Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 155 di 180 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165 ... UltimaUltima
Risultati da 2.311 a 2.325 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Gentilissimi ragazzi davvero, allora sul manuale e' scritto che a max 50 cm dal tv appena accesa ques'ultima premere x 2 secondo il tasto accensione sugli occhiali, lampeggia il led verde e arancio e se la connessione va a buon fine esce un messaggio sullo schermo, ho provato e riprovato ma non succede nulla...non agganciano la tv...ufff
    Ma la funzione 3D l'hai attivata sulla tv, nel senso, vedi una singola immagine un po' sfocata e sdoppiata oppure vedi le due immagini affiancate?
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Citazione Originariamente scritto da Rullo68 Visualizza messaggio
    Ciao pienamente in accordo con te !!! A me non mi va' neanche di fargli le foto in notturna per non stare a sbattermi con le attese. La penso in questo modo: l' ho comprato..... oramai lo tengo come è..... Magari poi alla fine me ne danno un altro che ripresenta lo stesso problema.... P.S. Mi sono preoccupato di non prendere magari l'ultimo esposto..........[CUT]
    Secondo me questa tv è ottima, e nella sua fascia di prezzo non ho visto niente di meglio.

Per quanto riguarda il clouding le foto restituiscono immagini che non sono rappresentative della realtà, io ho provato a fotografare la mia e ho notato che a seconda di come posizioni la fotocamera, come la angolo rispetto alla tv, se la allineo al centro oppure mi sposto leggermente di lato ottengo foto totalmente diverse con clouding inesistente rispetto a quello che si vede dal vivo.
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Citazione Originariamente scritto da simonex84 Visualizza messaggio
    Ma la funzione 3D l'hai attivata sulla tv, nel senso, vedi una singola immagine un po' sfocata e sdoppiata oppure vedi le due immagini affiancate?
    Risolto ragazzi, può essere utile ad altri, non riuscivo a collegare gli occhiali perché il Bluetooth sulla tv era spento!!! Ho preso un bluray sony bdp 5200 e avatar in 3D, tv settata a regola!! Uno spettacolo!!!!!
    Ultima modifica di lele853; 21-03-2015 alle 19:46

Come si fa a sapere di che mese e anno è la nostra tv??

Citazione Originariamente scritto da tvlg Visualizza messaggio
    Come si fa a sapere
    di che mese e anno è la nostra tv??
    Se ne e' gia' parlato...c' e' una etichetta bianca dietro con mese e anno di fabbricazione.

riguardo al dual tuner terrestre avete qualche notizia voi? mi sembrava di aver letto che ci fosse un aggiornamento software per renderlo attivo, però io ho aggiornato on line la tv e non mi sembra che sia stato attivato nulal del genere...

vorrei sostituire il mio plasma HD LG PQ 2000(del 2009) con questa TV, ma non ho capito se andrei a migliorare la situazione o il contrario, qualcuno sa consigliarmi se vale la pena o no?il mio utilizzo è principalmente visione di Blu Ray e DVD la mia scelta non è asolutamente vincolata a questo modello in particolare ma da quanto ho capito è uno dei migliori 50 pollici
    Ultima modifica di X Raiders; 23-03-2015 alle 14:27

Citazione Originariamente scritto da X Raiders Visualizza messaggio
    vorrei sostituire il mio plasma LG PQ 2000 con questa TV, ma non ho capito se andrei a migliorare la situazione o il contrario, qualcuno sa consigliarmi se vale la pena o no?il mio utilizzo è principalmente visione di Blu Ray e DVD la mia scelta non è asolutamente vincolata a questo modello in particolare ma da quanto ho capito è uno dei migliori 5..........[CUT]
    ma vuoi cambiarlo perchè vuoi uno schemro più grande?

Questa W828 è molto buona, ha un nero molto nero (il plasma però è meglio) però come tutti gli LCD soffre di un leggero clouding, se riesci vai a vederlo dal vivo e poi decidi.

io posso dirti che mi trovo benissimo, però arrivavo da un 32" HD Ready anteguerra quindi ho fatto un salto avanti notevole

ma vuoi cambiarlo perchè vuoi uno schemro più grande?

Questa W828 è molto buona, ha un nero molto nero (il plasma però è meglio) però come tutti gli LCD soffre di un leggero clouding, se riesci vai a vederlo dal vivo e poi decidi.

io posso dirti che mi trovo benissimo, però arrivavo da un 32" HD Ready anteguerra quindi ho fatto un salto avan..........[CUT]
    il mio plasma 42HD non FULL consuma 250w e scalda come un microonde, ma sono interessato soprattutto alla qualità dei film(BD) sono passati 6 anni e vorrei capire se vale la pena cambiare, oggi ho provato ad andare in un centro commerciale ma non ha molto senso sono collegati davvero come capita...allucinante, il Sony l ho trovato a 800 euro vicino casa
    Ultima modifica di X Raiders; 23-03-2015 alle 14:46

Citazione Originariamente scritto da X Raiders Visualizza messaggio
    il mio plasma 42HD non FULL consuma 250w e scalda come un microonde, ma sono interessato soprattutto alla qualità dei film(BD) sono passati 6 anni e vorrei capire se vale la pena cambiare
    i BD secondo me si vedono benissimo, ho appena fatto uan settimana di malattia e mi sono rivisto tutti gli Star Wars portando la tv a 2 metri dal divano (di solito la tengo a 3,5 metri)

Da neopossessore di un 50w815 mi è appena capitata una cosa "strana"
    Premetto che il BD player è Sony
    Durante la riproduzione di un blu-ray metto in pausa per smanettare un po con i setting della tv e mi si apre un menù mai visto prima, ibrido tra BD player e TV..
    Ad esempio c è "impostazioni video" con all interno : Modo qualità immagine, BNR e MNR
    Qualche consiglio per questi?
    Se volessi cambiare la modalità video come posso fare?
    Devo spegnere il lettore? O.o

Citazione Originariamente scritto da blaze87 Visualizza messaggio
    Da neopossessore di un 50w815 mi è appena capitata una cosa "strana"
    Premetto che il BD player è Sony
    Durante la riproduzione di un blu-ray metto in pausa per smanettare un po con i setting della tv e mi si apre un menù mai visto prima, ibrido tra BD player e TV..
    Ad esempio c è "impostazioni video" con all interno : Modo qualit..........[CUT]
    penso sia il BRAVIA Sync Menù, basta dirgli che col telecomando della tv vuoi controllare solo la TV e non il BD

penso sia il BRAVIA Sync Menù, basta dirgli che col telecomando della tv vuoi controllare solo la TV e non il BD
    Grazie per la risposta.
    Sicuramente è quello che dici te perche con il telecomando della TV controllato il lettore.
    Devo solo capire se quei setting aggiuntivi sono del lettore o della TV..

Ciao sonysti, sono anche io un possessore di questa tv ed ho un problema con youtube. Vi spiego, praticamente qualsiasi dispositivo Android io collego alla tv tramite la app you tube del dispositivo non si ricorda poi della tv e ogni volta mi tocca aggiungerla. Voi sapete qualcosa a riguardo e come potrei fare? Grazie a tutti

Ho un altra domanda (questa molto da ignorante)
    L hdmi, essendo mhl, è meglio destinarlo a queste periferiche ed utilizzare gli altri ingressi per il pc ed il lettore br?
    Non vorrei dire una cavolata, però mi sembrava di aver notato una differente resa del lettore blu ray (inizialemente collegto all HDMI1) quando l ho

Pagina 155 di 180 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •