Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Opinioni Sony 60W605

Question Opinioni Sony 60W605

Ho già aperto un topic per chiedere consigli su un 55 pollici ma dopo aver preso le misure mi sono reso conto che un 60 pollici ci sta meglio... Di riniziare la ricerca del miglior tv non se ne parla, è una settimana che non faccio altro per il 55 pollici e sono diventato matto, quindi ho visto un Sony al volo e se mi dite che va bene lo prendo direttamente oggi.

Che mi dite quindi del 60W605? Lo trovo a 1000€ con ritiro a mano. C'è di meglio a quel prezzo? Ha difetti vari?

Grazie mille raga siete gentilissimi! Ciao!

Sono ore che leggo recensioni in inglese e ci sto capendo poco, ma da quel poco ho letto cose orribili e cose bellissime, come al solito quindi ora chi ha ragione booo? Non conosco l'attendibilità dei siti che ho visto, ma su uno dicono di non avere mai visto un nero cosi nero con la conseguenza che la qualità d'immagine è eccezionale per quel prezzo, su un altro sito leggo che in confronto a tutti gli altri TV Sony questo è il peggiore sotto tutti i punti di vista tranne che per il nero che è sempre buono e l'input lag che sui Sony ha sempre valori accettabili... Io ripeto raga, mi accontento non cerco la perfezione, vorrei solo sapere se sto buttando i miei soldi o se rimarrò estremamente soddisfatto dell'acquisto...

Scusate per il doppio post, so che non state qui solo per dare supporto e dovrei attendere che qualcuno risponda prima di replicare io stesso, solo che ho molta fretta, domani vorrei andare a prenderlo.. Grazie mille raga ciao!

Ciao. Io ho la versione 48 pollici..quello che posso dirti che il nero effettivamente è bello profondo. In bluray è molto buono anche al buio con impostazione cinema 1 molto buona!!in su chiaramente un po meno..ma in realtà non ho molti termini di paragone..calcio..non direi proprio bene..ma non mi sono mai ancora messo a settare il tv al meglio..input lag molto basso quindi con i giochi (ho ps4) e immediato nei comandi.ovviamente c'è di meglio e da valutare la distanza di visione. Ma io ne sono soddisfatto..un ottimo rapporto q/p..penso che 1000 euro per questa tv a 60" è un buon prezzo

Gentilissimo grazie per il feedback.

Effettivamente ho dimenticato qualche info: distanza 2m e mezzo. Utilizzo al 40% per PS4, 30% SKYHD e un altro 30% per i BR tutto in ambiente abbastanza buio anche di giorno. Niente calcio o altri sport, solo film in hd e gaming. Ho un sistema home theater 5.1 con sinto onkyo e diffusori indianaline. Il 3D e i 4k non mi interessano, se ci sono bene se no è uguale.

Budget 1300 max. No plasma.

I pannelli e tutto il resto sono gli stessi per tutte le misure del 605A? Perché allora mi leggo anche le recensioni dei piu piccini che si trovano più facilmente su google.
    Ultima modifica di Dr. HaZaRd; 13-01-2015 alle 21:15

Sono andato a prenderlo oggi, ma purtroppo era tardi e la pratica per il finanziamento sarà lavorata solo domani mattina, quindi devo tornarci...

Volevo chiedere una cosa... Ho passato 20 minuti buoni a guardare le varie tv in esposizione che trasmettevano tutte lo stesso canale di sky ed ho notato che su alcune tv (la maggioranza) la qualità dell'immagine era scarsa a dir poco, i contorni seghettatissimi, quasi come vedere in SD dai vecchi tubi catodici lol. Comunque sia altre tv si vedevano bene (2-3).

Mi confermate che è una questione del negozio che sicuramente avrà un segnale di sky pessimo? Se si, perché su quells 2-3 tv si vedeva comunque bene?

Citazione Originariamente scritto da Dr. HaZaRd Visualizza messaggio
    Sono andato a prenderlo oggi, ma purtroppo era tardi e la pratica per il finanziamento sarà lavorata solo domani mattina, quindi devo tornarci...

Volevo chiedere una cosa... Ho passato 20 minuti buoni a guardare le varie tv in esposizione che trasmettevano tutte lo stesso canale di sky ed ho notato che su alcune tv (la maggioranza) la qualità del..........[CUT]
    Dipende dal modo in cui collegano i televisori: di solito cavo coassiale, con il risultato che hai visto!
    Non basarti su quello per valutare i modelli esposti: semmai chiedi di collegare un lettore bluray e vedere qualche film che conosci bene.

Ma insomma dite che ho fatto bene a prenderlo? La serie 60W855 è tanto meglio? 200-300€ in più li avrei spesi volentieri se la qualità fosse nettamente migliore.

Da 60'' che altri Sony ci sono che valgono la pena considerare? Trovo solo W605 e W855.

Il 60W855 ha un' elettronica più avanzata, e questo inevitabilmente si riflette sulla qualità d' immagine.
    Ormai il tv lo hai acquistato, al limite se non ti soddisfa lo cambi con l'855

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •