Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 299 di 390 PrimaPrima ... 199249289295296297298299300301302303309349 ... UltimaUltima
Risultati da 4.471 a 4.485 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Ti rispondo brevemente per quel che sono certo:

1) se è solo ritenzione si, se è stampaggio no.
    2) basta una serie di slide con varie sfumature di grigio chiaro per notare i segni della ritenzione/stampaggio
    3) devi assegnare alle porte HDMI il contenuto che vuoi (leggi il manuale del tv)
    4) l'unica accortezza da avere con un plasma è quella di evitare loghi ed immagini molto luminose fisse per lungo tempo.
    5) i settaggi migliori si ottengono impostando la modalità professionale che è gia calibrata al meglio in fabbrica. Per una calibrazione avanzata è necessaria una sonda oltre al programma ed ovviamente un minimo di esperienza.
    6) non ho mai visto un tv plasma con un pannello "esaurito", stai tranquillo 100.000 ore le fa.
    7) se la staffa regge il peso ed il muro anche non ci sono problemi.
    Saluti ed auguri per il bel tv.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Domanda stupida, ma sul digitale terrestre usi sempre la stessa modalità Professionale che usi sui blu ray vero?
    Si si,Professionale 1 e tutti i settings consigliati,si vede pure dalle foto che avevo allegato sopra,tutto tranne Luminosità (arrivo max+18,+20) e Luminanza e Saturazione Rosso (-20 entrambi).
    Ultima modifica di malcolmx; 19-02-2015 alle 14:13

Citazione Originariamente scritto da mawerick73 Visualizza messaggio
    Cari amanti dell'alta definizione, nonostante sia un assiduo frequentatore di questo fantastico forum da anni, fino ad ora non avevo mai scritto, ma mi ero limitato a leggere le ottime riflessioni da voi postate in questi anni. Sono un cultore dei plasma ed un felice possessore (in ambienti diversi) di numerosi apparecchi, tra cui un Pio 4280 di pe..........[CUT]
    Ciao Maverick,complimenti per l'acquisto e per averlo trovato,ti posso rispondere in merito all'attacco a muro,io ho una staffa della TecTake presa su Amazzone,omologata 50Kg e distanzia il tv dalla parete di 50cm,non ho problemi e per me è stata la cosa migliore per spostarlo,ti allego un paio di foto:

http://imgur.com/BeHqInC
    http://imgur.com/dik3Rsc

Citazione Originariamente scritto da malcolmx Visualizza messaggio
    Si si,Professionale 1 e tutti i settings consigliati,si vede pure dalle foto che avevo allegato sopra,tutto tranne Luminosità (arrivo max+18,+20) e Luminanza e Saturazione Rosso (-20 entrambi).
    Secondo me è la qualità dei canali che guardi che è troppo scadente, se non rilevi problemi con gli stessi setting nella visione di blu ray e sky non c'è altra spiegazione, la luminosità a +18/20 è davvero eccessiva il nero degrada parecchio con quei valori.

Citazione Originariamente scritto da malcolmx Visualizza messaggio
    Ciao Maverick,complimenti per l'acquisto e per averlo trovato,ti posso rispondere in merito all'attacco a muro,io ho una staffa della TecTake presa su Amazzone,omologata 50Kg e distanzia il tv dalla parete di 50cm,non ho problemi e per me è stata la cosa migliore per spostarlo,ti allego un paio di foto:

..........[CUT]

Mi raccomando quando fissate la staffa al muro, usate Fisher lunghi il più possibile ed accertatevi che il muro possa reggere quella staffa, io di solito usavo appendermi alla staffa con tutto il mio peso per testarla prima di montarci su il tv.

Si ma infatti Plasm on non c'è altra spiegazione,è il segnale,anche perchè su molti film e programmi trasmessi in HD (Rai1 HD e Mediaset HD) tengo tutto ai valori da riferimento,anche luminosità (+8,+10) e Lumin. e Saturaz. rosso (0)

Per quanto riguarda i tasselli,la confezione ne includeva già 6 di plastica(5x1 cm),con viti a testa bullonata,io per sicurezza ne ho aggiunti altri 2 di acciaio sulla parte superiore dell'attacco che ho più sforzo,comunque il titolare del ferramenta è un amico e i 2 tasselli in più neanche me li voleva vendere perchè già 6 di quel tipo reggono un botto di sforzo (Vedi foto).

http://imgur.com/lK5a6ig
    Ultima modifica di malcolmx; 19-02-2015 alle 17:47

Staffa e ringraziamenti

Innanzitutto vorrei ringraziare Plasm-on e Malcomx per la solidarietà dimostrata ad un povero novizio e soprattutto per i rapidi ed esaustivi suggerimenti. Per quanto riguarda la staffa, come Vi dicevo, ho comprato una Meliconi sr600 della quale ho allegato una foto che dovrebbe reggere fino a 45 kg, ma ha una staffa sola e non due come quella utilizzata da Malcomx...Dite che è saggio usarla??
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di mawerick73; 19-02-2015 alle 19:46

Se e' ben dichiarato e certificato sulla confezione e sulla garanzia non dovresti avere problemi,sicuramente ha un solo braccio perche' si allontana meno dal muro rispetto alla mia(52cm).
    Ogni cm in più lontano dalla parete sono tanti kg in più da sorreggere,quindi sulla tua alla massima estensione hanno calcolato che era sufficiente un solo braccio!

Dite che è saggio usarla?? [CUT]
    Sicuramente il braccio della staffa regge (lo zt pesa meno di 45kg, vero?)
    cerca solo di ancorarla bene alla parete

ps comunque, personalmente, le cose sospese mi creano un po' di ansia. Forse, per uno zt avrei preso una staffa un po' più generosa sulla base di appoggio al muro in modo da scaricare la pressione del peso su una area più grande

Innanzitutto vorrei ringraziare Plasm-on e Malcomx per la solidarietà dimostrata ad un povero novizio e soprattutto per i rapidi ed esaustivi suggerimenti. Per quanto riguarda la staffa, come Vi dicevo, ho comprato una Meliconi sr600 della quale ho allegato una foto che dovrebbe reggere fino a 45 kg, ma ha una staffa sola e non due come quella uti..........[CUT]
    Dipende molto da che muro hai, se hai un muro con mattoni pieni e ci metti dei Fisher belli lunghi allora regge tranquillamente, ma su un tramezzo di mattoni forati io non ci appenderei uno ZT che cmq pesa un bel po'.
    Cmq io ho sempre fatto il test di "rottura" prima di appendere tv alle staffe, estendere al massimo la staffa ed appendersi su, se regge ok.
    Ultima modifica di Plasm-on; 20-02-2015 alle 14:55

scusate ma sarebbe possibile(anche in privato)avere qualche dritta per trovare lo zt60?
    attualmente ho un panasonic hd ready(non ricordo la serie...)da 42 pollici e non riesco a passare al led...anzi mi rifiuto di passare al led

Di ZT60 non se ne trovano proprio più nuovi, forse puoi trovare qualche VT60 ma all'estero ancora.

son ormai due settimane che cerco di lavare la ritenzione causata, credo dalla barra risultato / tempo di sky calcio in alto a sx

ho provato di tutto
    dalla videata di lavaggio del tv
    alla neve disponibile su you tube
    ai film in 3d (avatar)
    ai cartoni

qualcosa è certamente migliorato ma il fantasmino si intravvede ancora su sfondi chiari ed omogenei

devo dire che la cosa mi infastidisce assai in quanto mi son visto solo una partita a settimana da novembre ad oggi e in fin dei conti si tratta di soli 45 minuti più altri 45

non credevo davvero fosse così facile la ritenzione / spero di no....stampaggio

quindi sotto questo aspetto una delusione davvero

la cosa peggiore è che ora come ora il problema mi sta influenzando la serena visione dei molti canali con loghi fissi e non trasparenti
    di fatto mi trovo spesso a preferire di mettere in formato zoom con tutti i limiti di immagine derivanti
    Ultima modifica di bob27; 24-02-2015 alle 13:25

Con una sola partita hai un problema così accentuato? Con i settings normali, e con pixel orbiter su ON?

Comunque, questo, è un motivo in più per non guardare 22 milionari che rincorrono una palla!

Citazione Originariamente scritto da bob27 Visualizza messaggio
    son ormai due settimane che cerco di lavare la ritenzione causata, credo dalla barra risultato / tempo di sky calcio in alto a sx

ho provato di tutto
    dalla videata di lavaggio del tv
    alla neve disponibile su you tube
    ai film in 3d (avatar)
    ai cartoni

qualcosa è certamente migliorato ma il fantasmino si intravvede ancora su sfondi chiari..........[CUT]
    Non e' che tieni la luminosita' troppo elevata? tendenzialmente se hai 120 candele su una partita non dovresti avere il menche meno problema in quanto a stampaggi.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Pagina 299 di 390 PrimaPrima ... 199249289295296297298299300301302303309349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •