Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 77 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 1147

Discussione: Panasonic TX-55AS800T

Da MW rispetto a ieri hanno alzato il prezzo a Euro 1299 ? duecentoeuro in più rispetto a ieri! strano o si erano sbagliati.

io per i miei settaggi, che cmq sono ancora provvisori, ho usato solo i miei occhi

Citazione Originariamente scritto da Matt_AV Visualizza messaggio
    io per i miei settaggi, che cmq sono ancora provvisori, ho usato solo i miei occhi
    Ola MATT,
    Provvisori? quindi ci dobbiamo aspettare altro, ma come trovi quella guida al metodo di calibrazione AVS HD 709 Disc?

Citazione Originariamente scritto da Viniciodeltoro Visualizza messaggio
    Da MW rispetto a ieri hanno alzato il prezzo a Euro 1299 ? duecentoeuro in più rispetto a ieri! strano o si erano sbagliati.
    ecco svelato l'arcano proprio ieri avevo scritto:
    " controllavo questo lo hanno messo in offerta. E' assurdo che sempre da MW il PANASONIC TX-55AS750E, decisamente inferiore a questo costi E.200 di più, a volte non capisco le politiche, puoi mettere in'offerta un modello inferiore ma se lo fai sul Top gli altri dovrebbero scendere di prezzo a cascata".

Si erano sbagliati con i prezzi mi sa che hanno fatto un po di confuzione invertendo i prezzi infatti ora il Pana TX-55AS750 &740 (ieri sera a 1299) costano 1099 , e invece 55 as800t (ieri sera a 1099) ora costa 1299...

visto stamattina per caso (11/3).. nel pomeriggio erà già a 1299. non so se si erano sbagliati o meno..

EDIT: Vinicio ho visto solo ora la risposta..
    Ultima modifica di ChArmGo; 12-03-2015 alle 00:29

...il finanziamento è passato...credo che si sono sbagliati mi comunicheranno qualcosa.

Citazione Originariamente scritto da romoletto13 Visualizza messaggio
    preso...solo spedizione.
    scherzavo eh...
    il prezzo era ottimo e il finanziamento a tasso zero.
    speriamo bene
    Romoletto, ma li da MW.. lo hai pagato in contanti (spero che lo hai fatto o con paypal-carta di credito-bonifico) o hai chiesto il finanziamento?
    Perchè visto che si erano sbagliati e sono corsi ai ripari, se leggi le recensioni di chi acquista sul sito, con il finanziamento in via di definizione e ci mette qualche tempo, potrebbero non adempiere mandandoti una email che l'ordine è stato cancellato.

--------P.S. - Romoletto ho visto adesso la tua risposta. vediamo come si comportano. non so legalmente in questo caso se possono annullarlo
    Ultima modifica di Viniciodeltoro; 12-03-2015 alle 08:48

credo che potrebbero anche cancellare l'ordine ...ma non mi tange
    avevo spuntato lo stesso prezzo da ele******** in off**** ma avrei dovuto aspettare qualche giorno in quanto non disponibile.
    vediamo...

credo che potrebbero anche cancellare l'ordine ...ma non mi tange
    avevo spuntato lo stesso prezzo da ele******** in off**** ma avrei dovuto aspettare qualche giorno in quanto non disponibile.
    vediamo...
    Sei di Roma? perchè li come sai c'è la possibilità di ritirarlo gratis, ogni giorno anche io guardavo se gli arrivavano, avendo il prezzo più basso sul mercato e le recensioni degli acquirenti sono ottime, a meno che qualcun'altro non si sbagli con il prezzo .

sono di roma ma nella fase di acquisto non era possibile il ritiro in sede...
    e poi preferisco un trasporto professionale(????) piuttosto che infilare quella bestia nella mia puntina...
    speriamo che usino bancali di legno...speriamo!!!
    aggiornamento....
    hanno spedito questa sera e hanno inviato fattura...speriamo arrivi integro e senza difetti
    Ultima modifica di romoletto13; 12-03-2015 alle 15:08

aggiornamento....
    hanno spedito questa sera e hanno inviato fattura...speriamo arrivi integro e senza difetti ..........[CUT]
    Grande allora siamo in due , tocca incrociare le dita, soprattutto perchè non abbia problemi di pannello, e io non sono esperto anzi.
    Per le spedizioni da quanto ho letto per tv e grandi elettrodomestici non usano corrieri come Bart..., ma usano una ditta CEVA, che se ne digiti la ricerca vedi che ci sono stati dei problemi, i tempi come hai visto sono dalle 72/96 ore per la consegna ora questa ditta inglese ha anche un magazzino a roma, ma almeno il mio tv parte da Melzo (MI), dobbiamo solo incrociare anche con questi le dita.
    Ultima modifica di Viniciodeltoro; 12-03-2015 alle 22:57

bene...ma l'hai preso su med******d??
    sei riuscito a prenderlo a 1099???

Si sempre da MW a 1099 + le spese spediz. - L'avevo scritto martedì sera, dopo che tu avevi detto che lo avevi comprato, tentennavo, ma visto che quelli inferiori costavano 200 euro in più e non mi quadrava la cosa, diciamo che come lo hai comprato ti ho seguito ho ricaricato la carta, pagato subito con paypal e mi sono buttato anche io.
    Il giorno dopo (ieri) quando ho visto il prezzo attuale ..... i treni tocca coglierli al volo... :
    E pensare che ci vado ogni giorno per passatempo a vedere trov.przz e ogni sito di questi grossi negozi di elettonica ma....,,, magari quel pomeriggio/sera non ci sarei andato a vedere e se non era per te che lo hai detto e comprato.., l'indomani avrebbero cambiato il prezzo e buonanotte ai suonatori.... ora scappati i buoi hanno chiuso la stalla.
    Carissimo romoletto ti sono debitore

Si sempre da MW a 1099 + le spese spediz. - L'avevo scritto martedì sera, dopo che tu avevi detto che lo avevi comprato, tentennavo, ma visto che quelli inferiori costavano 200 euro in più e non mi quadrava la cosa, diciamo che come lo hai comprato ti ho seguito ho ricaricato la carta, pagato subito con paypal e mi sono buttato anche io.
    Il giorn..........[CUT]
    Grande!!!!!������
    Appena arrivano ci aggiorniamo!!!

Ola MATT,
    Provvisori? quindi ci dobbiamo aspettare altro, ma come trovi quella guida al metodo di calibrazione AVS HD 709 Disc?
    si sono provvisori, la guida cui accenni non l'ho vista sinceramente

voglio farne uno per il segnale SD, uno per il segnale HD, uno per DVD/Blu Ray e uno per i giochi

Però devo aspettare che mi arrivi un cavo nuovo a bassa attenuazione, devo ricablare l'antenna dal centralino al partitore di casa mia, e ho anche un po di impegni personali che mi tengono troppo occupato...

Pagina 14 di 77 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •