Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: [BD] Last action Hero

di sicuro nn è un titolone da richiamare grossi investimenti, ma cmq un filmetti simpatico x una sera "scazzata"

confermo la qualità mediocre, ma cmq passabile, il master di partenza nn era certo di prima qualità, alcune scene sebrano proprio non essere state ripassate in HD, in altri punti invece la qualità è buona

tutto sommato x un film di nicchia come questo direi che ci puà stare
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    non mi sembra uno di quei titoli che si mettono a investire per restaurarlo...
    Credo che in realtà non necessiterebbe di nessun restauro, basterebbe rimettere mano ai negativi o agli internegativi/positivi e semplicemente scansionarli con le tecnologie attuali, come fa la Warner in tempi recenti col suo catalogo. Ma come dite voi, probabilmente sarebbe un investimento comunque troppo oneroso in relazione ai rientri previsti. Ma non si sa mai.

visto oggi. erano anni che non lo rivedevo. dai tempi delle vhs per intenderci. per me un br valido. alcune sequenze soffrono di un netto calo di definizione quasi come fossero prese da fonte sd. specifico che tali sequenze avranno una durata complessiva di pochi secondi. per il resto un ottimo comparto video imho. disco promosso !!!!
    Ultima modifica di alecs85; 22-01-2015 alle 21:44

Citazione Originariamente scritto da alecs85 Visualizza messaggio
    visto oggi. erano anni che non lo rivedevo. dai tempi delle vhs per intenderci. per me un br valido. alcune sequenze soffrono di un netto calo di definizione quasi come fossero prese da fonte sd. specifico che tali sequenze avranno una durata complessiva di pochi secondi. per il resto un ottimo comparto video imho. disco promosso !!!!
    Me l'hanno regalato oggi per il compleanno

Sono anni che non lo vedo, ma dagli screen che ho visto mi pare il solito blu-ray impeccabile Sony...
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

per me è ottimo. magari il master sarà vecchiotto sinceramente non lo so , però il disco è veramente di tutto rispetto (apparte quelle due o tre scene con abbassamento di definizione e colori sballati)...io l'ho visto su vpr e telo "da battaglia" da 65 pollici (in attesa di telo definitivo)....pure l'audio italiano mi sembra di tutto rispetto...peccato l'assenza di extra. ..mi sembra che non ci siano proprio ma potrei sbagliarmi.
    VPR: Epson tw9400; TV: Panasonic: gz1000; Schermo: Adeo Ambient grey 115"; Sorgenti AV: Fire stick MAX, Panasonic ub820, HTPC, PS5; HT : Denon x4500h; Casse frontali: Elac Uni-Fi 2.0 UF52; Surround : q20 Laboratorio audio; Atmos : Dali Phantom E-50 ; Colorimetro: x-rite display pro; Processore video : Lumagen xe 3d

Io l'ho visto qualche mese fa e l'ho trovato molto buono. Non ricordo particolari difetti.
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

visto ieri sera, secondo me un blu-ray molto valido sia dal lato video che da quello audio. Assolutamente consigliato per i fan di Schwarzenegger come me
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •