Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 30 PrimaPrima ... 19252627282930 UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 449

cmq ti posso assicurare che è davvero ottimo.
    unico neo....il nero altino...per il resto meglio dei vai concorrenti....e te lo dico dopo averli posseduti!
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Ciao a tutti,
    scusate la domanda, ma ad oggi chi è il degno successore di questo proiettore, il modello HD141X...?

Inoltre la mia intenzione sarebbe quella di utilizzarlo in una stanza "piccola" dove la distanza tra proiettore e telo sarà di circa 250cm...
    Eventualmente potrei valutare la "rivoluzione" della stanza in modo da poter usare il proiettore sulla distanza maggiore e quindi avere la distanza di proiezione fino a 450cm
    Lo userei prevalentemente per la visione di BluRay 95% 2D e il 5% 3D e magari qualche partita alla Playstation
    Grazie
    Ultima modifica di AF80; 03-12-2014 alle 07:39
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Il degno successore è il modello HD161X... meglio se utilizzato da 4,50m...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

...si, sto valutando di rivoluzionare la stanza per poter usare come si deve un proiettore, altrimenti usarlo a 250cm tanto vale prendere una TV più grande e chiudere l'argomento...
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Hai imboccato la giusta strada e la corretta linea di pensiero.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

dopo aver visto un bel po di Bluray dveo dire che ho iniziato a vedere i veri difetti di questo vpr, bisogna ammettere che il nero è un po deludente, se confronto le bande nere dei film con il nero della cornice in velluto c'è una bella differenza !!e questo influisce negativamente sul contrasto , ho visto che i prezzi non sono scesi per nulla !! se dovessi cambiare vpr ne prenderei uno che abbia il Dark Chip, mi pare di capire che renda i neri molto piu' profondi.
    Volevo sapere : la lampada dura 3.000 ore ma poi si blocca di colpo oppure inizia a perdere di luminosità o che altro ?? e nel caso c'è differnza tra una lampada Optoma originale e una compatibile ?
    Grazie.

Bentornato. Purtroppo oggi modelli con il DC4 oggi sono una chimera...nella fascia mid level...Se cerchi il nero profondo dovrai valutare altre strade.
    la lampada dura in teoria fino a 3000 ore ma già dopo le 1500 il decadimento in termini di luminosità è piuttosto evidente.
    La lampada originale intesa come bulbo si può acquistare anche compatibile da altri produttori di lampade quali Osram o Philips che marchiano per Optoma la quale non produce direttamente le lampade. Altro discorso per il portalampada, ci sono nel mercato dei modelli analoghi ma non tutti idonei alla sostituzione in toto.

Certo che il mio ha un contrasto di soli 10.000 : 1 il nuovo HD161X ha 40.000 : 1 la lampada speravo che mantenesse la luminosità per tutte le 3.000 ore !! non ho proprio voglia di cambiarla, sono a circa la metà o poco piu' costa 230.00 una lampada nuova.

Update, ho visto che vendono dei processori video (darbee, cinescaler) ma già dalle foto pubblicitarie fatico a vedere le differenze, potrebbero aumentare il contrasto del mio Optoma ??e migliorare il livello del nero ?? non ne so nulla, qualcuno mi potrebbe rispondere ?
    grazie.
    Ultima modifica di gio1981; 15-12-2014 alle 00:35

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    io il pure motion (frame-interpolation ) l' ho settato al massimo, è una goduria !!i film sono fluidissimi !!sembrano girare al doppio del frame-rate !! e che dire dei giochi ??quelli che girano a 30 fps (pessimi) sembrano girare quasi a 60 fps !!!
    non mi interessa se il cinema è a 24p, io gli scatti li odio, poi il futuro sono film a 60 f..........[CUT]
    Scusa una curiosita', ma il frame interpolation genera artefatti?
    In genere il piu tipico e' una sorta di alone intorno alle persone in movimento.
    Oppure uno spezzettamento degli oggetti lunghi e stretti, tipo una spada agitata o un bastone che si muove.

Ciao ragazzi.
    Ultimamente un occhiale Zd 201 mi stà dando problemi in quanto si disincronizza molte volte durante la visione di un film.
    Secondo voi cosa può essere?
    Ma gli occhiali Zd 301 sono sempre compatibili con questo proiettore?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Feelingblue Visualizza messaggio
    Scusa una curiosita', ma il frame interpolation genera artefatti?
    In genere il piu tipico e' una sorta di alone intorno alle persone in movimento.
    Oppure uno spezzettamento degli oggetti lunghi e stretti, tipo una spada agitata o un bastone che si muove.
    Artefatti davvero minimi, ne ho notati solo quando ci sono scene veramente veloci, io tengo il Frame-interpolation sempre al massimo e vedo molto piu' fluido, ad esempio al cinema non sopporto quei microscatti.
    Secondo me svogle egregiamente il suo dovere, peccato che nel 3D non lo si possa abilitare e infatti li si vedono spesso scatti nelle scene veloci.

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi.
    Ultimamente un occhiale Zd 201 mi stà dando problemi in quanto si disincronizza molte volte durante la visione di un film.
    Secondo voi cosa può essere?
    Ma gli occhiali Zd 301 sono sempre compatibili con questo proiettore?
    Grazie
    Io ne ho 3 paia, quando inizia a perdere il segnale vuol dire che è ora di cambiare le pile, vai di Duracell. riguardo ai Zd 301 non saprei risponderti, penso che siano compatibili ma non li possiedo.

Giò,cambiate le pile con le Duracell ma il problema persiste.

Comunque mi balena da tempo l'idea di cambiare questo vpr e vorrei un vpr che avesse colori più carichi in stile Samsung Led...
    O,probabilmente,i vpr non possono competere con i televisori

Giò,cambiate le pile con le Duracell ma il problema persiste.
    Mi spiace non so come aiutarti

Comunque mi balena da tempo l'idea di cambiare questo vpr e vorrei un vpr che avesse colori più carichi in stile Samsung Led...
    O,probabilmente,i vpr non possono competere con i televisori
    Io adesso guardo solo i vpr, i tv non m' interessano piu' manco quelli 4K anche 60" quando guardi i film con le bande nere per me son piccoli secondo me i vpr sono meglio, certo l' optoma hd 300x ha poco contrasto e neri scadenti, ma se prendi un vpr piu' costoso sarà sicuramente meglio, avessi i soldi lo cambierei pure io sto Optoma.

Che staffa a soffitto utilizzate per questo videoproiettore?
    Stavo optando per l'Optoma Ocm 818 e volevo sapere se qualcuno l'ha acquistata.Grazie
    Ultima modifica di Spytek; 17-02-2015 alle 03:06

Pagina 29 di 30 PrimaPrima ... 19252627282930 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •