Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 682 di 800 PrimaPrima ... 182582632672678679680681682683684685686692732782 ... UltimaUltima
Risultati da 10.216 a 10.230 di 11991

Guarda, il SuperHD mi aveva davvero convinto con Amazing Spiderman II, purtroppo ieri non ho ritrovato la stessa qualità con Captain America. Certamente meglio della diretta ma al di sotto per esempio, nonostante non sia in SuperHD, a uno Star Trek - Into the darkness trasmesso da SKY!
    A questo punto mi viene da pensare che il master fa davvero tanto, ovvio che la compressione pesi.... ma se Captain America in SuperHD (con 18Mbit di bitrate che non sono propriamente pochi!) presentava ancora quel banding devo pensare che in partenza il master non fosse proprio il massimo.....

Ad aprile arriva Maleficent in SuperHD, vediamo come va questa volta....
    Ultima modifica di thegladiator; 19-03-2015 alle 09:32
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ragazzi ho un problema grosso col tv:
    Ieri sera mi si é stampata la scritta del risulatato Borussia-Juventus 0-3 come faccio a NON mandarla via?
    Stefano,Ettore,ecc.. consigli?
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Purtroppo andrà via da sola quando si sovrapporrà il risultato della prima sfida con una squadra seria in Champions (Bayern, Real, Barca, PSG....). Però magari il punteggio resterà anche 0-3, ma per gli altri........
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Purtroppo andrà via da sola quando si sovrapporrà il risultato della prima sfida con una squadra seria in Champions (Bayern, Real, Barca, PSG....). Però magari il punteggio resterà anche 0-3, ma per gli altri........
    Ahahaha...scontato!
    Non fosse altro che la penso anch'io cosi
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Guarda, il SuperHD mi aveva davvero convinto con Amazing Spiderman II, purtroppo ieri non ho ritrovato la stessa qualità con Captain America. Certamente meglio della diretta ma al di sotto per esempio, nonostante non sia in SuperHD, a uno Star Trek - Into the darkness trasmesso da SKY!
    A questo punto mi viene da pensare che il master fa davvero tan..........[CUT]
    A questo punto per curiosità mi farò prestare quel BD, alla mia prossima trasferta in terra romagnola, e lo guarderò sul mio VT60 per avere un raffronto diretto... Può anche essere che, al contrario di quello che mi verrebbe da pensare, il nero meno profondo del G10 abbia ammorbidito quei transienti di cielo scuro. Come dire che... rendono meglio cinquanta sfumature di grigio che di nero...

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    Ragazzi ho un problema grosso col tv:
    Ieri sera mi si é stampata la scritta del risulatato Borussia-Juventus 0-3 come faccio a NON mandarla via?
    Stefano,Ettore,ecc.. consigli?
    Uauauauauauauauauaua...!
    Non so che dirti: io l'Europa che conta l'ho dimenticata negli ultimi anni, e ho come il sospetto che da stasera (e per il prox anno almeno) nemmeno quella che conta di meno mi riguarderà ancora...
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

.....50 sfumature di grigio.... LOLLISSIMISSIMO!!!

Ettore quando non parli del PO e di mapping 1:1, anche la mia stima nei tuoi confronti cresce..... niente escalation eh!!

Stefano, se continui a scrivere così poi ricominciano con quella cosa che forse ci amiamo, forse no...
    Dai, datti un contegno!
    Ettore

Piccolo OT che richiudo subito: appena hai un secondo riesci a rispondermi a quelle domande che ti ho mandato in MP sull'Oppo...? Grazie mille!
    Ultima modifica di Tacco; 19-03-2015 alle 13:31
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Yes, ma per risponderti adeguatamente devo controllare... e ieri sera non ci sono riuscito... ero troppo "preso"....ehm, dal giudicare LE qualità........ di Scarlett in SuperHD...

Ah, okay, non volevo metterti fretta! Non sapevo nemmeno se l'MP era arrivato, quindi prenditi tutto il tempo che ti serve. Nel frattempo devo cercare analoghi feedback per l'unico altro eventuale concorrente, che mi potrebbe far risparmiare un po' di soldi, ma questa volta non voglio cannare la scelta...
    Ettore

Ragazzi ho notato una cosa molto brutta sul mio pana VT60 65"

questo weekend l'ho montato a parete e maneggiandolo ho notato questo:

premetto che sul tv non è mai stato vrsato alcun liquido, e quelle prese non sono mai state utilizzate in quanto la tv fino ad oggi è rimasta collegata semplicemente alla corrente e al sinto tramite cavo hdmi, non sono mai state usate le prese antenna ne rj45 (rete)

cosa puo essere successo secondo voi?

domanda banale: prima eri certo non ci fossero già quei segni?
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Sembrano ditate di chi ha il sudore corrosivo . A parte gli scherzi potrebbe essere il risultato di aver utilizzato un prodotto di pulizia a base alcolica, che in quella zona, essendo incavata e con spine a vista è rimasta umida e sotto tensione è diventato un elettrollta.
    Ultima modifica di f_carone; 19-03-2015 alle 15:31
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    domanda banale: prima eri certo non ci fossero già quei segni?
    Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Sembrano ditate di chi ha il sudore corrosivo . A parte gli scherzi potrebbe essere il risultato di aver utilizzato un prodotto di pulizia a base alcolica, che in quella zona, essendo incavata e con spine a vista è rimasta umida e sotto tensione è diventato un elettrollta.
    il fatto è che ho preso il tv ad aprile scorso (visto che stavan finendo le scorte ) l'ho piazzato in taverna dai miei appoggiato a terra in attesa di finire la casa, e lo usavo sporadicamente ma ad ogni uso il tv veniva ricoperto col suo telo protettivo e non è mai stato spolverato
    cioè è nuovo nuovo per capirci, lo sto usando ora che sono nella casa nuova veramente boh

edit: prima non ero certo non ci fossero, ma su un prodotto nuovo non vado certo a pensare a ste cose
    e cmq quando installai la base per appoggiarlo a terra mi son guardato tutte le prese ed uscite, quindi al 99% era apposto il tv
    Ultima modifica di mattxx88; 19-03-2015 alle 15:38

Io sposo la teoria di f_carone; ad ogni modo non è un gran danno imho. Piuttosto fai mente locale; se tu (o qualcun altro) hai/ha usato un panno imbevuto di un qualche liquido accertati che non succeda mai piu
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da mattxx88 Visualizza messaggio
    .... ma ad ogni uso il tv veniva ricoperto col suo telo protettivo....[CUT]
    può essere ruggine causata dalla condensa che si è formata con il caldo sprigionato dal tv che coprivi con il telo?

Pagina 682 di 800 PrimaPrima ... 182582632672678679680681682683684685686692732782 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •