Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 101 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1512

ormai è qualche giorno che uso il mio 60PB5600, in modalità TV va bene e non presenta problemi, ma quando vado in HDMI, sia se collego un lettore BR, sia con uno standard SD, inizia a fare cose strane, tipo a creare fasce anomale ed andare via e tornare immagini come si evidenzia nel video

60PB5600 VIDEO

secondo voi cosa può essere?
    Ultima modifica di limited; 31-01-2015 alle 11:56

Citazione Originariamente scritto da nespola59 Visualizza messaggio

Ho collegato il dvd ma non l'ho provato.
    oggi ho da fare ma domani pensavo di fare qualche prova...
    ho ordinato un telecomando specifico per tv lg, non un universale.

il dvd lo colleghi via Scart o via Hdmi?

p.s
    come si fa a selezionere i canali sat col telecomando magic remote?

non ci riesco, che abbia fatto il tuo stesso errore di non confermare la memorizzazione alla fine della ricerca canali automatica?
    Ultima modifica di NoAlSilver; 31-01-2015 alle 12:03
    Tv1 LG 60PB690v plasma FullHD 60 pollici smart/sat/3D - Tv2 LG 60PB6500 Plasma FullHD 60 pollici - Tv3 Lg 50PK350 plasma FullHd 50 pollici - Tv4 LG 49LH570v 49 pollici led - Tv5 Plama Panasonic 42' FullHD, Decoder Sat/DTT Vu+ Ultimo 4k , Vu+ Solo 4k, Vu+ Uno 4k , Edision Argus Mini 2in1 Hd

naturalmente collegato via HDMI passando tramite il mio amplificatore Onkyo TX-SR604E

Citazione Originariamente scritto da limited Visualizza messaggio
    ormai è qualche giorno che uso il mio 60PB5600, in modalità TV va bene e non presenta problemi, ma quando vado in HDMI, sia se collego un lettore BR, sia con uno standard SD, inizia a fare cose strane, tipo a creare fasce anomale ed andare via e tornare immagini come si evidenzia nel video

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=kahmqlL3ocI"..........[CUT]
    hai già provato a sostituire il cavetto hdmi con uno di migliore qualità?
    controllato che sia ben inserite da ambo i lati?
    non è che ci è entrata un po' di polvere?
    con quei contatti microscopici, ci vuole niente a fare falso contatto...
    Ultima modifica di NoAlSilver; 31-01-2015 alle 14:13
    Tv1 LG 60PB690v plasma FullHD 60 pollici smart/sat/3D - Tv2 LG 60PB6500 Plasma FullHD 60 pollici - Tv3 Lg 50PK350 plasma FullHd 50 pollici - Tv4 LG 49LH570v 49 pollici led - Tv5 Plama Panasonic 42' FullHD, Decoder Sat/DTT Vu+ Ultimo 4k , Vu+ Solo 4k, Vu+ Uno 4k , Edision Argus Mini 2in1 Hd

naturalmente collegato via HDMI passando tramite il mio amplificatore Onkyo TX-SR604E
    non sono molto sperto..ma la prima cosa che dovresti fare è provare il collegamento diretto bd e dvd con il tv.almeno sai se è o non è un problema con l'onkio..

allora comincia a collegare a turno ciascuna fonte video direttamente al tv, SENZA passare per l'amplificatore A/V, cosi vediamo di isolare il problema.

allora, ho seguito il Vostro consiglio ed ho collegato direttamente sia la PS3 che il lettore DVD Onkyo, tutto perfetto, il problema non si presenta con entrambi... a questo punto è legato al Sinto Onkyo, ma non capisco il perché, visto che con il precedente Philips non ha mai fatto così

allora, ho seguito il Vostro consiglio ed ho collegato direttamente sia la PS3 che il lettore DVD Onkyo, tutto perfetto, il problema non si presenta con entrambi... a questo punto è legato al Sinto Onkyo, ma non capisco il perché, visto che con il precedente Philips non ha mai fatto così
    quante entrate ha l'onkyo..potresti provare a spostare i collegamenti se ne ha abbastanza..magari c'è una perdita di segnale

hai provato a cambiare il cavo Onkyo->Tv ?

o magari è davvero entrata della polvere in uno dei connettori(maschio e/o femmina) hdmi.
    prova ad aspirarli con un buon aspirapolvere e magari anche a spruzzarci dentro del disossidante secco per elettronica

ho cambiato cavo e tutto funziona regolarmente, molto strana questa cosa... anche perché quello che portava segnale da amplificatore a TV, era quello migliore (contatti in oro), a questo punto mi conviene cambiarli... almeno quelli che lavorano in BR, cioè dalla PS3 ad amplificatore e da questo a TV, qual è il miglior prodotto qualità\prezzo??

ho cambiato cavo e tutto funziona regolarmente, molto strana questa cosa... anche perché quello che portava segnale da amplificatore a TV, era quello migliore (contatti in oro), a questo punto mi conviene cambiarli... almeno quelli che lavorano in BR, cioè dalla PS3 ad amplificatore e da questo a TV, qual è il miglior prodotto qualità\prezzo??
    prova a guardare sull'amazzone..ce ne sono di discreti che supportano anche il 4k..a prezzi decenti

Citazione Originariamente scritto da NoAlSilver Visualizza messaggio
    ho ordinato un telecomando specifico per tv lg, non un universale.

il dvd lo colleghi via Scart o via Hdmi?

p.s
    come si fa a selezionere i canali sat col telecomando magic remote?

non ci riesco, che abbia fatto il tuo stesso errore di non confermare la memorizzazione alla fine della ricerca canali automatica?
    Il lettore dvd è vecchietto; ha solo la scart, ma ancora non l'ho provato.

Per i canali sat col remote passo dalla home, poi impostazioni e poi accedo al menù con l'immagine della parabola.
    Lì mi pare c'è la possibilità di scelta tra DTV (digitale) e TV (parabola).
    Per quanto riguarda la sintonizzazione dei canali ho fatto la scansione per entrambi (digitale e sat) contemporaneamente.

Però al primo start dopo la riaccensione mi ha perso la lista canali che al momento dello spegnimento non era visualizzata . . . Boh.
    Ora scusa ma devo uscire; ci sentiamo.

Per quanto possa valere una foto, ecco il mio "misero" plasma LG dopo la modifica al nero:

La demo nell'immagine è una di quelle rilasciate per il Pioneer Kuro.
    Ultima modifica di luX0r.reload; 31-01-2015 alle 17:56

dove trovo una foto dei trimmer settati già per un nero ottimale per LG? o magari si deve per forza fare per ogni TV un setting on site?

ma dai ragazzi, godetevelo (godiamocelo) così com'è, almeno per il momento. C'è sempre tempo per metterci le mani, se un domani non ne saremo più soddisfatti (al limite rivenderlo quando gli oled da 60'' avranno prezzi umani ).
    A me personalmente non cambia nulla avere un nero un poco più nero, quando mi godo un film su 60 pollici stile cinema, per ora sono soddisfatto così. Ah, e poi tenete conto che siamo ancora alle prime ore di funzionamento. Credo che le cose miglioreranno ulteriormente, mano a mano che si va avanti col rodaggio (scommetto che nessuno di voi lo sta facendo, eh ? ).

Pagina 64 di 101 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •