Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 100

Sì mi ha contattato il tuo pusher!

Dicevo che le Min22 sono carine (magari le Min12 come surround),
    ma non mi piace quella staffa da comprare a parte per metterle a parete.
    Il front va sopra un mobile e non ci sono problemi, ma i surround purtroppo li devo avvitare a muro..

idem per le Monitor Audio Radius R45, appese sembrano telecamere!
    (Altrimenti sarebbero perfette per il front)

Io devo cercare di minimizzare gli apparati elettronici, considerando che sul mobile oltre i 3 diffusori ci andrebbe il sintoAV..

Una soundbar che faccia solo da front e amplifichi 2 surround aggiuntivi sarebbe una manna dal cielo!

dai un occhio alle Adiva di galloacoustic....
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da Commodore64 Visualizza messaggio
    Una soundbar che faccia solo da front e amplifichi 2 surround aggiuntivi sarebbe una manna dal cielo!....[CUT]
    Praticamente cerchi questo:
    http://www.amazon.com/VIZIO-S5451w-C.../dp/B00GSJROBA

Se ne parla discretamente bene qui:
    http://www.soundandvision.com/conten...oundbar-system

Ciao!
    --> Gio e Mari Living Theatre <--
    VPR: JVC D.ila HD350 | Telo: Screenline Wave 110' | Sinto: Yamaha RX-A1010 | Lettore BD: Yamaha BD-A1010 | 2Ch: Denon A-100 | DAC: Bladelius DAC | Diff 5.0: B&W CM8, CMC, CM1 | Sub: B&W ASW610 | Cavi p/s: Audioquest | HTPC: Mac Mini '11 | NAS: Qnap TS-451 |Remote: Logitech Harmony One+
    --> G&M Living Theatre Commenti<--

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    dai un occhio alle Adiva di galloacoustic....
    eeee.. sai da quanto tempo le ammiro.. ma hanno un prezzo spropositato!

@Jovi,
    sì qualcosa del genere senza sub ovviamente!
    Ora lo guardo meglio...

Capisco, varrebbe solo se fossi disposto ad utilizzare il sub che esce in dotazione, dato che ad esso si collegano i surround...
    --> Gio e Mari Living Theatre <--
    VPR: JVC D.ila HD350 | Telo: Screenline Wave 110' | Sinto: Yamaha RX-A1010 | Lettore BD: Yamaha BD-A1010 | 2Ch: Denon A-100 | DAC: Bladelius DAC | Diff 5.0: B&W CM8, CMC, CM1 | Sub: B&W ASW610 | Cavi p/s: Audioquest | HTPC: Mac Mini '11 | NAS: Qnap TS-451 |Remote: Logitech Harmony One+
    --> G&M Living Theatre Commenti<--

c'è anche la sonos
    http://www.sonos.com/it-it/products/...s-home-theater

è da vedere se è possibile NON usare il sub, indispensabile invece per il Vizio...

--edit---

è possibile escludere il sub, ma rimarrei con un sistema 5.0 visto l'impossibilità di collegarci il REL T5...
    Ultima modifica di Commodore64; 16-03-2015 alle 14:31

Ragazzi, ho ricevuto un'offerta "lampo"..

un kit 5.0 (proprio come serve a me visto che ho già il sub)

Elipson Planet M 5.0

Me li consigliate? Stanno di listino a 1.079 euro se non erro..
    mi fanno il 25% di sconto

Ricordano un po' le gallo...le recensioni di what hi fi sono molto buone...
    credo che integrarle con un rel T5 darà risultati ancora migliori !!
    poi alla moglie credo piaceranno tantissimo, sembrano delle splendide lampade !!
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

stavo per commettere un omicidio quando mi ha detto: "eh sono belle tonde, ma il sub l'hai preso quadrato!"

Dalle (poche) recensioni infatti dicono che suonano bene, peccato che devo comprare a parte le 2 staffe da parete (altre 90 euro).

Credo che si siamo quasi, mi prendo un po' di tempo ancora perchè devo vedere che sintoAV abbinarci (in rete ho visto che ci hanno abbianto il denon AVR-X1100W)
    Ultima modifica di Commodore64; 17-03-2015 alle 10:25

io porrei attenzione al fatto che il sinto abbia un puon bass management....
    quei mini diffusori vanno tagliati a 100 se non anche a 110 o 120 hz...
    quindi verifica che il sinto lo permetta, dovrebbero permetterlo tutti.... ma meglio controllare prima ;
    per tenuta in potenza, verifica che sensibilità hanno sti diffusori ...di solito non sono molto sensibili e serve comunque buona corrente per farle suonare bene...
    non disdegnerei nemmeno qui un buon usato, almeno che non ti interessino features recenti....

sono giorni che faccio giri sul mercatino.. ma non trovo niente di interessate!

A me serve un 5.0 visto che il sub ce l'ho..
    o al limite un 3.0 con due surround da abbinarci in seguito

mi riferivo al sinto...io quell'offerta per il 5.1 non me la lascerei scappare...
    una moglie contenta vale più di qualsiasi altra cosa...

Comprate!

Certo che sono partito con un budget basso e ora ho sforato le 1200 euro e mi manca ancora il Sinto e i cavi

Cmq ringrazio il tuo pusher.. È stato molto simpatico e disponibile.
    Quando ho trovato il 5.0 bianco e di design della elipsen a 799 euro non ho resistito..
    Ultima modifica di Commodore64; 17-03-2015 alle 11:33

hahahahaha
    capita sempre così...
    complimenti per l'acquisto...molto molto belle....

grazie grazie!
    Per il sintoAV scriverò nell'aposita sezione..
    Questo topic probabilmente lo userò per postare poi le foto!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •