Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    E' un prodotto totalmente diverso, per uso HT il 660 e' sicuramente piu' idoneo.
    Il centrale va cambiato insieme ai frontali solitamente, prevedi un cambio di tutto il trittico se vuoi il massimo, se vuoi cambiare solo il centrale devi trovare un centrale con timbrica simile ai frontali, non c'e' un modello specifico
    ti ringrazio...quindi dovrei cambiare anche i frontali e che modello mi consigli senza esagerare?

Solitamente le Indiana Line Tesi o Nota sono un'ottima scelta fra i diffusori economici (le ha meta' del forum), 240+740 per le Nota o 260+760 per le Tesi a seconda del tuo budget, diffusori da scaffale, ci sono anche le cugine da pavimento se vuoi

Solitamente le Indiana Line Tesi o Nota sono un'ottima scelta fra i diffusori economici (le ha meta' del forum), 240+740 per le Nota o 260+760 per le Tesi a seconda del tuo budget, diffusori da scaffale, ci sono anche le cugine da pavimento se vuoi
    quelli che ho ora..intendo i frontali,li ho a muro su piedistalli,si possono mettere al loro posto?

Se gli stand sono di dimensioni adeguate li puoi usare di sicuro ma questo lo puoi sapere solo tu

Se gli stand sono di dimensioni adeguate li puoi usare di sicuro ma questo lo puoi sapere solo tu
    ho visto ora le casse e non credo di potercele fare stare

Guarda le tesi 260+760 che per uso HT casalingo vanno più che bene ,hanno il wofer da 16 , come rifiniture non sono un gran che ma si fanno perdonare quando suonano ,ottima tenuta in potenza (con taglio a 60/80hz), gia che ci sei guarda se gli trovi posto , le 260 le ho messe su stand NORSTONE STYLUM 2 che poi è la soluzione ideale e sarebbe da utilizzare anche per il centrale (i mobili dove appoggiano le casse suonano sporcando i bassi).
    Se hai come punto di ascolto divano/poltrona qugli stand sono precisi per le 260 sono dell'altezza giusta e con i gommini sotto rimangono incollate alla base dello stand (a meno di non buttarle a terra con una spinta riescono a sopportare piccoli urti senza che la cassa si stacchi dallo stand)
    Ultima modifica di maveric77; 28-01-2015 alle 14:24
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Guarda le tesi 260+760 che per uso HT casalingo vanno più che bene ,hanno il wofer da 16 , come rifiniture non sono un gran che ma si fanno perdonare quando suonano ,ottima tenuta in potenza (con taglio a 60/80hz), gia che ci sei guarda se gli trovi posto , le 260 le ho messe su stand NORSTONE STYLUM 2 che poi è la soluzione ideale e sarebbe da u..........[CUT]
    ciao...ho dato un'occhiata agli stand,mi sembra di aver visto che vanno fissati a terra,quindi per me è improponible...cmq grazie

avrei trovato questo subwoofer usato...csa ne pensate?ptrebbe andare oppure lo jamo 660 rimane sempre meglio?
    Subwoofer Velodyne vx-10b

E' meglio una Golf serie 7 di una Ritmo?

Il Vx10 e' un vecchio ed economico sub della Velodyne, presto dimenticato...

E' meglio una Golf serie 7 di una Ritmo?

Il Vx10 e' un vecchio ed economico sub della Velodyne, presto dimenticato...
    grazie...scsate,io chiedo solo perchè non me ne intendo

Non ti devi certo scusare, chiedere e' sempre lecito, la mia risposta "secca" aveva scopo di farti capire al volo le cose, non ero certo irritato perche' non te ne intendi e chiedi

Non ti devi certo scusare, chiedere e' sempre lecito, la mia risposta "secca" aveva scopo di farti capire al volo le cose, non ero certo irritato perche' non te ne intendi e chiedi
    ciao..nessun problema,anzi,vi ringrazio per la vostra disponibilità.ho parlato con mio zio che di queste cose è un po' più preparato di me e mi ha detto di considerare anche questa marca...velodyne.....a riguardo ho visto che c'è un subwoofer attivo VELODYNE IMPACT 10 SUBWOOFER che più o meno viene venduto al prezzo dello jamo.....voi rimanete sempre sul secondo?grazie

Ho posseduto il Velodyne Impact 10, non sono rimasto particolarmente soddisfatto della sua resa, e con il suo reflex rivolto verso il pavimento ho anche trovato difficoltà nel collocarlo, almeno nel mio ambiente.
    I sub indicati da Dakhan a mio parere suonano assai meglio.

Salve,purtroppo non riesco più a trovare il subwoofer attivo jamo 660, sembra uscito di produzione mi sapete dire un altro buon subwoofer attivo con catatteristiche simili da poter acquistare?grazie

Salve..nessuno sa consigliarmi?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •