Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 65 di 65
  1. #61
    Data registrazione
    Feb 2011
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    4.514

    ...è un vizietto che dura almeno dal 1980,
    quando ascoltai un amp Yam che all'epoca andava x la maggiore:
    suono secco e sibilante, poi forse sono un pò migliorati,
    ma di natural x me c'è poco...
    forse ti fai troppi prob.: abbiamo gli stessi gusti, vai col Denon!
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

  2. #62
    Data registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    817
    Sì concordo in pieno! Ormai ho deciso non me la sento di rimettere tutto in discussione........
    Vi aggiorno quanto prima a presto e buona serata!

  3. #63
    Data registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    817
    Ciao.
    Ancora in attesa per il color "Silver"........speriamo dopo Pasqua!
    Un saluto a tutti.

  4. #64
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente scritto da Alexxxxx Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Ormai ad impianto finito, non mi rimane che mettere da parte ovvero usarlo solamente per i filmati il lettore Bluray/Dvd della Panasonic che sto usando per la riproduzione dei CD musicali...

    Il budget è 200 euro so che sono pochi ma quanto meno dovrebbe avere una riproduzione superiore del mio lettore Bluray, cosa importante è che ..........[CUT]
    Salve

    Mi sono appena registrato per chiedere conforto relativamente all’acquisto di due tipi di lettori cd:
    Yamaha CDS300 vs Denon dcd720ae, 220 euro vs 270 euro.

    Ho letto un vecchio dibattito del 2015, ma mi è sfuggito il finale, ovvero quale è stato l’acquisto definitivo di Alexxxxx?

  5. #65
    Data registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    817

    Ciao.
    Denon a vita!!!
    Non c'è paragone, suono più caldo equilibrato ecc.

    Io poi presi il modello nero (anche se cercavo quello Silver) e ne sono più che soddisfatto, ne ascoltai ripetutamente anche altri modelli come lo Yamaha con stesso CD e Diffusore, ma come detto risultava troppo freddo metallico secco... la differenza era netta.

    Credimi non fu facile non tanto per lo Yamaha che era netta la differenza ( ascoltai anche un Teac ed un'altro che non ricordo) ma con il Denon vai sul sicuro anche come rapporto prezzo/qualità...devo dire che ha anche un'ottima qualità con lettura da porta USB (stento a sentire differenza se ho una buona fonte inserita).

    Da parte mia non posso che suggerirti questo modello, che tra l'altro è sempre ben recensito sia nei vari test che dai possessori.
    Facci sapere come procedi, a presto!
    Ultima modifica di Alexxxxx; 02-05-2018 alle 11:41


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •