Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 72 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1068

Discussione: [BD] Interstellar

certo che sei pagine per un bd che deve ancora uscire...se non è un record poco ci manca
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

era da un pò che non capitava...una volta era prassi...da un lato è un buon segno...
    < - Free Bird - >

Vedendo gli extra delle edizioni estere sono molto contento...ci sarà tanto materiale da visionare per capire la realizzazione e tutto quello che sta intorno al film
    TV: Samsung 40D7000 Lettore BD/DVD: Playstation 4 Sintoamplificatore: Kenwood KRF V5300D Diffusori JBL SCS-140BK

Confermata Digibook/BDBook UK 2 Dischi (Artwork al primo post)
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

Citazione Originariamente scritto da ludega Visualizza messaggio
    Non vedo come l'edizione americana potesse avere audio italiano, visto che è Paramount e ha anche il blocco regionale A (al 99%)...
    Sorry, mi ero dimenticato che da noi c'è sempre la Warner di mezzo.... che sfiga, con questa co-produzione potevamo sperare che ci toccasse la Paramount a questo giro.

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Era questa l'info che mi interessava . Conoscendo l'elemento (Nolan) e la resa dei suoi film che in BD ha sempre lasciato a desiderare dal punto di vista delle immagini....
    Su quelli che ha supervisionato personalmente (Following, Memento, Inception, The Dark Knight Rises) le immagini sono perfette.

I primi due Batman come sappiamo purtroppo avrebbero bisogno di nuovi trasferimenti, e forse un pochino ne gioverebbe anche The Prestige. Insomnia nella versione Warner è un ottimo disco tutto sommato.
    Ultima modifica di Slask; 28-01-2015 alle 18:31

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    Su quelli che ha supervisionato personalmente (Following, Memento, Inception, The Dark Knight Rises) le immagini sono perfette.

I primi due Batman come sappiamo purtroppo avrebbero bisogno di nuovi trasferimenti, e forse un pochino ne gioverebbe anche The Prestige. Insomnia nella versione Warner è un ottimo disco tutto sommato. [CUT]
    Degli altri non ne ho mai visto nessuno (a parte i due primi Batman). Insomnia lo sapevo perché sono disponibili confronti in rete con l'edizione Medusa.
    Ultima modifica di alpy; 28-01-2015 alle 19:01 Motivo: ortografia

Sorry, mi ero dimenticato che da noi c'è sempre la Warner di mezzo.... che sfiga, con questa co-produzione potevamo sperare che ci toccasse la Paramount a questo giro.
    Scusa quale sarebbe stato il vantaggio con la Paramount, visto che i 2 dischi saranno identici tra USA/Europa???

Questa idea che la Warner sia il male io non l'ho mai capita, dopo Sony sono i N.1 nei trasferimenti video e nella mia collezione la maggior parte dei BD sono Warner...

Anzi qui in Italia la Paramount HE non esiste neanche più!
    Ultima modifica di ludega; 28-01-2015 alle 18:47
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30

Non ho ben capito se c'è qualche speranza che l'edizione UK contenga l'italiano.
    Anche perché se ne parla nel thread delle steelbook con audio italiano.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul Visualizza messaggio
    Non ho ben capito se c'è qualche speranza che l'edizione UK contenga l'italiano.
    Anche perché se ne parla nel thread delle steelbook con audio italiano.
    La speranza c'è ma secondo me non é alta perché l'edizione tedesca ha i sottotitoli in molte lingue "nordiche" e mi aspetto che quella sia "più vicina" al Regno Unito. Come sappiamo l'edizione tedesca NON ha l'italiano....

Edizione tedesca:

Sottotitoli: Spagnolo, Danese, Finlandese , Svedese, Norvegese, Islandese
    Sottotitoli per non udenti: Tedesco, Inglese

EDIT: Vedo però che le due Extended Editions de Lo Hobbit in UK hanno la configurazione Italiano/Francese. Quindi è 50/50
    Ultima modifica di ludega; 28-01-2015 alle 19:33

Questa idea che la Warner sia il male io non l'ho mai capita.....
    Nemmeno RAH e infatti http://www.hometheaterforum.com/topi...on-in-blu-ray/

La Warner Italia è essenzialmente un distributore cinematografico locale.
    Infatti è per questo che, in inglese, ho scritto alla Warner americana.

Scusa quale sarebbe stato il vantaggio con la Paramount, visto che i 2 dischi saranno identici tra USA/Europa???

Questa idea che la Warner sia il male io non l'ho mai capita, dopo Sony sono i N.1 nei trasferimenti video e nella mia collezione la maggior parte dei BD sono Warner...
    Le mie lamentele sono rivolte più che altro a Warner Italia, che a mio modesto parere ha gestito con superficialità la distribuzione cinematografica e home-video dei film di Nolan. Innanzitutto penso che molti di voi siano concordi con me nel ritenere i doppiaggi della trilogia di Batman alquanto mediocri (i film Paramount hanno di certo avuto più fortuna); secondariamente vorrei ricordare la pessima campagna promozionale di TDK, e i posticipi scriteriati nelle release di Inception e TDKR; dulcis in fundo, non mi pare si siano sbattuti molto per convincere la gestione dell'Imax di Riccione a riaprire (e loro avevano 4 buoni motivi per chiederla, Interstellar e i 3 Hobbit).
    In ultimo se escludiamo qualche raro caso (i recenti steelbook di Inception e TDKR), le edizioni bd dei suoi film sono sempre lisce e scarne.

Dalle notizie fin qui acquisite sembrerebbe che l'edizione italiana distribuita nel nostro Paese da Warner sia a due dischi e con molta probabilità sia Paramount che Warner hanno deciso di condividere lo stesso encoding video. Se saranno confermate queste ipotesi non avremo quindi alcuna diffeenza tra le due edizioni e sicuramente la qualitàvideo sarà elevata con un intero disco BD50 utilizzato per ottimizzare l'encoding della traccia. Per l'audio mi sembra di aver capito che insieme alla traccia italiana potrebbe essere stata localizzata anche quella francese ( come nelle utime uscite Warner) e, probabilmente, spazio sul disco permettendo, i francesi potrebbero beneficiare di una codifica HD. A noi e agli spagnoli non resta che il solito DD che speriamo sia almeno full rate. Riguardo alla Warner non è certamente il male assoluto in campo Home video. Ha un catalogo titoli strepitoso e credo, che percentualemnte i loro BD siano tra i più numerosi tra quelli presenti nelle nostre collezioni. Ha il grande merito di essere tra le poche Majors a scansionare e masterizzare le pellicole con la massima qualità. Ovvimante a mio modesto parere ha anche qualche difettuccio (in parte ultimamente corretto) come quello di encodare le tracce video non troppo generosamente non ottimizzandole al meglio; preferendo lasciare molti gigabites di spazio sul disco inutilizzati. Infine il problema dell'audio italiano molto spesso codificato in qualità DVD che, in casi come questi, traccia negativamente una distanza interstellare con la qualità della traccia inglese lossless.

Warner per quanto mi riguarda a livello video è una garanzia assoluta, il problema è l'audio in DD del doppiaggio italiano...

Le mie lamentele sono rivolte più che altro a Warner Italia, che a mio modesto parere ha gestito con superficialità la distribuzione cinematografica e home-video dei film di Nolan. Innanzitutto penso che molti di voi siano concordi con me nel ritenere i doppiaggi della trilogia di Batman alquanto mediocri (i film Paramount hanno di certo avuto più ..........[CUT]
    La Warner Italia come detto c'entra poco o niente col reparto Home Video. Posso anche capire le tue lamentela sui doppiaggi ma se la gestione dell'IMAX di Riccione ha smantellato il cinema perché non sapeva neanche che cosa avesse a disposizione non è certamente colpa della Warner. Anzi ha anche fatto loro noleggiare a condizioni di favore la pellicola di TDKR. Quindi la sala di Riccione è fallita per l'ignoranza di chi la gestiva che l'ha ridotta a un'attrazione di un parco divertimenti con documentari di 25 anni fa.
    Ultima modifica di ludega; 29-01-2015 alle 13:53

Pagina 7 di 72 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •