Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 98

con mio stupore ho verificato anche io , e confermo che legge i video con codec H265, grazie Gawen

Salve a tutti,

siccome in questi giorni sto vagliando l'acquisto di un tv sui 48" e questo è uno di quelli tra cui scegliere, volevo chiedervi se a livello di gioco (PS3 e in futuro PS4) l'input lag di questo modello incide sensibilmente o meno...

Grazie

Ciao

Citazione Originariamente scritto da theflyer1972 Visualizza messaggio
    ciao io ho una versione europea ho messo su GRECIA è non ho nessun problema ne con SMART HUB ne con gli aggiornamenti FW ...quindi vai tranquillo
    Salve a tutti, una mia amica ha acquistato un 48h6200 di importazione...il problema è che al passo 4 della procedura di installazione(dove scegli il paese) c'è solo Francia....non c'è ne italia ne grecia.....quindi non riesco ad impostare il corretto ordinamento dei canali...

qualcuno sa consigliarmi come fare?

Citazione Originariamente scritto da turborocket Visualizza messaggio
    una mia amica ha acquistato un 48h6200 di importazione..
    Guarda che questa e' la discussione ufficiale della serie H6500!

Ti conviene aprire una discussione sul tuo problema nella sezione generale:
    http://www.avmagazine.it/forum/69-di...tv-lcd-full-hd
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Guarda che questa e' la discussione ufficiale della serie H6500!

Ti conviene aprire una discussione sul tuo problema nella sezione generale:
    http://www.avmagazine.it/forum/69-di...tv-lcd-full-hd
    Si lo so che è la disc ufficiale del 6500 ma credo che il problema sia pertinente ad entrambi i modelli....quindi speravo che qualcuno avesse riscontrato il solito problema nel suo 6500 e tentare la stessa procedura sul mio 6200

Le discussioni ufficiali hanno un regolamento particolare...
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Ciao a tutti , ho ho da poco acquistato una ue40h6500 per mia moglie appassionata di molte serie tv.
    E' stata comprata sopratutto per i due decoder integrati e per la funzione PVR di cui ho potuto verificare l'ottima efficenza.
    A mia moglie piacerebbe però poter rivedere anche le eventuali puntate perse di alcune serie RAI direttamente in Tv e non
    solo su PC come è costretta adesso.
    Quando si prova a vederle dal browser della Samsung , nel sito della Rai mi viene richiesta l'installazione di Silverlight
    che è un proramma Microsoft per soli sistemi Windows.
    Qualcuno di voi è riuscito ad aggirare il problema?
    Un'altra curiosità poi, ogni tanto in basso a sx compare un un bollino rosso con la scritta"premi il tasto rosso" che dura 4,5 secondi e poi scompare . Poteter dirmi cosa può essere?

Vi ringrazio per le eventuali risposte.

Citazione Originariamente scritto da artu57 Visualizza messaggio
    gni tanto in basso a sx compare un un bollino rosso con la scritta"premi il tasto rosso" che dura 4,5 secondi e poi scompare . Poteter dirmi cosa può essere?
    Su quali canali?
    Hai provato a premere il tasto rosso sul telecomando?
    Potrebbe essere l'MHP...

salve a tutti. sto valutando l acquisto di questo tv serie h6500. me lo consigliate?

Giuseppe...si io lo consiglio...ma sai dipende molto da ciò che cerchi...la serie 6500 per me ha tutto ciò che cerco ...senza balzelli

grazie theflyer. io ho bisogno di un tv x vedere il calcio in hd. x uso smart e internet e x giocare alla xbox.

e allora Giuseppe vai tranquillo

Dunque, vedo che il 55h6500 è sceso intorno ai 900€ che mi sembra un gran prezzo, onestamente lo conosco poco perché fino ad oggi non lo avevo tenuto in considerazione.
    A giugno dovrò comprare la nuova tv quindi mi muovo con un paio di mesi di anticipo per evitare errori!
    Quello che mi serve è una tv per guardare i film su sky cinema hd, i bluray, il calcio in hd, la f1 in hd e la playstation 3 e in futuro 4, oltre al 3d che sono molto curioso di provare
    Come avrete capito il mio budget è quello, non voglio spendere più di 1000euro
    Da non esperto in materia mi sono letto un po' di opinioni su vari siti ma ancora non ho capito se questa è una tv che vale la pena acquistare, ho letto che i tv Samsung hanno problemi con la gestione del movimento e dato che guardo molto calcio e f1(quindi con scene veloci ecc..) non vorrei ritrovarmi una tv "scattosa", per questo l'altra tv a cui sono interessato è il sony 55w828
    Voi cosa mi dite? Questo h6500 è una tv di qualità?

Citazione Originariamente scritto da Marchinho88 Visualizza messaggio
    Dunque, vedo che il 55h6500 è sceso intorno ai 900€ che mi sembra un gran prezzo, onestamente lo conosco poco perché fino ad oggi non lo avevo tenuto in considerazione.
    A giugno dovrò comprare la nuova tv quindi mi muovo con un paio di mesi di anticipo per evitare errori!
    Quello che mi serve è una tv per guardare i film su sky cinema hd, i bl..........[CUT]

Trovi il 55h6670 a 699 sul solito sito di aste..a quel prezzo é da prendere al volo. L'ho preso ed é sopra le aspettative.

Salve ragazzi,

ho un paio di domandine su questo tv; ho preso da poco la versione da 48" (H6500), e ho un dubbio sull'uso del satellitare: il mio impianto è costitutio da una parabola e due LNB, uno dei vicini con sky e l'altro mio (non ho idea di che tipo di LNB sia). Ho collegato il cavo e avviato la sintonizzazione automatica, con la radio, e mi ha trovato solo una ventina di canali tra tv e radio.
    Sono così pochi o bisogna impostare qualcosa di più che il tipo di antenna?

L'altra questione riguarda l'HDMI-CEC (Aynet+): ho collegato il tivi al sinto Yamaha RX-V673 sull'uscita HDMI-Out di quest'ultimo, mentre su una delle altre 4 ho la ps3; quando avvio la ricerca da tv dei dispositivi CEC mi trova entrambi ma mi lascia selezionare solo ps3; è normale che si comporit così? Perchè se sono su ps3 e voglio cambiare le impostazioni surround del sinto, queste ultime le vedo a schermo, mentre se sto guardando un film o comunque la tv in generale e voglio cambiare queste impostazioni, le devo vedere sul minidisplay del sinto.

Grazie ragazzi

A breve posterò le mie impressioni (da assoluto neofita) della tv.

Ciao

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •