Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

mi consigliate? 42" o 50"?

ciao a tutti
    grazie anche ai vostri consigli, mi sono convinto a comprare un Sony.
    per la precisione:
    -nella piccola cucina che ho metterò il Sony KDL-32w705b (330 euro)
    -in camera da letto, avendo uno spazio a muro più ampio e una distanza di circa 2,8 mt a disposizione, vorrei mettere o il Sony KDL-50w815b (660 euro) o il Sony KDL-42w815b (470 euro).
    cosa ne pensate? mi dispiace un po' spendere 200 euro in più: secondo voi vale la pena? so che le impostazioni del Motionflow sul 50" sono regolabili mentre nelle taglie inferiori no: fa molta differenza?
    non userò il TV né per giocare né come smartTV, voglio solo vedere immagini di qualità in FullHD
    grazie!

Citazione Originariamente scritto da paperosolitario Visualizza messaggio
    ciao a tutti
    grazie anche ai vostri consigli, mi sono convinto a comprare un Sony.
    per la precisione:
    -nella piccola cucina che ho metterò il Sony KDL-32w705b (330 euro)
    -in camera da letto, avendo uno spazio a muro più ampio e una distanza di circa 2,8 mt a disposizione, vorrei mettere o il Sony KDL-50w815b (660 euro) o il Sony KDL-42w815b (47..........[CUT]
    Potresti aspettare Aprile e prendere il modello da 50" che penso tu lo possa trovare il mese prossimo anche intorno ai € 550 a causa dell'arrivo dei nuovi TV 2015 delle varie aziende.

scusa... un 55 non ci starebbe ?

Citazione Originariamente scritto da magic1974 Visualizza messaggio
    scusa... un 55 non ci starebbe ?
    ho 127 cm di muro a disposizione, anche se non volevo arrivare ad occuparli al...centimetro

a ok ...vedi tu. io sfrutterei al massimo perchè ci si abitua alla svelta alla grandezza !

grazie a tutti
    tengo valido il consiglio di aspettare ancora un po', sperando in un ulteriore calo di prezzi, e il consiglio di puntare alle dimensioni maggiori.
    per il 50" credo poi che dovrò comprare una soundbar, perché da quello che ho letto l'audio non è la parte forte di queste TV; vi chiederò parere perché è un altro mondo a me sconosciuto

già... anche lì si apre un mondo...
    io ti dico sempre quello che ho letto:
    praticamente sconsigliano vivamente le soundbar economiche, per avere un buon suono bisognerebbe andare sulle yamaha partendo da minimo 500 euro, se si vuole spendere poco consigliano più un sistema semplice 2.1 che comunque migliora il pessimo audio di queste televisioni piatte.
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •