Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 37 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 544

Nella apposita sezione...aprendo una nuova discussione
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ragazzi, secondo, per poter risolvere "l'apparente" problema postato inerente alla qualità degli ingressi SCART/COMPONENT potrebbe essere questa una soluzione oppure è na cavolata questo convertitore? http://www.miniinthebox.com/it/mini-...f&currency=EUR
    Ultima modifica di skjd; 12-03-2015 alle 11:10

Io credo di essere stato chiaro prima: se non e' un problema ma una realta' non puo' esistere nulla che lo risolva in quanto non esiste!
    Ti aggiungo che il collegamento COMPONENT (non composito) garantisce una qualita' analoga al digitale DVI/HDMI ... se come hai scritto lo hai gia' provato e non cambia nulla, non e' evidente che il problema sta' nel materiale scadente che visualizzi e non nei mezzi e convertitori che stanno in mezzo?
    Poi se vuoi spendere e provare nessuno te lo impedira' ... quella roba serve per chi non hai gli ingressi e tu li hai.

Certo virusfalco, ho capito benissimo ma come ho detto in precedenza collegando anche tramite i cavi component il DVD Recorder e anche vedendo DVD il risultato non cambia; sia i contenuti registrati sull'HD e chiaramente registrati alla massima qualità e sia DVD è la stessa cosa; l'apparecchio funziona perfettamente. Allora ciò vuol dire solo una cosa, se è come dici tu che via component dovrebbe vedersi bene vuol dire che c'è effettivamente qualche problema al TV. Chiamo l'assistenza e farò sapere i risultati.
    Ultima modifica di skjd; 12-03-2015 alle 17:19

Ragazzi ieri ho acquistato un 42w815b in offerta nell unieuro della mia città [cut]. Sono molto soddisfatto dell acquisto e nei prossimi giorni vi darò altre impressioni e speriamo non giungano problemi ;-)

P.S. sapete come si visualizzano le ore di visione del tv? Grazie mille ;-)

UPDATE

E' normale che dopo aver spento il tv per qualche minuto l'alimentatore emetta un leggero fischio appena percettibile?
    Ultima modifica di ellebiser; 16-03-2015 alle 21:06 Motivo: Leggi bene il regolamento delle DU prioma di postare

direi di no.... fattelo cambiare

Oggi mi è arrivato il TV cambiato per anche altri problemi... Ma sorpresa sorpresa questo nuovo presenta una piccola curvatura del pannello con uno sbalzo rispetto all'altra estremità di quanche 5mm. Nella normale visione ciò non si nota se non un piccolissimo alone più chiaro nella parte alta sx dello schermo e si noto solo mettendosi di lato al tv. Secondo voi che devo fare? Dovrei cambiarlo ancora per questo piccolo difetto?

yes...ammazza che sfig... che hai !

Mamma mia non ti dico effettivamente sono una persona strana: fortuna assurda in alcune cose ma sfortuna assurda in altre... mamma mia... Ragazzi ma alla fine il tv è perfetto: zero dead pixel, zero DSE, zero spurie ha solo questa piccolissima curvatura che si nota solo mettendosi di lato ma a guardarci proprio di profilo, vale davvero la pena? E' possibile che il commesso faccia storie? Già sono il suo incubo se mi vede tornare ancora mi sa che mi uccide :-(

P.S. Il problema è che il commesso lo ha aperto davanti a me e lo ha acceso per verificarne il funzionamento ed io ho detto che andava bene ma giustamente non si vedeva il difetto e me ne sono reso conto solo quando l'ho messo sul mobile guardandolo appunto di lato :-(
    Ultima modifica di joshtheone; 21-03-2015 alle 11:22

beh se si vede solo di lato.... tanto hai la garanzia, quindi tranquillo

Citazione Originariamente scritto da 1enry1 Visualizza messaggio
    beh se si vede solo di lato.... tanto hai la garanzia, quindi tranquillo
    Effettuato reso e rimborso, ieri erano apparse delle macchie nella zona piegata :-( Wow basta non ne posso più stasera vado al MW per un altro TV...

P.S. Credo di essere bandito a vita dall Uni€. Scusate per l'OT :-(

Ragazzi, qualcuno ha avuto la possibilità di collegare un NAS al 55w829b?

Citazione Originariamente scritto da skjd Visualizza messaggio
    Ragazzi, qualcuno ha avuto la possibilità di collegare un NAS al 55w829b?
    Io uso abitualmente il mio NAS Synology con un 50w828.

CIao Berek76, io ho questo NAS (http://www.dlink.com/uk/en/support/p...rage-enclosure) ma non riesco a farlo vedere al TV. Mi potresti dare qualche consiglio?

Citazione Originariamente scritto da skjd Visualizza messaggio
    CIao Berek76, io ho questo NAS (http://www.dlink.com/uk/en/support/p...rage-enclosure) ma non riesco a farlo vedere al TV. Mi potresti dare qualche consiglio?
    Il dispositivo è configurato correttamente per la tua rete? Dal pc con Windows Media Player lo riesci a vedere?

Guarda se questa guida ti aiuta a raggiungere questo primo passaggio.

Pagina 25 di 37 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •