Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 631 di 652 PrimaPrima ... 131531581621627628629630631632633634635641 ... UltimaUltima
Risultati da 9.451 a 9.465 di 9771

Citazione Originariamente scritto da Matteo75 Visualizza messaggio
    Cosa intendi per time-shift?
    Il time-shift è quando metti in pausa/avanti/indietro durante le dirette ...
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Da ieri non mi vanno più i canali 409 e 411 anche staccando l'alimentatore i canali ritornano ma dopo poco non ci sono più. Succede anche a voi?

ieri sera c'erano,magari stasera quando rientro vedo...

Citazione Originariamente scritto da ale123 Visualizza messaggio
    Per caso a voi l'ultimo modello di decoder myskyhd ogni tanto fa saltare l'audio via hdmi per 1-2 secondi?
    Me ne accorgo perchè il mio amplificatore si zittisce e riparte dopo 2 secondi.
    Si succede con il nuovo decoder "all in one".

Il mio problema, invece, è che non mantiene le sintonizzazione dei canali DTT (dal 5001 in avanti). Mi spiego sintonizzo i canali che si vedono perfettamente poi se la sera spengo il decoder e lo riaccendo la mattina appare il messaggio "Assenza di segnale su questo canale digitale terrestre..."
    La cosa assurda è che se stacco l'alimentatore e lo reinserisco, o forzo un aggiornamento SW i canali si vedono correttamente, salvo poi ripresentare lo stesso problema se spengo (stand-by) il decoder per la notte.
    Assurdo!!!

Qualche idea?
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

Salve a tutti, ho un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere;
    Possiedo da circa 3 anni un DECODER MY SKY HD 3D BSKYB DRX890i-C, versione software 219.004.55, versione epg PDL2.2_74.0.7.11
    Il decoder era dotato di hdd da 320gb, che ho rimosso da circa un annetto per via della rumorosità. Detto questo, non ho mai avuto alcun tipo di problema, sinchè da alcuni giorni ho notato un notevole rellentamento sia nel cambio canale che nello scorrere, le informazioni epg non vanno oltre le 2 ore e se cerco di accedere alla guida tv dal menù in un primo momento il menù si blocca.
    Avendo letto la maggior parte dei messaggi precedenti di questo post, ho proceduto con questi tentativi per cercare di risolvere il problema:
    Ho aggiornato il fw...ho resettato il decoder sia facendo comparire la spia della luce gialla che quella verde...ho provato con un nuovo alimentatore....ho provato un altro decoder (sempre sky) nel mio impianto, ma funzionava benissimo (dunque escluso problema dell'impianto)...ho provato il mio decoder sull'impianto sat di un amico ed era sempre lento (dunque un problema legato al mio decoder)...l'unica differenza che ho notato è che, avendo il mio amico un impianto con lnb non scr, il decoder ha impiegato circa 1 minuto prima che si presentasse la lentezza nel menù, mentre sul mio impianto si presenta quasi subito.
    Detto questo, quale potrebbe essere la causa? Ho provato i precedenti tentativi anche senza la scheda, ma il risultato non cambia. Potremo ipotizzare che con l'ultimo fw il decoder abbia bisogno dell'hdd? Grazie
    Ultima modifica di Yena; 04-02-2015 alle 20:03

anche io con un mysky hd SAMSUNG 990V eliminando l' hard disk per l'ovvio fastidio del rumore devo torturarmi con cambi canali da bradipo e accesso alle informazioni da primato per lentezza....qualcuno sa come risolvere ?
    TV : SONY OLED KD65AG9 AMPLI : PIONEER LX87 CASSE : PIONEER S81K-S81B-S81C + SUB SUNFIRE HRS12 HTPC : ORIGENAE S16T + JRIVER

Citazione Originariamente scritto da jp100 Visualizza messaggio
    anche io con un mysky hd SAMSUNG 990V eliminando l' hard disk per l'ovvio fastidio del rumore devo torturarmi con cambi canali da bradipo e accesso alle informazioni da primato per lentezza....qualcuno sa come risolvere ?
    Scusa, il problema della lentezza da quando lo riscontri? Mi spiego, lo hai avuto subito dopo aver scollegato l'hdd o è recente (magari dopo l'ultimo aggiornamento fw se lo hai fatto)? Perchè nel mio caso è da più di 1 anno che ho levato l'hdd ma l'epg, il cambio canali ecc è sepre stato velocissimo.

ho riscontrato lentezza cronica dopo aver levato l'hd, non subito ma dopo dei giorni, successivamente ho aggiornato il software ma il problema rimane inalterato
    TV : SONY OLED KD65AG9 AMPLI : PIONEER LX87 CASSE : PIONEER S81K-S81B-S81C + SUB SUNFIRE HRS12 HTPC : ORIGENAE S16T + JRIVER

Citazione Originariamente scritto da jp100 Visualizza messaggio
    ho riscontrato lentezza cronica dopo aver levato l'hd, non subito ma dopo dei giorni, successivamente ho aggiornato il software ma il problema rimane inalterato
    Scusa se approfitto della tua pazienza...ma è da molto che hai scollegato l'hdd? Perchè l'ultimo aggiornamento è stato rilasciato lo scorso dicembre, e si potrebbe ipotizzare che il nuovo firmware per essere fluido abbia bisogno dell'hdd collegato...

scollegato i primi di dicembre successivamente scaricato l'aggiornamento ultimo nessuna correzione

Ciao purtroppo è normale questo rallentamento se togli l'HD...diciamo che funge come una sorta di "banca dati" dove appunto memorizza la guida e tante altre cose.

Io ho il modello da 500Gb ma anche questo è un trattore a rumore (sta in camera da letto), ho risolto però si togliendo l'HD ma ho comprato un cavo di prolunga dati da 1Mt e lo stesso ho fatto per il cavo d'alimentazione, poi ho fatto un piccolo foro nello schienale del mobile che tiene decoder e tv per far passare i cavi, e l'ho inserito nel primo cassetto del mobile (in mezzo alle camice e maglioni!!! appoggiato però su un foglio tipo gommapiuma quella tutta a bozzetti che è anche ignifuga) l'HD non scalda ma l'ho trovata così ed ho preferito metterla.

In ogni modo prova prima senza che se non lo senti non serve metterla...coì facendo ho l'HD attivo i decoder super rapido ed una bustina dove ho messo i cavi originali che nel caso debba riconsegnarlo li ho pronti all'uso!

Facci sapere.
    Un saluto.

Citazione Originariamente scritto da Alexxxxx Visualizza messaggio
    Ciao purtroppo è normale questo rallentamento se togli l'HD...diciamo che funge come una sorta di "banca dati" dove appunto memorizza la guida e tante altre cose.

Io ho il modello da 500Gb ma anche questo è un trattore a rumore (sta in camera da letto), ho risolto però si togliendo l'HD ma ho comprato un cavo di prolunga dati da 1Mt e ..........[CUT]
    Ciao Alex, grazie mille! hai perfettamente ragione...è come avevo ipotizzato dunque. Ho risolto il problema ricollegando l'hdd! Il decoder è molto più veloce in accensione, nel cambio canale e nel visualizzare l'epg! Purtroppo rimane il rumore di fondo dell'hdd, ma con la tv accesa non si sente neppure...a questo punto consiglierei a jp 100 di ricollegare l'hdd, e se proprio non sopporta il brusio potrebbe risolvere seguendo la tua prcedura

Si un po' laboriosa la mia soluzione...avevo provato anche con un HD "SSD" ma non c'era verso di farlo funzionare!!!

Altra opzione adesso che ci penso, per la notte basta tenere spinto per circa 5-6 secondi il tasto di spegnimento del telecomando ed il decoder si spenge totalmente, non rimane nemmeno la spia è così facendo l'HD si blocca totalmente...diciamo che tutto sommato è anche meglio di quello che ho fatto io (questo l'ho scoperto dopo!!!) solo al riavvio sempre da telecomando ci mette circa 45 secondi per "ricaricarsi"...
    Un saluto e buona serata.

iorno a tutti ragazzi io sono in possesso del decoder mysky "PACE TDS865 NS" posso sostituire l'hard disk con uno piu' capiente, se si con quale modello? premesso che giustamente e' una pratica vietata...
    Ultima modifica di Cavaliere; 16-02-2015 alle 08:43

Io l'ho fatto un mese dopo che lo presi. HD Western Digital caviar green da 2tb e passa la paura. E' silenzioso, capiente e performante. L'HD che c'era dentro era una versione slim il che provoca maggiore calore e rumore, questo invece è un HD standard. Chi ha problemi con il rumore potrebbe pensare a una soluzione SSD. Costa di più (ma neanche tanto) ma è praticamente muto in quanto non esistono parti meccaniche in movimento al suo interno
    TV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12

Pagina 631 di 652 PrimaPrima ... 131531581621627628629630631632633634635641 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •