Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 113 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 1689

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    allora io prenderei sicuramente l'OLED ma della prossima generazione....e soprattutto dopo aver letto qualche recensione attendibile, se hai pazienza e modo di aspettare (e hai anche i soldi per pagarlo perchè non credo che te li regalino) allora aspetta altrimenti HU8500 è un ottimo TV

faccio la seguente premessa , quando leggo i parametri ..........[CUT]
    Ciao Gimlos grazie per la tua risposta ma ti volevo chiedere una cosa ma l'opzione hdmi uhd color tu l'hai attivata vero? Perché tutti quelli che postano i parametri di settaggio non la mettono come voce...

confermo, io ho avuto problemi con il clouding (tra l'altro) me l'hanno sostituito settimana scorsa e questo è quasi esente, durante la normale visione TOTALMENTE esente da clouding
    Ma in quali casi è contemplate la sostituzione per problemi di clouding? Ti è bastato chiedere la sostituzione o hai dovuto insistere?

Citazione Originariamente scritto da Dannymo71 Visualizza messaggio
    Ciao Gimlos grazie per la tua risposta ma ti volevo chiedere una cosa ma l'opzione hdmi uhd color tu l'hai attivata vero? Perché tutti quelli che postano i parametri di settaggio non la mettono come voce...
    io credo che serva solo in presenza di una fonte UHD come un lettore UHD , con le fonti normali che utilizzo io (sky ps4 e xone) non serve (non vorrei sbagliare aspettiamo qualche ssssperto)

Citazione Originariamente scritto da gio82pac Visualizza messaggio
    Ma in quali casi è contemplate la sostituzione per problemi di clouding? Ti è bastato chiedere la sostituzione o hai dovuto insistere?
    no per il clouding devi fracassare i maroni
    io in realtà il primo pannello l'ho sostituito ANCHE per il clouding, il difetto principale era un DSE visibile in centro, ora....ho del vertical banding....ma zero dse e zero clouding
    cmq....RIPETO
    il tv va benissimo, soffre di quelli che sono difetti insiti nella tecnologia ce l'hanno tutti, chi più chi meno,ma tutti e non c'è recensione/opinione-utente che tenga,....se il tv dato al recensore/utente è perfetto, non è detto che lo sia anche il vostro e viceversa, magari il prototipo dato alla stampa è fallato e invece quello che vi arriva è perfetto
    io ho scelto questo perchè tra i presenti è quello con l'elettronica + efficace per mascherare il + possibile i difetti di cui sopra difatti durante la normale visione di un film non vedo assolutamente difetti

Ho visto ora che il 29/1/2015 è uscito un nuovo firmware.....
    Chissá cosa é cambiato?

Chi è così gentile da spiegarmi come fare a vedere / impostare il canale satellitare che trasmette in 4k?

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da opendore Visualizza messaggio
    Chi è così gentile da spiegarmi come fare a vedere / impostare il canale satellitare che trasmette in 4k?

Grazie!
    Sono riuscito! Si vede da paura....peccato ci sia solo un canale che trasmetta....

Sono riuscito! Si vede da paura....peccato ci sia solo un canale che trasmetta....
    Spiegheresti come hai fatto? Cosa serve?

dai spiega a tutti cosa bisogna fare per avere il canale satellitare a 4k!!!

Citazione Originariamente scritto da Dannymo71 Visualizza messaggio
    dai spiega a tutti cosa bisogna fare per avere il canale satellitare a 4k!!!
    Vai in ricerca manuale e imposti i seguenti parametri:

HOT BIRD (13 ° East)
    Horizontal polarisation
    Downlink frequency: 10930 MHz
    Symbol rate: 27500

...spero di essere stato utile a tutti.

Vai in ricerca manuale e imposti i seguenti parametri:

HOT BIRD (13 ° East)
    Horizontal polarisation
    Downlink frequency: 10930 MHz
    Symbol rate: 27500

...spero di essere stato utile a tutti.
    ma quindi tu hai una parabola TUA attaccata direttamente al TV non hai un decoder Sky

ma quindi tu hai una parabola TUA attaccata direttamente al TV non hai un decoder Sky
    Ovvio! Il tv ha il ricevitore sat compatibile con il segnale 4k, il decoder di sky NO.

Ho una parabola condominiale.

Grazie Dario24, sono di Torino......se vuoi la cena te la posso offrire....
    Dunque vi aggiorno...è venuta l'arpa a casa mia a fare le rilevazioni e per fortuna tutto ok, sono ampiamente al disotto del valore max di legge.
    Sono stati gentilissimi e come promesso mi hanno portato un analizzatore di spettro.. per farla breve non centra nulla (nel mio caso) LTE non ho frequenze in casa inerenti a LTE e sue armoniche.
    La cosa che andava ad interferire con il mio tv è l'impianto antifurto che ho in casa marca tecnoalarm, è tutto cablato con fili ma la cosa che non sapevo è che avevo montato a suo tempo dei sensori di rilevamento di movimento a doppia tecnologia infrarossi+ micro onde.
    Quest'ultime lavorano a 2.4ghz...e con l'analizzatore di spettro sono venute fuori.
    La cosa strana è che sono configurati in modo che quando l'impianto è in standby anche loro non dovrebbero emettere..e purtroppo non è così.
    Questa sera ho tolto le varie alimentazioni ed ho scoperto che probabilmente uno do loro (quello nel disimpegno che non è affatto vicino e ne tantomeno indirizzato al televisore) creava interferenze.....
    Morale ho disabilitato per il momento solo quello e come per magia ora sia il wifidirect che lo screen mirroring funzionano!!! EVVIVA! Ora posso godermi questo splendido televisore al 100% GRAZIE ARPA!

Noooooo !!!!! Quindi è tutta colpa tua !!!!! :-)
    Dunque vi aggiorno...è venuta l'arpa a casa mia a fare le rilevazioni e per fortuna tutto ok, sono ampiamente al disotto del valore max di legge.
    Sono stati gentilissimi e come promesso mi hanno portato un analizzatore di spettro.. per farla breve non centra nulla (nel mio caso) LTE non ho frequenze in casa inerenti a LTE e sue armoniche.
    La cosa..........[CUT]
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

Citazione Originariamente scritto da dario24 Visualizza messaggio
    Noooooo !!!!! Quindi è tutta colpa tua !!!!! :-)
    ....pare proprio di si!
    ...meglio così.....

Pagina 75 di 113 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •