reference_Giigil is the worst choose you can make

.... il pioneer risulta sicuramente più equilibrato e musicale, l'oppo più spinto ed estremizzato, ma perde in armonia generale e sulle medie frequenze .........[CUT]
    wow il pulcino prende a schiaffoni il koppo

DS... tu si che te ne intendi di diffusori...

Citazione Originariamente scritto da Metz71 Visualizza messaggio
    wow il pulcino prende a schiaffoni il koppo

DS... tu si che te ne intendi di diffusori...
    Metz leggi bene quello che ha scritto scomed, equilibrato e musicale non è di certo un pregio per un lettore BR per HT

E' una questione di gusti, ma nella prima traccia del dts demo disc mi è sembrato evidente, durante la parte cantata il ritmo e le voci con l'oppo sono andate a spasso, ma penso che non sia stata solo una mia impressione, c'eravamo in 6 e non mi sembra che gli altri abbiano detto diversamente.
    Poi è condivisibile che possa piacere più una cosa che un'altra.
    La cosa certa è che l'oppo suonava più forte.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

In ogni caso mi rimetto al TIMPANO D'ORO vero riferimento di tutti noi.....
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Citazione Originariamente scritto da DS scherzi elettronici Visualizza messaggio
    Metz leggi bene quello che ha scritto scomed, equilibrato e musicale non è di certo un pregio per un lettore BR per HT
    Sinceramente dopo quello che ho sentito ieri sera sono contento di avere un pioneer ( seppure un modello inferiore a quello di giigil) e son sempre più convinto che nn prenderò mai un Oppo

sticazzz
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

...Con Pacific Rim la sensazione è stata leggermente diversa perché si tratta di una scena con soli effetti senza musica, oppo più prorompente e cinematografico, pioneer più garbato, .................. a me nei film non dispiace il boom, ma .............. i pugni del robottone con l'oppo andavano in giro per la stanza mentre col pio restavano più al loro posto.
    In 2ch il pio è risultato un pò più "piccolo" rispetto all'oppo (voci e qualche strumento), ma con più scena e più tridimensionalità...........[CUT]
    ho letto bene... e per i miei gusti che tengono conto anche di una resa musicale ...sembra il pio alla grande... comunque me lo andrò a sentire presto

Voglio dire, anche in 2ch con l'oppo la profondità della scena si è dimezzata, poi è vero che nel pezzo del riferimento di Giorgio dove c'era la voce solo femminile con l'oppo si è avvicinata ma la profondità e la larghezza hanno fatto puff
    Ultima modifica di scomed99; 26-03-2015 alle 11:01

Citazione Originariamente scritto da LucaSantu Visualizza messaggio
    Sinceramente dopo quello che ho sentito ieri sera sono contento di avere un pioneer ( seppure un modello inferiore a quello di giigil) e son sempre più convinto che nn prenderò mai un Oppo
    Adesso non esageriamo, diciamo che nella mia catena rivelatrice il Koppo era a disagio tutto qui, in altre potrà andare meglio, vedi se avessi le DT, che per giunta sono dei gran diffusori da HT, forse i migliori che io abbia ascoltato e lo dice pure Ds a quanto pare ....
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Giorgio di quello che pensi e non fare il moderatore

Citazione Originariamente scritto da DS scherzi elettronici Visualizza messaggio
    equilibrato e musicale non è di certo un pregio per un lettore BR per HT
    Spero sia una battuta......
    Ultima modifica di Luca_CH; 26-03-2015 alle 11:08
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Pagina 35 di 67 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi