Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 180 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Citazione Originariamente scritto da p_paolo Visualizza messaggio
    Io ho un subpixel spento che dici lo riprendono?
    Quanto tempo lo hanno tenuto in assistenza?
    Ciao, io li avevo in posizione centrale, influisce anche quello, io li chiamerei...in una settimana mi hanno dato il tv nuovo.

Citazione Originariamente scritto da max1975 Visualizza messaggio
    Brandon grazie. Provato il bilanciamento del bianco e i settaggi. Anche io non ero convinto del risultato dei settaggi che hai citato.La tv ora è rinata.

nei film poteva starci, specialmente i settaggi di flatpanelshd davano una immagine più calda che con qualche film poteva starci... ma la navigazione web mi mandava in bestia dove vedevo lo sfondo bianco dei siti troppo rossiccio...

Ieri ho provato ad aggiungere il reality creation e l'uniformità di colore come da precedente post. Mi son visto 3/4 episodi di serie tv 720p a 24p e il risultato mi è piaciuto parecchio.

Oggi porterò il PC principale in soggiorno per provare bene il gaming con una vga seria, se mi soddisfa mi ordino un cavo hdmi da 7.5 metri ed una prolunga usb per il gamepad

Sono nella tua stessa situazione subpixel spento al centro e sono indeciso su cosa fare .
    La tv ha circa 20 giorni, me ne ero accorto subito ma la verita' che alla mia distanza di
    visione e impossibile vederlo.
    Accetto consigli se tenerlo o farmelo riparare grazie.

Io ho un subpixel spento che dici lo riprendono?
    Quanto tempo lo hanno tenuto in assistenza?
    Salve volevo sapere cosa hai deciso di fare visto che anche io sono nella tua situazione . grazie

Oggi provero' i settaggi della pagina precedente e vi faro sapere il risultato.
    Sto usando quelli di flatpanelshd provero il cambio .

sono indeciso, come hai detto tu dalla mia distanza di visione è impossibile vederlo!
    Proverò a contattare l'assistenza per sentire cosa mi dicono in merito (forse con un solo subpixel non te la sostituiscono) poi deciderò.

mi sa anche a me che con uno solo ce la dobbiamo tenere cosi.
    aspetto notizie di cosa ti dice la'assistenza .
    il tuo pannello di che mese di produzione e' ?
    il mio di ottobre

Ho letto di pannelli prodotti nel 2015 che forse hanno un angolo di visione migliore .
    Effettivamente la tv si vede bene ma l'angolo di visione e' veramente ristretto.
    Diciamo che io la guardo maggiormente frontalmente ma se mi sposto perde
    veramente il colore e il contrasto .

il pannello è di aprile
    tv presa a ottobre

sono indeciso, come hai detto tu dalla mia distanza di visione è impossibile vederlo!
    Proverò a contattare l'assistenza per sentire cosa mi dicono in merito (forse con un solo subpixel non te la sostituiscono) poi deciderò.
    Forse e meglio godersi la tv senza farsi troppi problemi a pensare a difetti invisibili

Citazione Originariamente scritto da brendon83 Visualizza messaggio
    Allora, la mia TV è una nuova produzione (il cartone riporta 01/2015) e, chissà, forse hanno cambiato i pannelli... fatto sta che con i settings di avforums il bianco tendeva al verdolino, mentre con quelli di flatpanelshd tendeva al magenta.

Ho preso come base questi ultimi e ritoccando il bilanciamento del bianco son riuscito a settare un bianco..........[CUT]
    Ho provato i settaggi e sembra molto meglio di prima
    ora il bianco e piu bianco

Citazione Originariamente scritto da sat2 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, una settimana fa mi sono accorto una cosa su questo tv, avvicinandomi trovavo ben tre di questa roba:

http://i60.tinypic.com/1z6uurb.jpg

sub pixel spenti; ho chiamato subito l'assistenza che si è ripreso il tv e hanno attivato la procedura per la sostituzione. Mi è tornato senza cartone ma non lo avevano neanche ritirato ..........[CUT]
    per limitatore di luminosità cosa intendi? [Impostazioni] [Impostazioni Sistema]→[Eco]→[Risparmio Energia]

Citazione Originariamente scritto da crycos75 Visualizza messaggio
    Ho provato i settaggi e sembra molto meglio di prima
    ora il bianco e piu bianco
    Ottimo

Citazione Originariamente scritto da nex Visualizza messaggio
    per limitatore di luminosità cosa intendi? [Impostazioni] [Impostazioni Sistema]→[Eco]→[Risparmio Energia]
    ciao, no, quelli stanno tutti ad off, intendevo l'autolimitatore di luminosità che bilancia il contrasto dinamico, altrimenti in alcune immagini puoi avere una sovraesposizione del bianco con limitazione del particolare.

ho fatto delle foto per vedere il risultato

ottimizzazione contrasto avanzato: off

ottimizzazione contrasto avanzato: basso

ottimizzazione contrasto avanzato: medio

ottimizzazione contrasto avanzato: alto

naturalmente piu' aumenti e piu' hai la sovraespozione, quindi regola l'autolimitatore della luminosità a tuo piacimento.

Anche su questo pannello ho dovuto eliminare i baffetti, non si notano quasi più:

n.b. con l'ultimo software è cambiato qualcosa sulla resa del pannello, ho cambiato i setting da cinema1 a Generale con i settaggi che man mano ho scritto.
    Ultima modifica di sat2; 01-03-2015 alle 13:07

Grazie!! E sul cell devo installare o fare qualcosa?!?

Pagina 138 di 180 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •