Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 35 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 518

No, migliore no, ma assolutamente uguale
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

ciao a tutti, qualche possessore di questo lettore può rispondere a questa domanda?
    se si utilizza una sola porta hdmi (la principale) e si entra in un amplificatore audio video, senza dividere i 2 flussi (audio e video) a livello di immagine si perde qualcosa? il derbee fa lo stesso il suo lavoro? utilizzandolo su un vpr.
    grazie

direi proprio di si e no, non mi pare che perda alcunché in qualità.
    Io poi per comodità l'invio verso il VPR l'ho configurato sulla HDMI OUT 2

Solo che cosi perdi la possibilità di processare l'immagine con il Darbee, che è il "pezzo forte" della macchina, perché è implementato solo sulla HDMI OUT 1 !

hmmm....sei sicuro ?
    Devo controllare ma non mi pare, ricordo di aver settato il Darbee anche lì....mah verifico quanto prima

"Darbee Visual Presence is only available through the HDMI 1 output on the 103D's back panel" la prima che ho trovato velocemente da http://hometheaterreview.com/oppo-bd...ayer-reviewed/

La domanda : ma , x.v.colour sul lettore in oggetto , come si attiva??? Guardando un br sul lettore sony 790 ho visto il messaggio sulla tv che : x.v.colour si è attivato invece , quando lo guardo sull'Oppo NON esce nessun messaggio ... Chi mi aiuta ?
    Grazie
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

x.v.Colour è un sistema proprietario Sony http://en.m.wikipedia.org/wiki/XvYCC che aumenta (sempre secondo loro ....)
    la qualità dei colori delle immagini riprodotte. Se fai una ricerca su Google vedrai che è molto diciamo "chiaccherato" e comunque la Oppo non lo usa sui suoi lettori.

@gnagno1947
    Si , Grazie per la risposta !
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Come mai un cd lo ascolto meglio con l'hdmi e non in analogico? Devo impostare qualcosa in particolare?
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    giradischi project rpm 3 carbon-filtro belkin pure av 40
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

probabilmente il DAC dell'ampli dove entri in HDMI è migliore del DAC (mediocre tutto sommato) dell'Oppo...

Il lettore in oggetto è davvero elevato qualitativamente, devo dire. Niente di miracoloso ma il Darbee, se regolato a dovere, dà davvero ottima profondità e chiarezza all'immagine; io per ora l'ho regolato a 45 con dettaglio e bordi a + 8 e mi sembra niente male. La parte audio digitale (sfruttando l'uscita coassiale perchè il mio ampli Beyerdynamic in firma non ha l'ingresso hdmi) è davvero ottima e l'ascolto in cuffia è certamente di livello superiore rispetto al lettore precedente che peraltro non era di poco conto (un HarmanKardon Bdt 20). Finora l'ho utilizzato soltanto con film in hd da paytv (La versione di Barney e Blue Jasmine, che sono stati davvero una gioia per gli occhi) usando l'hdmi in posteriore, ma sono ansioso di vedere come se la cava con i bluray, anche se le premesse per un risultato lusinghiero ci sono tutte...

Citazione Originariamente scritto da Artyziff Visualizza messaggio
    ...io per ora l'ho regolato a 45 con dettaglio e bordi a + 8 e mi sembra niente male...........[CUT]
    scusa cos'è il setting "bordi a +8" mi sfugge ?

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    scusa cos'è il setting "bordi a +8" mi sfugge ?
    Se vai nel menù impostazioni video, fra le varie opzioni ci sono anche le regolazioni di bordi e dettaglio che vanno da - 16 a + 16. Di default è settato a 0 ma puoi regolarlo come meglio credi.

Avevo questo sistema sul mio precedente lettore ma devo dire che il Darbee è senz'altro superiore.

Pagina 25 di 35 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •