Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 235

Discussione: Aiuto - Jamo s 626.

Lo dicevo in senso buono .
    Poi ci dirai tu
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Lo dicevo in senso buono .
    Poi ci dirai tu
    aahahahhaha, <3

non vedo l'ora =,( tutti questi bluray che mi aspettano e mi guardano impazienti...

qui sul forum ho letto che dovrei fare così:

Impostazioni del sub: volume a metà, il low pass filter (crossover del sub) su LFE e phase a 0°.
    Impostazioni dell'ampli: imposta il sub in LFE e tutti i diffusori come "small", il crossover a 80hz per tutti i diffusori (ce l'ho già impostato così tra l'altro.)

qualche altro accorgimento? ho letto sul fatto di rodarlo con una traccia 20hz per almeno 50 ore...o in generale direttamente guardare film e ascoltare musica e basta finchè non è completo il rodaggio XD ...e poi rifare la calibrazione giusto col mic?
    Ultima modifica di ebycon; 20-02-2015 alle 06:32

Io avrei seguito il consiglio di simy e preso lo Jamo....... Comunque dai poi ci dirai il risultato se è positivo e sodisfaccente
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore BD Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd HDMi wi fi Optoma WHD200 Diffusori] Kit Jamo s628 Sub jbl es250pw

Citazione Originariamente scritto da ebycon Visualizza messaggio
    Impostazioni del sub: volume a metà, il low pass filter (crossover del sub) su LFE e phase a 0°.
    Impostazioni dell'ampli: imposta il sub in LFE e tutti i diffusori come "small", il crossover a 80hz
    In linea generale, i consigli sono esatti, resto perplesso sul rodaggio di 50 ore a 20hz (?), per me è solo una leggenda urbana, guarda e ascolta quel che più ti aggrada per una ventina d'ore (giusto per sicurezza) e poi rifai la calibrazione.

Citazione Originariamente scritto da cristian29 Visualizza messaggio
    Io avrei seguito il consiglio di simy e preso lo Jamo....... Comunque dai poi ci dirai il risultato se è positivo e sodisfaccente
    sono entrambi ottimi sub, purtroppo però del jamo non ho letto quasi nulla, mentre dell'svs ho letto parecchie e parecchie cose oltre che tantissimi video review e review inglesi e sembra che spacchi veramente i culi e i petti.

Oggi mi hanno spedito il 660 dopo 2 mesi di attesa per via della fornitura (peperoncino) se saltava ancora avrei preso sb1000 che ovviamente è in cassa chiusa.
    Ho preso anche il cavo Oehlbach BOOOM Y (amazon) quindi aspetto tutto per la prossima settimana e poi sotto con i DB

Citazione Originariamente scritto da eddie81 Visualizza messaggio
    Oggi mi hanno spedito il 660 dopo 2 mesi di attesa per via della fornitura (peperoncino) se saltava ancora avrei preso sb1000 che ovviamente è in cassa chiusa.
    Ho preso anche il cavo Oehlbach BOOOM Y (amazon) quindi aspetto tutto per la prossima settimana e poi sotto con i DB
    bene, hai fatto giusto in tempo ad allinearti con la mia spedizione...ahahaha, anche io ho preso il cavo da amazon! "Oehlbach 20533-NF-Subwo.-Master-3,0m Cavo Cinch"

Eddie allora tra un pò avrai finalmente anche il sub.
    Facci sapere come lo trovi. Certo che lo hai preso ad un prezzo incredibile!!!
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Eddie allora tra un pò avrai finalmente anche il sub.
    Facci sapere come lo trovi. Certo che lo hai preso ad un prezzo incredibile!!!
    Appena arriva vi farò sapere,(ma poi dovrò fare un'altra calibrazione con audyssey vero?)
    Per il prezzo non so se si può dire,mi è venuto ancora meno (294)
    Già con ste torri trema tutto ,ieri ho visto il film delle tartarughe ninja in dolby 5.1 ci sono scene che sono rimasto mooolto fantastico,non so cosa può succedere con il sub e meno male che non abito in condominio ()

Sì, devi rifare la calibrazione.

L svs pb1000 ti è venuto 294€? Deh
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore BD Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd HDMi wi fi Optoma WHD200 Diffusori] Kit Jamo s628 Sub jbl es250pw

E chi ha parlato di svs pb1000?
    Almeno io parlavo del jamo sub 660 a quel prezzo

no il pb1000 l'ho ordinato io! ahahaha magari 294 XD

si è vero con le torri trema già tutto, non immagino coi sub XD

ho una domanda per quanto riguarda i file letti da pennina usb, per quanto riguarda il 5.1. Io infilo la pennina nella tv e leggo i film da li, è un vero 5.1 alla fin fine? o è quello simulato poi dal sinto? La mia tv supporta: Dolby® Digital / Dolby® Digital Plus / Dolby® Pulse

posso ricevere un vero 5.1 come segnale finale???

Citazione Originariamente scritto da ebycon Visualizza messaggio
    no il pb1000 l'ho ordinato io! ahahaha magari 294 XD

si è vero con le torri trema già tutto, non immagino coi sub XD

ho una domanda per quanto riguarda i file letti da pennina usb, per quanto riguarda il 5.1. Io infilo la pennina nella tv e leggo i film da li, è un vero 5.1 alla fin fine? o è quello simulato poi dal sinto? La mia tv supporta: Dol..........[CUT]
    Se non imposti la tv in bitstream non avrai l'audio originale del film.
    Io il pennino lo collego a un pc da game e con KODI in bitstream (che è un player)guardo i film con l'audio originale sia dts che dd.

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •