|
|
Risultati da 31 a 45 di 65
Discussione: Scelta Lettore CD/USB buon prezzo...
-
10-03-2015, 18:43 #31
...x curiosità che fregatura a 23 €...?
Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
Dual CS 506 gira / Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma
-
10-03-2015, 19:04 #32
Senior Member
Lampade led.........arrivate diverse sia come grandezza che wattaggio...morale ho dovuta pagare la spedizione per rimandarle (9 euro) più quella loro quando mi hanno spedito una cosa per un'altra in quanto me l'hanno scalata quindi a conti fatti non ho preso quasi un'euro alla faccia del re-cesso!!!.....ma avrei una lista lunghissima!!!
Attendo notizie sullo Yamaha!!!!!
Un salutone.
-
10-03-2015, 19:09 #33
Ciao,
Qualunque scelta tu faccia ,sono comunque 3 colossi dell'hi fi ,non stai prendendo un UNITED,.....poi che un po' tutti stiano economizzando per stare nel mercato é fuori dubbio.
Semmai informati ,in caso di problemi se l'assistenza é efficiente .
Io sono convinto che se acquisterai il modello MARANTZ , ti darà tante soddisfazioni ,perche al di là del fattore tecnico ,é un apparecchio con un progetto ben riuscito da diverse serie ad oggi che siamo alla 6005,e MUSICALE al100%.
Se acquisti YAMAHA ,non é che sia roba da buttare ,come TEAC.....sono sempre prodotti con una decenza costruttiva e sonica.
-
10-03-2015, 19:16 #34
Senior Member
Grazie mille Gabri!
Vediamo che piega prende, che tra indecisione e non reperibilità......meno male sono solamente 3 marchi in ballo.
Vi aggiorno che spero di riuscire a fare una prova d'ascolto in settimana, anche se non'è facile! ho provato a chiederlo ma sembrava una cosa micidiale questa richiesta...tanto al posto del Denon 720 hanno il 520 che dovrebbe suonare uguale, mentre Teac e Yamaha già belli pronti sullo scaffale ma non collegati, quindi...
A presto e grazie ancora.
PS .Concordo sulla superiorità indiscussa del Marantz, ma temo che non potrò prenderlo... per questo solo Yam.Teac.Denon.Ultima modifica di Alexxxxx; 10-03-2015 alle 19:22
-
10-03-2015, 20:30 #35
Non ti far fregare dai negozianti, tanti sono senza scrupoli pur di togliersi dallo scaffale un prodotto . Aguzza l'udito, e se puoi ascolta tutti i modelli che hai in scelta ,ti deve piacere a te non a loro.Quindi CD preferito che ben conosci , e via .
La componente soggettiva é sempre quellache conta di piu.
-
10-03-2015, 22:06 #36
-Comunque il 520, pur essendo "dignitoso" e' piu'"piatto" e meno dinamico del 720.....
SALVO.questo ed altro....SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7
-
11-03-2015, 09:53 #37
Senior Member
Ottimo a sapersi.
Si in effetti farebbero carte false per ammollarti ciò che gli è più scomodo..................
Non vorrei dire una cavolata, ma secondo voi avrebbe senzo prendere un Dac : http://www.lyrics.it/index.php?route...product_id=114
Anche se questo Teac mi sembra avere la micro USB e non la classica... e poi un Lettore CD dedicato senza USB? di sicuro la spesa della porta USB la investo in qualità maggiore come magari un Cambridge CD5/10 Marantz ecc......però mi sembra una sciocchezza prendere un Dac solo per vere una lettura USB più tutti i relativi cavi ecc......non credo di aver detto bene che ne pensate? credo sia più l'impresa che il reale utilizzo...
A presto!
-
11-03-2015, 15:11 #38
Senior Member
No no! niente Dac....non ne esco più altrimenti.....poi un Dac solo per la chiavetta USB...
Antonio ha un Denon 720 disponibile "silver" ci rifletto un'attimo ed in caso chiudo con questo, quanto meno salvo capra e cavoli? (così si dice?).
Un salutone!
-
11-03-2015, 15:57 #39
-Se per Antonio ti riferisci a Leone prendilo da lui: il prodotto e' buono (e questo e' assodato....), disponibile e soprattutto lui e' una persona molto affidabile, se non hai preferenze di colore....buttati! sono certo che ti rispettera'.
SALVO.questo ed altro....SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7
-
12-03-2015, 09:13 #40
Senior Member
@Salvo: Si esatto è lui, persona fantastica!!! credo ne abbia uno "Silver" comunque uno ce l'ha.
Devo solo decidere io in quanto sono fortemente combattuto tra questo Denon e lo Yamaha CDS-300....il quale sembra essere altrettanto un validissimo prodotto ho letto molte recensioni e viene definito con un suono: Naturale-Pulito-Poco Digitale....unica lamentela è il cassettino....anche raffrontato al Teac CD-P650 ne è uscito sensibilmente migliore e "dietro" solamente al Marantz anche se per alcuni è un po' troppo "strillone" il Marantz...
Stesse cose ho letto del Denon il quale forse ma dico forse poco più "squillante" è sempre (quando raffrontato) poco dietro al Marantz....insomma mi sembrano quasi due prodotti similari per tale motivo sono indeciso, vuoi per i 100 euro di differenza che per l'estetica nettamente a favore dello Yamaha ( per i mie gusti) per tanto ancora non ho deciso.
Di fatto sarà uno di questi due marchi, e già è tanto a fronte di decine che ne offre il mercato.
Ti/Vi giro questo link dove ci sono molti Marchi/Prodotti "recensiti" non dico di leggere tutte le 300 pagine dello Yamaha e le 150 del Denon però tutte quante molto lusinghiere per entrambi ( a sensazione sembrano migliori quelle dello Yamaha, forse perché costando meno non si cerca il pelo nell' uovo...).
Link: http://www.testfreaks.it/lettori-registratori-cd/
Ultima cosa, per la letture tramite USB sapete se Denon e Yamaha leggono WAW? MP3 è sicuro ma WAW non ho capito se lo leggono solo da CD oppure Denon anche da USB o viceversa...
Grazie mille.
-
12-03-2015, 10:27 #41
-Tra il YAMAHA e il DENON io prenderei quest'ultimo ( a mio avviso un po' migliore e piu' robusto), entrambi non leggono il WAV dalla chiavetta mentre il MARANTZ si ma non lo ritengo un particolare cosi' importante.....
-
12-03-2015, 10:43 #42
Ciao
Come SALVO, anche io andrei di DENON
-
12-03-2015, 11:20 #43
Senior Member
Ok grazie, in effetti per poco di più temo ne valga la pena.
Grazie anche per il chiarimento "USB".
-
13-03-2015, 06:24 #44
A questo pto prendi tuner & CDP tutto Denon o tutto Yam... + estetica e unico telecom...
Ultima modifica di PIEP; 13-03-2015 alle 06:26
Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
Dual CS 506 gira / Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma
-
13-03-2015, 07:46 #45
Senior Member
@Piep: Mica male sai? la linea Yamaha "vintage" è bellissima molto compatti e quasi ben suonanti
Temo solo di rimanere con al "Vocina" Denon!!! hahahaha....e quella è cosa brutta!
In alternativa a prescindere il "Tuner" avrei trovato un Marantz 6004 usato a 290 euro però ci sono 2 grosse incognite:
1) Chi lo ha posseduto insieme al Denon 720 ha definito il 6004 ancora più "strillone" con gamma alta troppo presente nelle alte frequenze, definendolo quasi stancante per l' orecchie soprattutto a livello di volume dal medio in su... e quello che vorrei evitare io è proprio questo tipo di suono (lo cerco il più naturale possibile) dove stranamente lo Yamaha sempre raffrontato con questi marchi sembra più "aggraziato e neutro reale"
2) Mi hanno sempre sconsigliato l'acquisto di lettori CD usati per via del consumo del lettore laser? magari è vero....anche perchè 290 euro per un prodotto usato fuori produzione mi sembra un pochino alto.
Mannaggia un giorno sembro convinto per il Denon, poi pensare che possa essere troppo invadente a certe frequenze mi fa tornare allo Yamaha..........dovrei trovare un raffronto diretto tra questi due marchi specifici allora si che avrei l' idee chiare...
Martedì dovrei fare (uso il condizionale che non'è sicuro) questa prova Yam-Denon (ma il 520) vediamo dove mi portano le orecchie.
In ogni modo giustissima considerazione di prendere entrambi il pezzi dello stesso marchio dove per via di budget, disponibilità, estetica ecc. lo Yamaha è più avvantaggiato...
Vi aggiorno! ovviamente se trovate recensioni dirette sono ben accette!!!
Grazie mille.