Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    3.269

    Ma se si rompe un pannello plasma?


    Toglietemi una curiosita, ma se adesso Pana o Samsung devono sostituire una tv in gaaranzia, i pezzi a scorta ce li hanno?? O ti propongono un change con un fantastico LCD?

  2. #2
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1.138

    Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    Toglietemi una curiosita, ma se adesso Pana o Samsung devono sostituire una tv in gaaranzia, i pezzi a scorta ce li hanno?? O ti propongono un change con un fantastico LCD?
    Di solito tutti i produttori tengono scorte dei loro prodotti per almeno 2/3 anni, corrispondenti alla durata massima di garanzia (legale o commerciale) che avevano previsto ed offerto.
    Col passare del tempo possono decidere se rinnovare le scorte (per tenere un livello minimo) anche presso i magazzini periferici, o limitarsi a tenerle per lo più presso un magazzino centrale a livello mondiale (Giappone?) o continentale.
    Ovviamente, oltre una certa data il supporto per i vecchi modelli cessa del tutto ed in quel caso devi solo sperare che da qualche parte sia avanzato il pezzo di ricambio che serve a te.
    In caso la garanzia sia ancora valida ed il pezzo di ricambio non più presente in alcun magazzino, possono solo proporti una sostituzione con un prodotto equivalente o superiore, dove il termine di paragone sarà il prezzo e non le "aspettative di visione".


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •