Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 316

Discussione: cinema Black_Angel

Bene sono praticamente fermo sulla scelta delle poltrone... Quelle Hollywood non è cosa troppo grandi e costose qualcuno può aiutarmi su quale è a che prezzo? Logicamente nere
    La mia saletta CineBlack

io a suo tempo avevo addocchiato delle poltrone , ti mando il link in pvt
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Grazie Ale ... Ti ho risposto in mp. Ho visto che qualcuno ha preso delle poltroncine cinema reclinabili , se qualche anima pia può illuminarmi come averle
    La mia saletta CineBlack

sto per prendere il kit per il trattamento acustico sono indeciso sul colore.. rosso un po scuro e un blu viola sono negato con i colori cosa ne pensate?
    Ultima modifica di black_angel71; 27-01-2015 alle 10:26
    La mia saletta CineBlack

BLU VIOLA !!
    cosa vai di auralex ??
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Si Ale77 sembra un buon prodotto
    La mia saletta CineBlack

Ottimo prodotto

Anche io sono per il blu/viola... il rosso non so perché ma mi fa molto retrò...
    --> Gio e Mari Living Theatre <--
    VPR: JVC D.ila HD350 | Telo: Screenline Wave 110' | Sinto: Yamaha RX-A1010 | Lettore BD: Yamaha BD-A1010 | 2Ch: Denon A-100 | DAC: Bladelius DAC | Diff 5.0: B&W CM8, CMC, CM1 | Sub: B&W ASW610 | Cavi p/s: Audioquest | HTPC: Mac Mini '11 | NAS: Qnap TS-451 |Remote: Logitech Harmony One+
    --> G&M Living Theatre Commenti<--

Bene e blu viola sia.. Anche la consorte ha fatto la stessa scelta
    La mia saletta CineBlack

inizio con una critica: era decisamente meglio caricare le foto direttamente nel 3d invece che mettere i link, non è difficile anzi, provaci

Poi passo ai complimenti, direi che promette molto bene ed il progetto sembra studiato nei dettagli, bravo. (con quel nero mi ricorda molto la mia sala prima dell'installazione dei pannelli ) Però ti faccio un appunto: se ho visto bene ci sono poche prese elettriche, sei a rischio ciabatta ed è un peccato, credo, ricorrere alla ciabatta in una sala nuova. Magari non subito ma col tempo avrai un sacco di aggeggi da alimentare ...
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Ciao e.frapporti per le foto ci ho provato ma non ci sono riuscito se riesci in mp poi me lo spieghi e te ne sarei grato.. Per le prese elettriche nella nicchia per le elettroniche ci sono 9 prese quindi riassumendo :lettore,ampli,pre,radiance,ups,direi che sono apposto o no?poi per ogni cassa vicino c'è una presa..
    Ultima modifica di black_angel71; 27-01-2015 alle 22:32
    La mia saletta CineBlack

Domani con calma provo a mettere le foto senza link
    La mia saletta CineBlack

Citazione Originariamente scritto da black_angel71 Visualizza messaggio
    poi per ogni cassa vicino c'è una presa..
    Ottimo così sei a posto per mettere in futuro dei monitor attivi !

Citazione Originariamente scritto da black_angel71 Visualizza messaggio
    ... ci sono 9 prese ...
    Allora non avevo visto bene, mi sembravano 3 scatole (guardando la foto velocemente) per cui ho presunto 6 prese.
    cmq. con 9 sei al limite, non proprio futureproof, lo dico per esperienza personale. Ne ho messo 12, pensavo me ne servissero 8-9 e sono stato sovrabbondante ma nel giro di 4 mesi già le ho accupate tutte
    Molto bene le prese per ogni diffusore, ottima idea, Ale dice per eventuali monitor attivi, io dico che così puoi provare e posizionare il subwoofer (o ancora meglio i subwoofers - 2 è meglio di 1 ) in qualsiaasi punto della stanza (ha pensato ad un corrugato in più per cavo segnale subbw.?)
    Ultima modifica di e.frapporti; 28-01-2015 alle 08:16
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Si ci sono 3 corrugati in più per ogni presa vicino alle casse anteriori e un secondo currugato ai surround.. Comunque ho preso una belkin pure av isoletor 6 per ampli radiance e lettore.. Vorrei proteggerli cosa ne pensate?
    Ultima modifica di black_angel71; 28-01-2015 alle 11:52
    La mia saletta CineBlack

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •