Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 127 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1904

ho risolto cosi: 1 ho spento tutto e ho scollegato i cavi,2 ricollegato i cavi,3 tenendo premuto power e con uno stecchino tenendo premuto reset. si accende esce il robottino e poi ho dovuto riconfigurare tutto purtroppo ma ne e' valsa la pena,credo avesse perso qualche file di libreria nel boot cmq ora e' tornato tutto ok

Citazione Originariamente scritto da firefox69 Visualizza messaggio
    ho risolto cosi: 1 ho spento tutto e ho scollegato i cavi,2 ricollegato i cavi,3 tenendo premuto power e con uno stecchino tenendo premuto reset. si accende esce il robottino e poi ho dovuto riconfigurare tutto purtroppo ma ne e' valsa la pena,credo avesse perso qualche file di libreria nel boot cmq ora e' tornato tutto ok
    quindi fai un hard-reset anche tu , solo che il mio ogni 2-3 fà questo problema avendolo preso usato penso sia fallato

è uscito un aggiramento per Dolby atoms adesso funziona
    http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=63.0

ciao

sarei interessato a questo minpc android per vedere film in vari formati, e sembra che questo li digerisca quasi tutti, e per visualizzare video in streaming su siti internet, ho qualche dubbio su quest'ultimo punto, visto che android da un pò non supporta flash e molti siti web che trasmettono in streaming utilizzano ancora flash.

qualcuno ha provato ad utilizzare questo mini pc per visualizzare film/video in streaming da internet, ad esempio da questo sito ___[CUT]___
    Ultima modifica di Nordata; 11-02-2015 alle 10:32

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Mrmister

Complimenti vivissimi, due messaggi e già sei riuscito a violare una delle regole più importanti.

Magari mi sbaglio io e il sito di cui hai fornito il link è perfettamente legale e possiede tutti i permessi ed autorizzazioni a mettere in rete film appena usciti in distribuzione.

In attesa che tu mi fornisca un link a dove viene dichiarato che il materiale protetto da copyright sia nella legittima disponibilità di chi lo mette in rete oppure che tu sei autorizzato a farlo, il tuo account è sospeso.

Scrivimi pure per fornirmi eventuali spiegazioni convincenti (ti ricordo che scrivere: "ma lo fanno tutti" o altre simili stupidaggini non sarà considerata una spiegazione valida).

Per quanto riguarda il tuo problema, hai mai preso in considerazione la possibilità di acquistare i film originali, pare che non ci siano problemi a riprodurre questo tipo di materiale.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

E' qualche giorno che uso il Q5 con soddisfazione :-)

Visto che lo uso prevalentemente come player multimediale, vorrei sapere se c'è la possibilità di avviare automaticamente xbmc quando si avvia il lettore.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Pietrob66 Visualizza messaggio
    E' qualche giorno che uso il Q5 con soddisfazione :-)

Visto che lo uso prevalentemente come player multimediale, vorrei sapere se c'è la possibilità di avviare automaticamente xbmc quando si avvia il lettore.
    Grazie
    Autorun Autostart

Autostart and StaY!

SPMC ha una versione che sostituisce HOME
    https://github.com/koying/SPMC/relea...0_launcher.apk

un pò google non fa mai male ....

Ho appena finito un paragone tra il Q10 e il Pop A410.
    Li ho messi fianco a fianco, uno nell'HDMI1 e l'altro nell'HDMI2.
    Stesse regolazioni del proiettore e qualsiasi PP disabilitato.

Ho cominciato a far girare i test pattern su Luma e Chroma (aberrazioni, aliasing, ringing, multiburst, Wedge e cosi via)
    Ho provato il banding
    Poi ho provato le immagini in Sd per vedere chi gestisce meglio la scaler.

Un paio d'orette di fermi immagine togli metti togli switcha e cosi via.

Tutto sul VPR di 2.5mt di base, anche avvicinandomi per andare a cercare il pixel.

Io non penso di essere normale....

Citazione Originariamente scritto da Feelingblue Visualizza messaggio

No, non lo sei, come tutti noi.....

E quindi? Com'è andata? Non lasciarci col fiato sulle spine...
    TV Sony 55XH855 - Sinto Denon X2000 - Frontali Indiana Line Diva 552 - Centrale Indiana Line Diva 752 - Diff.Surround Indian Line Ego Sat - SubWoofer SVS SB1000

Non ho provato il CUE, dopo ci guardo.

Sul luma sono praticamente identici.
    sul chroma un pelo meglio il Q10.
    Il Banding identico.
    lo scaler è gestito meglio dal q10.
    Ultima modifica di Feelingblue; 11-02-2015 alle 20:12

cuRRRioso ankio

ma dato tecnici a parte.. la resa complessiva dell'immagine come ti è sembrata?
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Ho testato poi i formati che mi faccio io.
    Le copie 1:1 dei bd nessun problema con entrambi.
    gli mkv dai Dvd lo stesso.
    I miei mpeg 2 nel contenitore ts vengono letti bene dal q10 e malissimo dal pop.
    I file m2ts meglio gestiti dal q10.

Questi ultimi due formati facevano parte dei centomila bug che aveva il pOp.
    Ancora non risolti. Stendiamo un velo.....

Dopo provo la gestione dei 23.976 con le motion barS.
    ma ho già visto a occhio che entrambi sono fluidissimissimI

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    cuRRRioso ankio

ma dato tecnici a parte.. la resa complessiva dell'immagine come ti è sembrata?
    Con un film in 1080p in una situazione reale non li distingui.
    con un dvd invece si. Meglio il Q10. Meno aliasing e artefatti

hai usato xbmc..? o un altro player..
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Xbmc non l'ho neanche aperto.
    Ho usato il suo player

Citazione Originariamente scritto da Feelingblue Visualizza messaggio
    facciamo un bel club.. ?

mi sà che contagiato un pò di PCH fan...

PS: anche se si tratta un prodotto "asiatico" ( non è distribuito ufficialmente in eu), comunque anche quelli di futeko sono molto disponibili sul forum girando le richieste ai tecnici d himedia (hanno risolto il bug del atoms in una settimana ) ... gli ho già rotto le scatole

Pagina 11 di 127 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •